brando10 ha scritto:
O.K.Qui si parla di scarichi perVFR800 98-01.
A questo proposito vorrei intervenire in quanto sto cercando qualcosa di bello e performante per la suddetta..
In primis va precisato che le primarie case-Akrapovic,LeoVinci,Arrow,Mivv- sono ormai disinteressate alle nostre VFR.Solo Mivv conserva in catalogo i classici finali col bocchettone finale (ormai un pò datato)mentre Akrapovic ha di recente liquidato-e tolto di produzione-i fondi di magazzino,tramite un noto sito di vendite on-line; Finiti in un baleno col 50%!..
Ci sono poi le aziende del Piemonte che vendono on-line,tipo Fresco,RoadsItalia...che ti fanno lo scarico come ti piace..prezzi allettanti ma qualità dubbia..
In Italia rimane G.P.R. che produce diversi modelli anche per il VFR 800: il GPE (conico)e l'ultima creazione,DeepTone: forma a sigaro,saldature tig in bella vista,corto e sfinato.
La casa dichiara 1,500Kg ed è fatto in carbonio o tutto inox; prezzi molto interessanti.
Passando all'estero vorrei citare l'inglese Blueflame,che produce in varie fogge,begli oggetti per la nostra moto e la già citata Laser:classica e performante(su Ebay.de intorno ai 4cento e.)
Un ultimo appunto per la esoterica Two Brothers che importa in Italia a prezzi impopolari le sue creazioni per la VFR[ok!..anche x la V-tec..) in Alu,Carbonio e Ti con coppa finale in Ergal !Spettacolari..
Questo è quanto ho "rimediato" sul web..e se volete una mia idea direi:
GPR Deeptone per la modernità e il prezzo..
Laser per serietà di progetto e resa globale.
P.S. Saluto Cioppino e Delfo del "club manubrio alto". Si va alla grande..
Ciao Brando
Aggiungerei alle omologate i BoS (Germania) e i Dam (Belgio) che dovrebbero garantire un'ottima resa e tra le non omologate gli Staintunes (molto in voga negli USA), peccato abbiano prezzi assurdi
Il Deeptone della gpr sembra un ottimo prodotto, ma lo vedo troppo striminzito per una moto come la nostra, se lo prenderai facci sapere.
@delfo: lo scarico alto è spettacolare ma credo interferisca con le mie valigie laterali !!