15594883
Inviato: 7 Apr 2016 18:15
Oggetto: honda dominator come perima moto a 40 anni!
Nota automatica: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
______________
ciao a tutti:
dopo 20 anni mi e tornata la voglia di tornare su due ruote....
cercando un pò nei vari negozi,ho trovato una honda dominator anno 1993 con sul groppone circa 51mila km,di carrozzeria non e messa benissimo, ma non ha rotture o segni di cadute,e piu che altro trasandata, essendo poi bianca la vernice sembra molto piu sporca,ma quello non mi preoccupa,ho esperienza nel campo della autocarrozzeria,quello che mi preoccupa e il kilometraggio,il concessionario mi ha detto che la moto la curata sempre lui,e che l anno scorso sn state cambiate le fasce,e gli e stato fatto qualche lavoretto x renderla un pò piu performante ma nulla di che,e mi ha detto che mangia un pochino di olio, ma credo che un pò tutte a quell eta ne mangino un pò.
la moto e venduta per 1300€ passaggio apparte.
prima di consegnarmela mi cambia,copertura sella,gomma posteriore,tagliando un lavaggio e ingrassaggio accurato.
io non ho ancora il patentino ( sto andando a scuola guida),e sopratutto il negozio e vicino casa mia quindi me la porta a casa lui,evitando cosi spedizioni o noleggio furgone x andarla a prendere.
che dite e fattibile?,o rischio di beccarmi un mega pacco?..le honda almeno auto le conosco bene, la mia civic ha 320mila km,e va come un orologio,quindi presumo che anche le moto siano dello stesso stampo!
scusate la lunghezza del post,e spero che qualcuno possa aiutarmi/consigliarmi,un saluto a tutti e un grazie anticipato!
Ultima modifica di synth il 7 Apr 2016 18:23, modificato 1 volta in totale