Auron24 ha scritto:
elGatto ha scritto:
nofec90 ha scritto:
si e' quello a iniezione... comq no nn e' invidia... sinceramente sono contento di avere questa moto... nn me ne frega niente se i 2t sono piu' potenti.... io vedo in faccia alla realta' i 2t scompariranno prima o poi e ci sara' spazio solo x i 4t...
i 2t scompariranno per scelte di business e di politica delle case, nonchè per colpa delle leggi antinquinamento,
sicuramente non perchè sono inferiori, visto che, fino a prova contraria, vanno il doppio dei 4t.....
ed è inutile che dici che fanno schifo e che si rompono sempre, perchè ti stai prendendo in giro da solo....
con tutto il rispetto per i 2t e i rispettivi proprietari a questa affermazione mi viene spontanea una domanda..
E ALLORA???
da quello che ho letto finora i 2tempisti dicono sempre: io vado più veloce del cbr 125, i 2t vanno il doppio, ti do le canne, ecc..
Se volete correre fatelo pure.. a nofec90 da quello che ho capito non gliene frega nulla se i 2t vanno più veloce della sua rispettabilissima cbr125..
comunque non approvo nemmeno il modo con cui ti ha, diciamo, "aggredito".. ma, cerca di capire, ad ogni nuovo utente appena iscritto viene spontaneo attaccare chi non la vede come lui sulla propria moto.. lo facevo anche io all'inizio..
in parole povere, io non sono contro i 2t, ma non gradisco molto le risposte della gente che insiste sul fatto che possono fare quei 30 o 40 km/h in più di un cbr125..Lo so che è un dato di fatto, ma cerchiamo di rispettare le esigenze e i pareri di tutti.. questo non è rivolto a te, Elgatto, ma a tutti..
vabbè basta, ho rotto abbastanza le palle
lamps a tutti!!!
e W cbr 125!!!!!!!!!!
quanto mi toccano il 2t divento nervoso