mando695 ha scritto:
Essendo una moto che ha una certa età non è mai detto, potrebbe essere perfetta come potrebbe aver bisogno di fare alcuni lavoretti... Di certo il motore del dominator dopo 25k kilometri ha, per così dire, "appena finito il rodaggio" e non dovrebbe darti problemi, è tutto quello che c'è intorno che potrebbe aver bisogno di manutenzione come anche essere perfetto, e mi riferisco a freni, ammortizzatori, cuscinetti vari, impianto elettrico, ecc ecc.
Per forza di cose inoltre questo genere di difetti se ci sono salteranno fuori a moto già acquistata, dopo che ci avrai percorso diversi chilometri e ti accorgerai che questo o quel componente non funziona come dovrebbe.
Il mio consiglio di conseguenza è il seguente: se hai voglia e tempo di sporcarti un po' le mani in garage e provvedere da solo a mantenere un mezzo di 20 anni in perfetta efficienza il dominator come molte altre enduro di quel periodo non ti tradirà e anzi è perfetto per l'uso che intendi farne.
Se invece non hai voglia/tempo di occupartene e ad ogni difettuccio pensi di ricorrere al meccanico.... Beh vedrai il tuo portafoglio assottigliarsi in fretta e la moto probabilmente neanche andrà come vorresti, visto quanto sanno essere approssimativi i meccanici alle volte.
Detto questo il dominator è una gran moto
Di sporcarmi le mani non ho paura e sto affittando un garage anche per quello!
L'unica cosa e che sono completamente autodidatta e a parte un mono motard e un quadri naked non avuto altre moto.
in parole povere se non mi da grossi problemi me la posso cavare da solo ma se già dovessi aprire il motore mi preoccuperei di fare danni!