DonoF12 ha scritto:
Ve lo spiego subito: il volume massimo di aria che ha la scatola originale è maggiore rispetto al filtro a cono, e per dirla tutta: per avere una carburazione permanente ed un'ottima qualità di aria, è importante che il carburatore abbia sempre aria ferma fresca ed ovviamente pulita, quindi se avremo un filtro che riesce ad avere un grosso volume per alimentare il carburatore tutto andrà meglio, ed è per questo che è migliore la scatola originale che il filtro a cono.
hai formulato una nuova teoria????
scusa è, ma ti sbagli...o nn ho capito io o ti sei spiegato ancora maluccio...
allora, tu dici che la scatola del filtro è migliere (e questo è miglire nel suo caso perchè ha il gt originale) perchè ha un "maggiore volueme d'aria" che dici scusa?? che significa????
il filtro chiuso è si può grosso, ma che centra il volume che cè all'interno??? il filtro aperto prende 500volte più aria del filtro chiuso, essendo anche più pccolo........ma senza scatola..