Br1bn ha scritto:
<b>Nota automatica aggiunta dal sistema</b>: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
______________
Salve a tutti,
vi seguo dallo scorso anno quando ho deciso di comprare uno scooter per muovermi in città (vivo in centro a Milano) ed ho optato per un Beverly 250ie con il quale ho fatto anche qualche gita fuori porta la scorsa estate (100km max).
In vista della nuova stagione vorrei sostituire il Beverly con un 300/400 usato ma più giovane (il mio adesso ha 36000 km) ed allora guardando in giro mi sono detto perché non passare ad una moto.
In passato (quando avevo 20 anni, 10 anni or sono) avevo un TT 350 che mi divertiva parecchio, adesso vorrei prendere una naked 600 per guidare tranquillo o anche una granturismo per portare la zavorrina.
Il mio problema principale è che sono alto 1,83m e la lunghezza delle gambe mi da non pochi problemi con le moto carenate. Sono in alto mare, pensavo alla BMW GS ma anche una hornet mi ispira parecchio!
P.S. Budget sui 5000€
Help
Guarda sinceramente non capisco come potresti avere problemi con la tua altezza su una carenata
Ma sei mai salito su una supersportiva per vedere se effettivamente ti trovi male? Io sono alto 1.86mt ma non ho nessun tipo di problema a stare su una ss.
Conosco gente ben più alta di me, parliamo di ragazzi più alti di 1.90mt, che su una ss stanno bene e non si fanno troppi problemi.
Purtroppo è un pochino scomoda, ma è una cosa che vale per tutti, sia per i tappetti e sia per gli spilungoni come noi
Anzi se proprio devo dirla tutta gli spilungoni, esteticamente parlando, stanno meglio su una ss. Danno l' idea di poter controllare la moto e quindi se ti interessa anche il sex appeal è a tuo favore insomma