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modifica scarabeo 2t aprilia(blocco piaggio)
12712017
12712017 Inviato: 23 Nov 2011 15:20
 



scusami ma non c'è bisogno di mettermi in croce eh ! scusate se di blocchi piaggio ne so poco, ma avevo letto in giro che si poteva creare la sede della pompa...... che accanimento..... mah...........
 
12712175
12712175 Inviato: 23 Nov 2011 15:44
 

kevinpat ha scritto:
scusami ma non c'è bisogno di mettermi in croce eh ! scusate se di blocchi piaggio ne so poco, ma avevo letto in giro che si poteva creare la sede della pompa...... che accanimento..... mah...........


Non volevo metterti in croce, mi dispiace che la prendi cosi'. 0510_inchino.gif
E' che sembrava che per te modificare un blocco fosse piu' semplice che montare un radiatore. Addirittura un altro utente dice che basta portarlo in rettifica icon_eek.gif .
Poi che si possa fare non lo metto in dubbio , ma fidati che se spendi 1000 euro è perchè ti hanno fatto lo sconto a fare un lavoro cosi'.
 
12712376
12712376 Inviato: 23 Nov 2011 16:28
 

Valeriomora ha scritto:

Addirittura un altro utente dice che basta portarlo in rettifica icon_eek.gif .


kristian1996 ha scritto:

Quoto solo sul fatto che è più facile cambiare blocco, ma non è proprio impossibile passare un piaggio da AC a LC. E' un lavoro assai faticoso ma si può fare, bisognerebbe andare in rettifica creare le sedi dei cuscinetti per la pompa, ecc..


Ho detto "ecc.." che sta per: creare sede per passaggio del liquido, e tutti i vari passaggi.

Valeriomora ha scritto:

E' ovvio che non è impossibile , siamo andati sulla luna , vuoi che non facciamo 2 sedi per la pompa?! Ma non basta Devi anche creare il passaggio dell acqua davanti al carter (che sono fatti in fusione) . Quelli come li fai? Sentiamo? Che attrezzatura pensavi di usare? "ecc ecc" come dici te mi sembra abbastanza superficiale come discussione tecnica! Non credi?
Ripeto , siamo seri.


Cosa dovevo fare? Metter a spiegare i passaggi per fare passare un Piaggio da Ac a Lc? L'autore di questo topic non è molto esperto e neanche capirebbe, quindi ho striminzito il discorso.

P.S. Potresti anche svalutare di meno i nostri pareri, dato che siamo su un forum e stiamo solo discutendo, non credo che si debbano screditare i pareri degli altri, al massimo si spiega dove si stanno sbagliando.
 
12712409
12712409 Inviato: 23 Nov 2011 16:34
 

Vabbè , allora basta andare in rettifica e il gioco è fatto!
Chissà come avevo fatto a non pernsarci prima?!
Se non è tanto esperto allora digli le cose come stanno , non che si va in rettifica a fare ste modifiche perchè magari il nostro amico si compra un cilindro L.C. poi si presenta in rettifica , come gli hai consigliato te, per adattare il blocco!!!
Va bene come spiegazione?
 
12712527
12712527 Inviato: 23 Nov 2011 16:54
 

no, no mi hai capito male icon_wink.gif so delle difficoltà del trasformare il blocco piaggio a liquido, infatti molte persone preferiscono prendere il blocco gia lc icon_smile.gif
 
12713055
12713055 Inviato: 23 Nov 2011 19:03
 

ciao io ti consiglio questa elaborazione:

Gruppo Termico: Pinasco T-Force circa 80 euro ( ti consiglio questo spinge di piu di un malossi o dr base).... avevo il dr 70 prima...

Variatore: Malossi Multivar 2000 circa 55 euro

Carburatore: 19 Phva Dell'orto 50 euro

Marmitta: Stage 6 pro replica 136 euro o Pinasco Powersound 169 euro... a tuo piacimento...
con la pinasco pws ti consiglio di mettere un 21 dell 'orto, cosi la riempi meglio

Frizione: Fly Clutch malossi 50 euro

Filtro Piaggio o Red Sponge ti consiglio l'originale però

divertiti col tuo scarabeo icon_asd.gif
 
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