Buon giorno ragazzi ancora oggi mi rivolgo a voi perchè da qualche giorno ho un grosso dubbio.
Sono un ragazzo di 23 anni che possiede una moto guzzi v7 del 1969 restaurata tempo fa, la moto era di un amico dal quale la presi circa sei mesi fa.
Essedo un giovane volevo una moto più divertente con tanta coppia e potenza. Il mio sogno da quando sono nato è la brutale 910 una ducati o comunque marchi italiani autorevoli. Misi in vendita la mia v7 su ebay per 9300 euro scrivendo che avrei valutto anche scambi, (la mia moto è quella in foto), e tre giorni fa un possessore di una moto morini corsaro avio colore telaio blu ed il resto argento mi ha proposto uno scambio alla pari. La sua moto è praticamente nuova ha 0 km con batteria ancora da montare, credo che lui l'ha acquistata all'asta fallimentare della moto morini.
A me piaceva pure la morini corsaro, se fosse stato la corsaro normale quella da 140 cv l'avrei presa subito, questa invece è la versione con 120 cv. Avevo dubbi anche sull affidabilità della morini che in questi ultimi anni è anche fallita ma ho letto che nel 2012 dovrebbe ripartire la produzione e quindi problemi non dovrebbero esserci. Vi prego datemi un parere. Secondo voi dovrei scambiare la guzzi v7 per una morini avio?
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati