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z 750 in montagna vs motard [dubbi su acquisto]
12785627
12785627 Inviato: 12 Dic 2011 21:13
 

teo038288 ha scritto:
frena un attimo,la z non è affatto + facile,se la porti forte,diventa assai impegnativa...anche a causa dei suoi limiti da moto originale...il duke è + equilibrata come moto


Può essere, al limite con un Z non ci sono mai arrivato, moto non mia non faccio troppo lo scemo

Ma il comportamento è molto diverso, sia come cattiveria di freni, di scodate, di avantreno che sbacchetta
 
12785650
12785650 Inviato: 12 Dic 2011 21:16
 

bè tutto quello che dite mi è utile icon_smile.gif ma icarus mi stai dicendo che quei km sono troppi per un duke ? icon_sad.gif
 
12785674
12785674 Inviato: 12 Dic 2011 21:19
 

Frenz11 ha scritto:
bè tutto quello che dite mi è utile icon_smile.gif ma icarus mi stai dicendo che quei km sono troppi per un duke ? icon_sad.gif


a 50 mila KM hai controllo gioco pistone

In 90 mila dovrai cambiarlo quasi sicuramente

L'unico punto a favore del 690 su così tanti km è il consumo del carburante... tra i 26 e i 20 km/l
 
12785765
12785765 Inviato: 12 Dic 2011 21:30
 

uffa quindi (come era anche ovvio ma volevo pur sempre negarlo a me stesso xD) per fare tutti quei km dovrei necessariamente prendermi una 4 cilindri, ergo z 750...certo se facessi 30k km in meno il 690 resterebbe una valida alternativa ma non so se saprei resistere alla tentazione....mi pare di aver capito che dopo i 50k /60 k km il motore kappa possa iniziare a dare qualche problema, insomma alla fine tutto si conclude decidendo se voglio fare "pochi km" tutti in montagna oppure quasi quanti ne voglio come e dove voglio....dio che indecisione xD

Ad ogni modo per rispondere agli altri consigli( grazie mille ancora!!!!) la street forse sarebbe la migliore per le mie esigenze ma proprio non mi piace l'estetica: sia il muso(come tt le triumph) che la carena e poi la marmitta che fa quella cosa strana...sta il fatto che non mi piace purtroppo icon_sad.gif
 
12785779
12785779 Inviato: 12 Dic 2011 21:32
 

lascia stare la z, ho un motard 650 della bmw ogni sabato che posso mi sparo 600/700km guida totalmente motardistica e vado a paripasso con i giessisti e k1300isti tranne in autostrada ovviamente... ma loro si beccano le multe... il motard ha una posizione di guida ottimale anziche ranicchiato sul serbatoio... ha una ciclistica piu utile nella cità e la spinta del mono non ha niente che invidiare al bi' o al 4 cilindri
 
12785808
12785808 Inviato: 12 Dic 2011 21:37
 

A parte le vibrazioni... icon_asd.gif
 
12785814
12785814 Inviato: 12 Dic 2011 21:39
 

non odiatemi ma sono un tipo complicato: è difficile trovare lo moto che mi piaccia, me le sono viste quasi tutte: street, sm varie(husqvarna,kappa ecc...), er6n,monster,hyper,aprilia shiver, dorsoduro, bmw varie,gladius,yamaha varie....eppure duke 690 e zeta 750 sono quelle che mi convincono anche se il kappa durerebbe pochi km per me e la zeta la trovo troppo pesante ( ah già c'è sempre la gsr 750 ma non cambia tanto in peso....)
 
12785822
12785822 Inviato: 12 Dic 2011 21:40
 

Quoto quanto ha detto fino adesso Maryj, però per le esigenze che hai descritto fino adesso, personalmente ti consiglierei di gran lunga la Z.
Ma comunque non fai prima ad andare dai concessionari ufficiali e provarle?
 
