Valeriomora ha scritto:
Addirittura un altro utente dice che basta portarlo in rettifica
.
kristian1996 ha scritto:
Quoto solo sul fatto che è più facile cambiare blocco, ma non è proprio impossibile passare un piaggio da AC a LC. E' un lavoro assai faticoso ma si può fare, bisognerebbe andare in rettifica creare le sedi dei cuscinetti per la pompa, ecc..
Ho detto "ecc.." che sta per: creare sede per passaggio del liquido, e tutti i vari passaggi.
Valeriomora ha scritto:
E' ovvio che non è impossibile , siamo andati sulla luna , vuoi che non facciamo 2 sedi per la pompa?! Ma non basta Devi anche creare il passaggio dell acqua davanti al carter (che sono fatti in fusione) . Quelli come li fai? Sentiamo? Che attrezzatura pensavi di usare? "ecc ecc" come dici te mi sembra abbastanza superficiale come discussione tecnica! Non credi?
Ripeto , siamo seri.
Cosa dovevo fare? Metter a spiegare i passaggi per fare passare un Piaggio da Ac a Lc? L'autore di questo topic non è molto esperto e neanche capirebbe, quindi ho striminzito il discorso.
P.S. Potresti anche svalutare di meno i nostri pareri, dato che siamo su un forum e stiamo solo discutendo, non credo che si debbano screditare i pareri degli altri, al massimo si spiega dove si stanno sbagliando.