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Scarico vespa et2 con ingranaggi e SP3(forse gt DR)
12753737
12753737 Inviato: 3 Dic 2011 15:29
Oggetto: Scarico vespa et2 con ingranaggi e SP3(forse gt DR)
 

che marmitta mi consigliate per una vespa et2 50 con ingranaggi? per adesso monto una leovince SP3. Mi potreste elencare gli scarichi adatti ad essa ed indicarmi il migliore?? E, siccome in futuro penso di montare un gt DR 50 o 70, che scarico mi consigliate (sia quello col 50 che quello col 70)?? Grazie in anticipo per le risposte. 0509_up.gif
 
12753789
12753789 Inviato: 3 Dic 2011 15:49
 

prima di tutto, per i 50 vanno bene un tipo di scarichi. per i 70 ne vanno bene di un altro tipo.
se lasci il 50 la marmitta che hai va bene, ma metti un multivar come variatore.
se metti il dr come marmitta metti la proreplica con 17.5 e un multivar.
per i rapporti lascia gli originali! 0509_up.gif
 
12753796
12753796 Inviato: 3 Dic 2011 15:53
 
 
12753928
12753928 Inviato: 3 Dic 2011 16:43
 

rapporti su un 50ino?!?!?!!?! toglili che vedrai che vai meglio!
 
12754508
12754508 Inviato: 3 Dic 2011 19:33
 

LiquidQ-led ha scritto:
rapporti su un 50ino?!?!?!!?! toglili che vedrai che vai meglio!


La vespa et2 ha i rapporti più corti di tutti i piaggio.....io ho dovuto cambiarli altrimenti con Motore,variatore,scarico e carburatore non superava i 75


Comunque occhio,la marmitta andrà lavorata e abbassata altrimenti tenderà a sbattere contro i fascioni di plastica delle carene e dopo un pò si danneggierà...
 
12754654
12754654 Inviato: 3 Dic 2011 20:05
 

lo so che i 50 e i 70 hanno gli scarichi diversi. per questo ho chiesto una marmitta per il DR 50 e una per il DR 70
 
12754900
12754900 Inviato: 3 Dic 2011 21:12
 

Gyready93 ha scritto:


La vespa et2 ha i rapporti più corti di tutti i piaggio.....io ho dovuto cambiarli altrimenti con Motore,variatore,scarico e carburatore non superava i 75


Comunque occhio,la marmitta andrà lavorata e abbassata altrimenti tenderà a sbattere contro i fascioni di plastica delle carene e dopo un pò si danneggierà...


lo so anche io, ma ho preso dei rapporti da una vespa et2 e sono uguali a quelli del mio runner, 13/46 13/48...
 
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