le sospensioni sono pluriregolabili, io l'ho settata "sport" ora, ma sono leggero e forse è un po troppo dura cosi... ho fatto 4500km e le gomme di casa, le conti sportattack, sono finite... adesso sono molto indeciso su quali montare.
Difetto che ha con gli scarichi di fabbrica (vorrei tanto mettere una coppia di akra ma mi rompe proprio il c***o spendere 1600€, prezzo completamente folle!!) è l'effetto on-off che da un po fastidio, l'acceleratore è veramente sensibile e bisogna cercare di dosarlo al decimo di millimetro in riapertura.
La moto come saprete mangia olio quindi fatevi una scorta
io in 4500km ne ho usato 1lt. diciamo che ogni 500-1000km bisogna riabboccarne 0.2 lt all'incirca.
Ancora non ci vado in pista perchè ho un pò paura di accartocciarla... la moto ha 4 mesi di vita...
La moto è abbastanza agile solo che bisogna fidarsi dell'anteriore, che mantiene (non mi ha mai lasciato fin'ora), solo che non da una grossa sensazione di fiducia... Diciamo anche che non sono un gran manico eh... quindi sono tutte sensazioni soggettive!
E' una moto molto divertente solo che per sfruttarla a pieno bisogna avere un bel manico. Prima e seconda non si puo' assolutamente spalancare perchè ovviamente si rischia il cappottamento, nelle forti accelerazioni bisogna stare veramente attenti perchè il manubrio così largo facilita l'ondeggiamento...
Tutto sommato mi ci sto divertendo un bel po soprattutto nei tratti misti lenti e medi, nei tratti veloci a lunga percorrenza perdo un po di confidenza.
Freni al top... ABS ok, poco invasivo all'anteriore, al posteriore un po di più (comunque disinseribile per chi volesse o per la pista).
Mio padre ci ha fatto un viaggio di 5 giorni e circa 1800km... sella confort, cupolino, e piastra portapacchi con rollo bmw... è stata versatile anche in quello.