12785823
12785823 Inviato: 12 Dic 2011 21:40
 

dove non sono stato abbastanza chiaro? icon_evil.gif

togia79 ha scritto:
Ragazzi Frenz11 chiedeva consigli relativi alla Z750, non un confronto con altri modelli;
per i confronti esiste un'apposita sezione 0509_up.gif


indi per cui basta confronti fra modelli differenti.
Interveniamo solo per cio' che concerne la Z750

doppio_lamp.gif
 
12785833
12785833 Inviato: 12 Dic 2011 21:42
 

Maryj-Raptorina ha scritto:
A parte le vibrazioni... icon_asd.gif

insomma... non mi lamento... ansi non le sento... peggio avere le ginocchia in gola per 500 km di curve, curvette e tornanti... icon_asd.gif
 
12785848
12785848 Inviato: 12 Dic 2011 21:44
 

chiedo scusa forse li ho indotti io a farmi paragoni con altre moto(sopratutto con il duke 690) ma effettivamente io la moto la uso praticamente tt i giorni(sopratutto in estate) e con una zetina inizierei anche a fare qualche motoraduno(anche col tinga icon_razz.gif) e qualche viaggetto con amici con moooooolta più esperienza di me che non vedono l'ora di portarmi a fare un giretto e darmi un sacco di consigli icon_smile.gif...siete sicuri che il peso non incida troppo sul divertimento in montagna?(non è che inizio a fare i tornanti ai 15 km/h icon_razz.gif ?)
 
12785855
12785855 Inviato: 12 Dic 2011 21:45
 

togia79 ha scritto:
dove non sono stato abbastanza chiaro? icon_evil.gif



indi per cui basta confronti fra modelli differenti.
Interveniamo solo per cio' che concerne la Z750

doppio_lamp.gif


Non ho ancora ben capito se siamo qui per aiutare gli utenti nella scelta dei mezzi futuri o a far solo un bell'elenco inutile di prestazioni della z750 (o di qualsivoglia moto)..cosa che uno riesce benissimo a fare anche senza entrare nel Tinga.
Il bello del forum e di chi si affaccia per leggere i topic è proprio il fatto che il discorso,seppur incentrato su un modello in particolare,mette a fianco confronti di altri mezzi.. icon_rolleyes.gif credo che utilizzando un po' di buon senso il discorso possa esser molto più utile così rispetto magari ad uno sterile elenco rintracciabile ovunque sul web.
 
12785913
12785913 Inviato: 12 Dic 2011 21:51
 

Frenz11 ha scritto:
chiedo scusa forse li ho indotti io a farmi paragoni con altre moto(sopratutto con il duke 690) ma effettivamente io la moto la uso praticamente tt i giorni(sopratutto in estate) e con una zetina inizierei anche a fare qualche motoraduno(anche col tinga icon_razz.gif) e qualche viaggetto con amici con moooooolta più esperienza di me che non vedono l'ora di portarmi a fare un giretto e darmi un sacco di consigli icon_smile.gif...siete sicuri che il peso non incida troppo sul divertimento in montagna?(non è che inizio a fare i tornanti ai 15 km/h icon_razz.gif ?)


O.o se li fai a 15 km/h almenochè tu non abbia un super equilibrio ..ti schianti 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif eusa_shifty.gif
Vai di zeta..imparerai benissimo a gestirla,sei giovane..poi avrai sempre tempo più in la di cambiarla..ma nel frattempo ti potrai fare le ossa e sopratutto avrai una moto più versatile e con capacità kmetriche (a medio-bassi costi di gestione) più ampie rispetto alla splendida duke,che io al posto tuo acquisterei solo come seconda moto per uscite montane. eusa_think.gif (più che altro per farla durare perlomeno qualche annetto senza dover fare grandi spese per tenerla in ordine)
 
