1000risorse ha scritto:
il dt ha + ruote del cbr...
e meno male ke i cross hanno le ruote + strette!
idem per i freni!!!
ci pensate: un cross che frena meglio di una moto?
e poi se notate hanno la stessa configurazione di guida....come può una moto avere la stessa ciclistica di un cross?
e molti dikono ke riescono a piegare col cbr!
vorrei vedere dei video!
x ale125:la cbr non è sportiva!
hai mai visto 1 sportiva con gli specchietti sul manubrio?
ed una sportiva che si guida senza inclinare il busto?
e con un serbatoietto?
e con il gancio del bauletto sul codone?
dai, se vuoi essere il vero motociclista ribelle ed in cerca di libertà scegli mito o rs...
o al massimo cambia categoria: prendi un mothard e ti salverai la faccia e le risate dei motociclisti che ai semafori tu guardano perplessi...
1)Si ci sn sportive cn specchietti sul manuubrio e qll nn è 1 problema in ogni caso perché vendono un kit x attacarle al cupolino.
2)E' 1 moto ke se vuoi puoi piegare il busto, quindi... poi si puo sempre abbassare il canotto di sterzo e renderla con una configurazione piu sportiva
3)il serbatoio come capienza è = all'rs
4)quella nn è altro ke una maniglia x far tenere il passeggero, tra l'altro ank'essa si puo rimuovere.
Concludo dicendo ke nn è importante andare a riskiare la vita andando a 160 (rs e mito), ma l'importante è divertirsi, e il cbr riesce a farti divertire bene o male!!! Tra l'altro voi confrontate sempre l'rs o il mito RIPOTENZIATE (ILLEGALE E NN + ORIGINALI) con il cbr ORIGINALE, e chissà perchè se prendi un rs nuovo ORIGINALE nn fa + di 120 mentre il cbr arriva a 135!!! TRA L'ALTRO IL CBR CONSUMA LA METà!!!