lorenzo_beverly250 ha scritto:
il variatore malossi è ok, la frizione un po meno... perche la delta è ultraregolabile e viene sfruttata a fondo solo nelle competizioni. monta la fly clutch malossi, costa 40 euro contro gli oltre 70 della delta ed è piu facile da gestire. anche il correttore di coppia se non hai una discreta elaborazione (quindi anche cilindro, marmitta ecc) è inutile, anche perche costa 70-80 euro.
come molla di contrasto e massette devi montare quelle comprese con il multivar che sono la migliore accoppiata x il tuo scooter.
x le massette io lascerei quelle incluse nella frizione, se non ti vanno bene poiche ti sembrano morbide devi comprare il kit mollette sport specifico x fly-delta.
x la cinghia se lo scooter è nuovo non montarla, va ottimamente l'originale. la cinghia malossi si monta se si ha una elaborazione spinta, altrimenti sono soldi buttati via
Grazie mille per la dritta!
Dunque la Delta è solo per competizioni.. infatti ho notato che si può regolare tantissimo! Allora alla fin fine solo variatore e frizione Fly Clutch... Quanto potrei guadagnare in velocità/ripresa grazie a questi 2 componenti?
GRAZIE! sato