12785958
12785958 Inviato: 12 Dic 2011 21:57
 

bè maryj tu hai riassunto i miei pensieri appena ho scoperto che un duke per me era la moto sbagliata, se devo essere sincero ero più pendente verso il duke, lo preferivo su tutto eccetto estetica e versatilità della moto ma ora che dovrò "rassegnarmi"(scherzo ovviamente icon_smile.gif ) a prendere questa moto fantastica l'idea di imparare un nuovo stile di guida mi esalta come non mai, e l'idea di poter anche fregarmene e fare una tirata di parecchi km per un viaggetto(chissene del vento e del male al sedere, quando sono in moto è l'ultima cosa a cui penso icon_smile.gif ) mi rassicura:potrò usare questa moto come voglio e quando voglio(sempre se avrò i soldi per la benzina icon_smile.gif
 
12785960
12785960 Inviato: 12 Dic 2011 21:57
 

Frenz11 ha scritto:
...siete sicuri che il peso non incida troppo sul divertimento in montagna?(non è che inizio a fare i tornanti ai 15 km/h icon_razz.gif ?)

Sicuramente sicuro icon_cool.gif
Provengo da 3 moto naked e a meno che non ci si mette proprio in un kartodromo, ti assicuro che nel misto in montagna non c'è motard che tenga. Con una naked, pur non avendo l'agilità di un motard, si riescono a fare tranquillamente a ginocchio anche i tornantini a 50 km/h

Ultima modifica di SnakeBoa il 12 Dic 2011 23:33, modificato 1 volta in totale
 
12786001
12786001 Inviato: 12 Dic 2011 22:01
 

Maryj-Raptorina ha scritto:


Non ho ancora ben capito se siamo qui per aiutare gli utenti nella scelta dei mezzi futuri o a far solo un bell'elenco inutile di prestazioni della z750 (o di qualsivoglia moto)..cosa che uno riesce benissimo a fare anche senza entrare nel Tinga.
Il bello del forum e di chi si affaccia per leggere i topic è proprio il fatto che il discorso,seppur incentrato su un modello in particolare,mette a fianco confronti di altri mezzi.. icon_rolleyes.gif credo che utilizzando un po' di buon senso il discorso possa esser molto più utile così rispetto magari ad uno sterile elenco rintracciabile ovunque sul web.


Giusto cio' che dici.... ed infatti esiste la sezione confronti e consigli acquisto per fare paragoni fra i vari modelli icon_wink.gif
Ma se viene aperto un topic in sezione specifica e vengono chiesti i pro e i contro di quel modello in particolare è necessario attenersi all'argomento della discussione.
Non si puo' partire da un argomento e andare a finire in un altro senza seguire la linea guida dell'autore del topic...
Anche in questo caso, infatti, se si vuole parlare in libertà esiste un apposito spazio...Il topic Discussioni OT
Discussioni OT - Il Bar del club Z750

Tutto questo per far si che le informazioni a disposizioni della comunità siano facilmente fruibili e le risposte non siano fuorvianti
icon_wink.gif

Detto questo direi che possiamo continuare con la discussione
Se ci sono altri dubbi in merito, potete contattarmi via MP 0509_up.gif

doppio_lamp.gif
 
12786064
12786064 Inviato: 12 Dic 2011 22:09
 

estetica a parte (cosa che IO non considero per l'acquisto di una moto) sono due moto all'opposto.
da possessore, ti dico che la zeta è una delle moto più eclettiche che abbia mai provato. va bene per fare i tornantini, la pista o i viaggi lunghi, senza però eccellere in nulla di tutto questo. è un 4 cilindri godibile ai bassi (al contrario di altri-soprattutto alcuni 600cc), che ha comunque una potenza fin troppo esagerata per la strada, quando ci apri davvero.
la duke è un po' più specialistica, i viaggi si possono fare ma il motore (ottimo, ho anche un 690 enduro: va forte per essere un mono e consuma NIENTE) non è il massimo per quell'uso visto che vibra abbastanza, e la sella è scarna (ma con un 100 euro se vuoi la fai imbottire.).
In 5 anni ne cambiano di cose, secondo me se prendi una nuda "classica" come la zeta puoi cambiare più destinazioni d'uso rispetto al ktm. (la mia ce l'ho da un anno, in 24mila chilometri ci ho fatto casa-scuola in centro milano, viaggio di 3000 e passa chilometri e le sparate per i passi, a gennaio l'elefantentreffen e così via). le moto comunque vanno provate il più possibile, personalmente ho trovato la zeta molto confidenziale da guidare, salito per esempio su un gsr 600 non ho avuto lo stesso feeling, pur pesando quest'ultima 20 kg in meno sulla carta. icon_wink.gif
 
