iceberg ha scritto:
Fossi in te aspetterei fino a settembre e prenderei una moto,se è quello che desideri,tanto si tratta solo di 2 mesi.
anke io ho fatto cosi ho aspettato finchè non è diventata A3 e poi ho preso un gsx-r 750 k6 nuovo nuovo...
già quello che pensavo anche io... e parlavo con un mio amico che ha il gsx-r 600 k6, bellissimo, l'ho provato! pero' non è il mio genere di moto...anche se non c'è dubbio: fa scena al bar!! caxxo tutti si girano!!
andreaspr ha scritto:
magari potrebbe andarti bene anche una naked facile usata tipo una sv650, un monster 600 (però i costi di manutenzione salgono un pochino) o una enduro non esagerata stradale... la vorresti necessariamnte nuova o usata???
bella la sv650, monster eviterei costa troppo e non mi attirano le ducati.
io ho sempre avuto un occhio di riguardo all'usato perchè si risparmi veramente tanto di più, poi si vede insomma se uno ci tiene al mezzo quando la vai a vedere.
maraR1 ha scritto:
Decisamente Moto,io ho un scooter nuovo in garage.....ho detto che volevo la moto,nn è la stessa cosa
non voglio fare questa fine!!
paperinik9 ha scritto:
secondo me devi lasciar sfogare la passione...
se ti senti motociclista allora cavalca il mezzo e incita ogni marcia, saluta chi come te viaggia godendosi il canto del terminale e usa sempre sempre la testa.
la mia passione sono le due ruote comode. se devo fare scena non voglio pregiudicare la comodità, quindi punterei su un naked in questo caso.
altrimenti andrei su qualcosa dove posso metterci anche un bauletto senza così dover impazzire in caso dovessi portare un casco in più o qualche busta o zaino.
enduro50 ha scritto:
nn dirmi che i preoccupano le marce!!!!!!!
non è quello il problema.