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filtro a cono su liberty [posso metterlo con Athena Racing?]
12954104
12954104 Inviato: 31 Gen 2012 22:41
Oggetto: filtro a cono su liberty [posso metterlo con Athena Racing?]
 



potrei mettere un filtro a cono su liberty con GT athena racing,vario multivar 2000,17 e 5,frizione malossi e stage 6 pro replica???
 
12954126
12954126 Inviato: 31 Gen 2012 22:45
 

Si... 0509_up.gif
 
12954131
12954131 Inviato: 31 Gen 2012 22:46
Oggetto: Re: filtro a cono su liberty [posso metterlo con Athena Racing?]
 

Liberty-Athena ha scritto:
potrei mettere un filtro a cono su liberty con GT athena racing,vario multivar 2000,17 e 5,frizione malossi e stage 6 pro replica???



guarda puoi metterlo anche con lo scooter originale ma telo sconsiglio vivamente 0509_up.gif
 
12954133
12954133 Inviato: 31 Gen 2012 22:47
 

_TheBullDog_ ha scritto:
Si... 0509_up.gif

ma non dovrei mettere un 21? o va anche bene un 17.5???
 
12954137
12954137 Inviato: 31 Gen 2012 22:48
Oggetto: Re: filtro a cono su liberty [posso metterlo con Athena Racing?]
 

Liberty-Athena ha scritto:
potrei mettere un filtro a cono su liberty con GT athena racing,vario multivar 2000,17 e 5,frizione malossi e stage 6 pro replica???



ma comunque l'elaborazione e tutta da cambiare metti un 21 un pacco lamellare una marmitta piu aperta che la pro replica tappa di brutto 0509_up.gif
 
12954151
12954151 Inviato: 31 Gen 2012 22:51
Oggetto: Re: filtro a cono su liberty [posso metterlo con Athena Racing?]
 

zipsp2002 ha scritto:



ma comunque l'elaborazione e tutta da cambiare metti un 21 un pacco lamellare una marmitta piu aperta che la pro replica tappa di brutto 0509_up.gif

ok grazie mille per i consigli 0509_doppio_ok.gif
 
12954175
12954175 Inviato: 31 Gen 2012 22:57
 

Puoi, ovviamente. Basta che lo compri, lo monti (sono 2 viti) e va bene.

Se la domanda è "ma poi va bene?", la risposta è ovviamente no. Come puoi pretendere che vada bene un motore con carburatore da 17,5 (da originale), gt semitrofeo e marmitta da base?

È come dire se va bene un biturbo su una porsche con un motore della panda e le ruote di una 500.
 
12954182
12954182 Inviato: 31 Gen 2012 22:58
 

narkelion ha scritto:
Puoi, ovviamente. Basta che lo compri, lo monti (sono 2 viti) e va bene.

Se la domanda è "ma poi va bene?", la risposta è ovviamente no. Come puoi pretendere che vada bene un motore con carburatore da 17,5 (da originale), gt semitrofeo e marmitta da base?

È come dire se va bene un biturbo su una porsche con un motore della panda e le ruote di una 500.

quindi devo : mettere un 21 e cambiare la marmitta?
 
12954204
12954204 Inviato: 31 Gen 2012 23:04
 

Liberty-Athena ha scritto:

quindi devo : mettere un 21 e cambiare la marmitta?


Si, esatto, e magari anche un collettore dritto, una centralina se il motorino è euro 2, un pacco lamellare...

Ce ne sarebbero di lavoretti. icon_wink.gif
 
12954234
12954234 Inviato: 31 Gen 2012 23:13
 

narkelion ha scritto:


Si, esatto, e magari anche un collettore dritto, una centralina se il motorino è euro 2, un pacco lamellare...

Ce ne sarebbero di lavoretti. icon_wink.gif

grazie dei consigli 0509_up.gif
 
12954790
12954790 Inviato: 1 Feb 2012 9:44
 

narkelion ha scritto:
Puoi, ovviamente. Basta che lo compri, lo monti (sono 2 viti) e va bene.

Se la domanda è "ma poi va bene?", la risposta è ovviamente no. Come puoi pretendere che vada bene un motore con carburatore da 17,5 (da originale), gt semitrofeo e marmitta da base?

È come dire se va bene un biturbo su una porsche con un motore della panda e le ruote di una 500.


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