12786065
12786065 Inviato: 12 Dic 2011 22:10
 

bè SnakeBoa dicendomi così mi rassicuri un sacco icon_smile.gif bè so che non potrò reggere il confronto con i motard su per i passi ma questo vuol dire solo che la mia tecnica dovrà migliorare per cercare di stargli il più possibile dietro icon_smile.gif per poi fargli il culo nelle curve parecchio veloci icon_smile.gif il peso rimane un chiodo fisso ma cercherò di farci il callo, spero solo che non ne risenti troppo il mio fisico durante guida xD intendo dire che spero di non stancarmi troppo icon_smile.gif in ogni caso secondo voi mi conviene l'abs essendo alle prime armi con moto di grossa cilindrata o basta del buon senso e dosare in modo corretto il freno? inoltre dove potrei perdere del peso sulla zeta? la ciclistica della zeta base (non la r per intenderci) è davvero cosi pessima se si tira?
 
12786092
12786092 Inviato: 12 Dic 2011 22:13
 

teo038288 ha scritto:
frena un attimo,la z non è affatto + facile,se la porti forte,diventa assai impegnativa...anche a causa dei suoi limiti da moto originale...il duke è + equilibrata come moto

quoto,la z se la si sprona un po diventa abbastanza impegnativa da guidare icon_wink.gif icon_asd.gif
 
12786138
12786138 Inviato: 12 Dic 2011 22:18
 

infatti sicuramente prima proverò la moto e penso anche di farla provare ad un mio amico con una certa esperienza motociclistica alle spalle che attualmente possiede una z750( anche se un po vecchiotta) in quanto questo è il primo approccio ad una moto 4 cilindri di questo genere e sicuramente non sono un esperto ma spero mi dia quella sensazione di leggerezza quando la moto è in movimento che tutti mi dicono icon_smile.gif veramente dà tanta confidenza? poi pensavo anche di provare il gsr 750 che dicono dia più ai bassi e in generale sia meglio sopratutto come motore ma spero vivamente mi vada bene la zetina icon_smile.gif ( non voglio aprire confronti!!!!! è solo che mi piace dilungarmi più del dovuto icon_smile.gif )
 
12786174
12786174 Inviato: 12 Dic 2011 22:22
 

Frenz11 ha scritto:
infatti sicuramente prima proverò la moto e penso anche di farla provare ad un mio amico con una certa esperienza motociclistica alle spalle che attualmente possiede una z750( anche se un po vecchiotta) in quanto questo è il primo approccio ad una moto 4 cilindri di questo genere e sicuramente non sono un esperto ma spero mi dia quella sensazione di leggerezza quando la moto è in movimento che tutti mi dicono icon_smile.gif veramente dà tanta confidenza? poi pensavo anche di provare il gsr 750 che dicono dia più ai bassi e in generale sia meglio sopratutto come motore ma spero vivamente mi vada bene la zetina icon_smile.gif ( non voglio aprire confronti!!!!! è solo che mi piace dilungarmi più del dovuto icon_smile.gif )

questione di abitudine come in tutte le cose..comunque ti assicuro che in movimento la z è una bici icon_asd.gif almeno secondo me.
 
