Myaka ha scritto:
il punto non è quello,
perchè ci sta che un paraolio si rovini,
il meccanico me lo cambiava lui gratis, ed ha iniziato a smontarlo (basta semplicemente svitare due tappi)
il problema è che per un semplice paraolio, si debba pagare piu di 100€, perche il ricambio non è in vendita.
mettiamo caso che lo avessero anche cambiato in garanzia, ok, scaduta la garanzia?
100€ li devi spendere comunque...
perchè ci sta che un paraolio si rovini,
il meccanico me lo cambiava lui gratis, ed ha iniziato a smontarlo (basta semplicemente svitare due tappi)
il problema è che per un semplice paraolio, si debba pagare piu di 100€, perche il ricambio non è in vendita.
mettiamo caso che lo avessero anche cambiato in garanzia, ok, scaduta la garanzia?
100€ li devi spendere comunque...
Invece, scusa se insisto, ma il punto è quello..
Mi sta anche bene che per un X motivo (a me sconosciuto ma magari di "sicurezza" come diceva qualcun'altro) tu mi metta dei paletti per la sostituzione di un paraolio ma nel momento in cui lo fai devi anche garantire un'assistenza degna del nome. Poi ti assicuro che le case produttrici pagano oro per sapere come si comportano i loro "gioielli"nel quotidiano perchè è da li che parte lo sviluppo e tutte le ricerche per migliorare e tenersi al passo con i tempi altrimenti .....
Comunque ok hai risolto