klaudio-89 ha scritto:
Ciao scusami se ti rispondo ora.
Allora la moto ce l'ho da due mesi e mezzo quindi lavori di manutenzione sostanziali per il momento non sono stati fatti, pultroppo il k 125 nn l'ho mai provato però posso dirti che va di più di un 250 4t. Come erogazione dal mio punto di vista è gestibile in basso "sali quasi dappertutto", mentre appena entra in coppia ti diverti
sale di giri in un lampo se non sei abituato ti stanca le braccia. il motore non necessita di tanta manutenzione basta metterci un buon olio " io uso il bardahl kxt " pulire il filtro, controllare la carburazione, cambiare l'olio al cambio..
Riguardo al cambio pistone per come la uso io credo che cambierò a 80 ore più o meno, ma penso che si possa cambiare anche a 120 130 ore senza problemi.
DIfferenze con altre moto.. Allora questa la mia prima moto da enduro, prima avevo un bel motardone 550 L'sxv quindi la differenza di motore è abissale, però se devo essere sincero non la rimpiango per niente, con questa mi diverto troppo è estremamente leggera, comandi al posto giusto, frizione modulabile, freni che sono uno spettacolo.
Comunque per concludere il pezzo forte di questa moto è il motore che assieme alla ciclistica del 125 ne fà un mix esplosivo
unica pecca consuma come una petroliera
spero di esserti stato di aiuto.. Se vuoi altre informazioni o sapere qualche dettaglio in particolare chiedi pure
ok, grazie, il tuo commento è stato "chiarificante".
Appena potrò (età e soldi permettendo) me lo voglio fare anche io il k 200...da quello che ho sentito dev'essere molto divertente da guidare...e alla fine è quello che conta,divertirsi, non avere un motore da 70 cavalli che poi non si è in grado di gestire.
Per curiosità, perchè dal motard all'enduro? La gente che conosco io ha fatto la tua strada all'inverso (dall'enduro al motard)