12786219
12786219 Inviato: 12 Dic 2011 22:28
 

x3di ha scritto:
lascia stare la z, ho un motard 650 della bmw ogni sabato che posso mi sparo 600/700km guida totalmente motardistica e vado a paripasso con i giessisti e k1300isti tranne in autostrada ovviamente... ma loro si beccano le multe... il motard ha una posizione di guida ottimale anziche ranicchiato sul serbatoio... ha una ciclistica piu utile nella cità e la spinta del mono non ha niente che invidiare al bi' o al 4 cilindri

icon_arrow.gif scusami giacomo se vado un secondo OT eusa_shifty.gif

non mi pare il caso di sconsigliare un mezzo solo perchè tu ti trovi bene solo con una determinata categoria...per quanto mi riguarda la z a lungo andare è più comoda del tuo bmw, tu non avrai le gambe rannicchiate,ma dopo 400 km avrai il culo a pezzi visto che scarichi tutto il peso li.
io non sto a guardare più di tanto il confort della moto,se voglio piglio e vado,con qualsiasi mezzo,con la z con pedane arretrate e manubrio basso (non è comoda icon_asd.gif ) mi sono sparato 1600 km in 3 giorni con zaino da 10 kg sulle spalle....
io dico che ognuno si dovrebbe prendere il mezzo che più piace...ogni mezzo ha i suoi PRO E CONTRO ,non esiste il mezzo perfetto icon_wink.gif
come detto da togia siccome non si sta facendo un confronto,parlo della z icon_smile.gif
il 4 cilindri della z ti fa divertire tanto anche per i passi,basta accorciare un po' i rapporti,se i passi non sono misto stretto,ma con curve belle scorrevoli,si va davvero forte,la z è una moto tutto fare + o - eusa_think.gif ,e con 2 3 accorgimenti diventa un mezzo assai divertente 0509_up.gif
io la uso praticamente solo in pista o per passi ,eccetto qualche viaggetto ogni tanto icon_biggrin.gif
per passi mi diverto sempre molto,il peso lo percepisci quando arrivi a portarla più che bene
non per essere di parte ,ma ti consiglio la z ,il ktm vero è + agile e ecquilibrato,ma se vai per passi veloci ,dopo i 140 il ktm incomincia a sbacchettare come un pazzo,avantreno leggerissimo...
come dicevo ogni moto ha i suoi pro e contro, la z fa tutto decentemente icon_biggrin.gif
 
12786362
12786362 Inviato: 12 Dic 2011 22:54
 

perfetta per me insomma xD i consumi si aggirano intorno...?l'abs è necessario? so che è una giusta precauzione ma è necessaria per forza o basta un minimo di testa?alleggerire la moto cambiando lo scarico o qualcos'altro ha senso o quei 5 kg non si sentono neppure? icon_smile.gif
 
12786393
12786393 Inviato: 12 Dic 2011 22:59
 
 
12786527
12786527 Inviato: 12 Dic 2011 23:15
 

Frenz11 ha scritto:
chiedo scusa forse li ho indotti io a farmi paragoni con altre moto(sopratutto con il duke 690) ma effettivamente io la moto la uso praticamente tt i giorni(sopratutto in estate) e con una zetina inizierei anche a fare qualche motoraduno(anche col tinga icon_razz.gif) e qualche viaggetto con amici con moooooolta più esperienza di me che non vedono l'ora di portarmi a fare un giretto e darmi un sacco di consigli icon_smile.gif...siete sicuri che il peso non incida troppo sul divertimento in montagna?(non è che inizio a fare i tornanti ai 15 km/h icon_razz.gif ?)


frenz... ma vai di Z tranquillamente... io ho mia cugina li a monte Terlago... sono li tutti i weekand d'estate.... tra Trento e dintorni e passi dolomitici... vai tranquillo che in quelle strade con la zeta vai da panico... non andrai via come un caccia la prima settimana ma dopo un po di mesetti.. te la godi... logico che se ti fai il Bondone... li vai meglio con il tuo mottard... sicuramente... ma su strade a larghezza medio normale... ti diverti un sacco.. poi se sei di li e passi per le zone di Folgaria e ti fai il Pian delle fugasse... io con la ledy dietro con gli zaini quest'estate ho lasciato giu le pedaline... limate.... rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif io non avrei dubbi... ti consiglio la Z... versatile per il tuo uso cittadino... in seconda al minimo cammini ovunque... e per le tue strade... magari essere li al tuo posto! icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif magari quest'estate ci si trova.... icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif
 
12786546
12786546 Inviato: 12 Dic 2011 23:18
 

teo038288 ha scritto:

dopo i 140 il ktm incomincia a sbacchettare come un pazzo,avantreno leggerissimo...


no, aspetta, prima dei 180 non succede e la io preferisco mollare per altri motivi

Ho un amico con un FZ8 e prima dei 150 non riesce a starmi davanti a motore pieno

Fino a che è misto medio e stretto prevalgo sempre io, oltre va via lui

Ma è naturale, due moto di concezione quasi opposta

Per me il problema del motard non si pone per i KM che fa. Li fai ma non li fai come li faresti su una Z

Io con il 690 ci ho viaggiato anche per giorni e in autostrada ma non è la sua destinazione d'uso

Nelle strade di montagna è molto difficile stargli dietro ma al primo curvone da III piena per una Z, è lei che va via... Anche per un semplice discorso di PESO
 
12786583
12786583 Inviato: 12 Dic 2011 23:23
 

Maryj-Raptorina ha scritto:
E si..lo so che viene considerata moto di passaggio..e ti assicuro che è un gran peccato perchè in realtà chi la compra generalmente la lascia per moto più blasonate quando non ha imparato ad utilizzarne manco il 50%..ed infatti molti si meravigliano che in realtà riesca ad utilizzarla stando sempre nel gruppo di testa.
Per dirtene una, qualche settimana ho fatto una uscita con altri 5 proprietri di Er6n..persone che avevano questa moto chi da 4 anni,chi da due,chi da uno...ebbene gli ho lasciato una bella manciata di tornanti alle spalle. Eppure 3 di loro stanno pensando di passare ad una moto più "performante" perchè dicono che questa moto gli sta stretta icon_eek.gif eusa_think.gif ...ridicolaggini.


Tornando in topic..segui il cuore,se la zetina ti ispira di più non pensarci due volte e opta per quella,vedrai che ti saprà dare molte soddisfazioni e che per l'indole che hai riuscirai a farla scorrazzare alla grande anche tra i tornanti 0509_banana.gif 0509_banana.gif


Io addirittura uscivo con gente con il doppio dei miei cv.. Strada di tornanti e arrivavano 2min dopo.. E poi dicevano che dovevano passare al 600cc da 130cv loro... O_O E io? Ad un jet 3000cv? eusa_wall.gif eusa_wall.gif Povera gente che crede si saper guidare una moto..usandola solo sul dritto..!

Ultima modifica di Chry44 il 12 Dic 2011 23:31, modificato 1 volta in totale
 
12786633
12786633 Inviato: 12 Dic 2011 23:30
 

Chry44 ha scritto:


Io addirittura uscivo con gente con il doppio dei miei cv.. Starda di tornanti e arrivavano 2min dopo.. E poi dicevano che dovevano passare al 600cc da 130cv loro... O_O E o ad un jet 3000cv? eusa_wall.gif eusa_wall.gif Povera gente che crede si saper guidare una moto..usandola solo sul dritto..!


rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif eusa_shifty.gif eusa_shifty.gif eusa_shifty.gif eusa_shifty.gif eusa_shifty.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif 1110_pat-pat.gif 1110_pat-pat.gif 1110_pat-pat.gif 1110_pat-pat.gif 0510_sorriso.gif 0510_sorriso.gif 0510_sorriso.gif ti do pienamente ragione...

io non sono uno che stra fà e dove non conosco non oso sfidare la sorte.. comunque eravamo in montagna e eravamo in gruppo da 7 moto... di cui un amico con un beta 300 4 tempi e una dorsoduro... due tipe con un monster 600 con 60.000 km... be a dire la verità noi altri 4 con: una R1, la mia Z e un Cbr 600rr non riuscivamo a tenere il passo... come detto solo sul dritto guadagnavamo quanto perso tra i tornanti.. e io ho la moto da poco meno di 2 anni... quindi la gente prima di prendere moto astronomiche veramente deve saper usare ciò che fa da insegnamento... io parlo per me perchè sono passato dal cross 125 2t al Z750 e prima avevo una vespa 130 elab. e un sr 50 elab.. icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif

Ultima modifica di Iacco il 12 Dic 2011 23:36, modificato 1 volta in totale
 
12786636
12786636 Inviato: 12 Dic 2011 23:30
 

Bè Iacco si potrebbe anche fare icon_biggrin.gif
Ad ogni modo quella strada l'ho fatta 2/3 volte e già alla seconda ho graffiato le pedaline( col 125...) non vedo l'ora di provarci con la zetina icon_biggrin.gif sinceramente pensavo fosse molto più difficile,stancante e scomoda da guidare in montagna ma il vostro entusiasmo nel descrivere la guida della Z mi fa pensare tutto il contrario icon_biggrin.gif non vedo l'ora di averla sotto il sedere icon_biggrin.gif peccato solo sia depotenziate ma meglio così almeno per i primi tempi icon_smile.gif ho la cattiva abitudine di bruciare le tappe ma sto giro penserò alla mia salute icon_smile.gif

Grazie ancora a tutti icon_smile.gif manca ancora tempo all'acquisto ma posso già dirvi che al 90 % andrò di Z...se capita un occasione potrei anche provare la gsr o la yamaha ma quest'ultima di estetica non mi dice niente e la gsr essendo nuova o comunque una moto fresca costa mediamente di più quindi.....viva la zeta!!!!!

Grazie mille a tutti per l'aiuto!!!! non avrei saputo come fare senza di voi icon_smile.gif
Bè a sto punto aspettiamo la fine dell'inverno, un po di estate e poi ci troviamo tt ad un motoraduno icon_smile.gif non vedo l'ora icon_smile.gif
 
12786667
12786667 Inviato: 12 Dic 2011 23:38
 

Frenz11 ha scritto:
Bè Iacco si potrebbe anche fare icon_biggrin.gif
Ad ogni modo quella strada l'ho fatta 2/3 volte e già alla seconda ho graffiato le pedaline( col 125...) non vedo l'ora di provarci con la zetina icon_biggrin.gif sinceramente pensavo fosse molto più difficile,stancante e scomoda da guidare in montagna ma il vostro entusiasmo nel descrivere la guida della Z mi fa pensare tutto il contrario icon_biggrin.gif non vedo l'ora di averla sotto il sedere icon_biggrin.gif peccato solo sia depotenziate ma meglio così almeno per i primi tempi icon_smile.gif ho la cattiva abitudine di bruciare le tappe ma sto giro penserò alla mia salute icon_smile.gif

Grazie ancora a tutti icon_smile.gif manca ancora tempo all'acquisto ma posso già dirvi che al 90 % andrò di Z...se capita un occasione potrei anche provare la gsr o la yamaha ma quest'ultima di estetica non mi dice niente e la gsr essendo nuova o comunque una moto fresca costa mediamente di più quindi.....viva la zeta!!!!!

Grazie mille a tutti per l'aiuto!!!! non avrei saputo come fare senza di voi icon_smile.gif
Bè a sto punto aspettiamo la fine dell'inverno, un po di estate e poi ci troviamo tt ad un motoraduno icon_smile.gif non vedo l'ora icon_smile.gif

non che la Z sia come portare in spalla un cartone di latte... nel misto soprattutto se non sei abituato... ti stanca abbastanza per il peso... poi comunque farai tecnica e l moto ti stancherà sempre meno.. 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif
 
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