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Indice del forumForum HondaForum Honda NC700, NC750 e Integra

   

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Honda Integra 700 (impressioni e commenti)
13187724
13187724 Inviato: 31 Mar 2012 11:38
 

io l'ho provato e lo ritirerò a giorni: un paio di commenti, anche su quanto rilevato dalla testata francese, che afferma di aver avuto consumi medi di 5,4 l/100 km (cioè 18 km/l) e velocità max 179 km/h effettivi.
Non so come facciano a definire positivi simili consumi, che sono perfino peggiori di quelli rilevati con l'SW-T 400 nell'uso quotidiano dagli utenti, visto che nominalmente l'integra dovrebbe consumare circa 40% in meno.
Voi che già l'avete che consumi riscontrate? Io modestamente col mio silver wing 600 del 2002 non vado oltre i 15 km/l neanche se apro metà gas e non supero i 90 km/h, mentre guidando normale sono sui 12 e forte sui 10 km/l...
Quanto al resto, onestamente l'ho preso per molti motivi, in primis proprio i consumi e il basso inquinamento (certo che se poi era tutta fuffa un po' mi girano), mentre condivido le critiche di chi lamenta che costi ben 1000 euro più della NC700X e, addirittura, abbia un vano portacasco inferiore a quello di questa moto, che accoglie anche un casco integrale. Insomma: lo scooter che fa la moto e che non ha vano sottosella perchè "è moto travestita da scooter", ma poi la moto - identica - vestita da moto, ha più capacità di carico?? Mah....
Poi devo dire che la strumentazione, tutta digitale e così in alto, controsole è praticamente illeggibile, mentre il contagiri lo è quasi sempre... Tralasciando che per 9.000 euro e un mezzo "rivoluzionario" forse potevano almeno prevedere il computer di bordo con consumo istantaneo e medio e termometro ambientale.... ma la temperatura dell'acqua? Ok, io non ce l'ho nemmeno sull'auto e uno pensa che se non lo mette la bmw avrà i suoi motivi, poi si accorge che tanti buoni motivi non c'erano ma comunque essendo un'auto prima che si possa "tirare" per forza di cose si scalda... ok, ma sullo scooter? A me il silver wing, a seconda della stagione, impiega da un paio di chilometri ad anche una decina per entrare in temperatura.... e quindi? A intuito?
 
13189414
13189414 Inviato: 31 Mar 2012 22:34
 

MEDIAMENTE 25/KM/L PERCORSI 2500 km in un mese, una bomba !!!!!!!!!!!
Ottimo acquisto !!!!! Honda non mente !!!!!!
doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
13189810
13189810 Inviato: 1 Apr 2012 8:27
 

ottimo, grazie dell'info! ma come velocità massima cosa rilevi?
il tuo percorso medio è statale, città, autostrada? Quel consumo come l'hai ottenuto? guida moderata o sportiva?
graziE
 
13190372
13190372 Inviato: 1 Apr 2012 12:44
 

Ciao...ho avuto anche io tre Splendide Gsx-r ...una 600 k6, una 1000 k7 ed in fine una 600 k8 ...........
Allora, percorso misto prevalentemente con cambio in D e aiuto con cambio Manuale, ma anche in S...........il Cambio a doppia frizione lascia una serie infinita di possibilità .......
Velocità max rilevata in pieno rodaggio icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif 0509_mitra.gif 184 km/h di strumentazione.
Ciao e facci sapere come ti trovi appena la ritiri !!!!!!!!
 
13190934
13190934 Inviato: 1 Apr 2012 16:37
 

grazie 1000 delle dritte! Quindi i 179 km/h di massima non sono un'assurdità.... meglio così, poichè onestamente che facesse 160 come dichiarato mentre la nc700x fa 190 mi sembrava quantomeno curioso icon_wink.gif
Comunque dalla prova che ne ho fatto sono già straconvinto che come doti dinamiche non abbia pari... l'unica cosa veramente atroce è l'assenza di spazi a bordo e i prezzi di baule e borse... 1000 euro.... ma si può?? eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif
 
13192328
13192328 Inviato: 1 Apr 2012 21:42
 

x le borse c'e' Shad che fa delle ottime cose a poco prezzo.
Oggi mi sono divertito da matti con il cambio Manuale, goduria pazzesca !!!!!!!!!!!
CHI NON LA PROVA NON PUO CAPIRE doppio_lamp.gif icon_twisted.gif
 
13192508
13192508 Inviato: 1 Apr 2012 22:39
 

a sentire i commenti sull'integra, mi viene in mente i possessori di mp3, che consigliano pure loro ad altri utenti di vincere la paura dell'innovazione e procedere con una prova. 2 mezzi molto diversi ma accomunati da queste novità che portano
 
13192641
13192641 Inviato: 1 Apr 2012 23:14
 

texastornado ha scritto:
a sentire i commenti sull'integra, mi viene in mente i possessori di mp3, che consigliano pure loro ad altri utenti di vincere la paura dell'innovazione e procedere con una prova. 2 mezzi molto diversi ma accomunati da queste novità che portano


eheh, guarda io l'mp3 ce l'ho avuto e il giorno che lo farà la honda o un'altra casa giapponese o la bmw sarò il primo a riprenderlo... peccato che quello che avevo io fosse di motore totalmente inadeguato al peso, privo di qualsiasi vano portaoggetti anteriore, con la sella che si bloccava e non si apriva o chiudeva, i freni da cambiare ogni 3.000 km e un numero di difetti o problemi assurdo. Però certo è che quanto a sicurezza è l'unica vera soluzione. Dell'Integra purtroppo ho già accennato ai vari difetti o mancanze, che credo siano da imputare a economie di scala (anche per mantenere al massimo la compatibilità con le 2 moto derivate dalla medesima base), però certo che se parliamo della dinamica e dei consumi..... non c'è storia con gli altri scooter: l'altro giorno ho provato l'Aprilia SRV 850 per fare un paragone.... a livello dinamico semplicemente un altro pianeta, nel senso che è uno scooter a ruote basse in tutto e per tutto e non ha niente a che vedere con l'Integra, poi senza l'abs e col doppio disco anteriore stavo pure bloccando (mai successo in anni di silver wing 600!). Dopo di che, mettere motori sempre più potenti su mezzi che per loro struttura hanno dei rilevanti limiti d'uso... arrivi in curva con un motore da guerra e ti ritrovi con tutto il resto inadeguato. Tutto ciò senza contare che non ha vani portaoggetti anteriori, il parabrezza è quello di una naked, la strumentazione non ha neppure una funzione oltre a quelle visibili a prima vista e costa pure più dell'Honda... mah!
 
13192733
13192733 Inviato: 2 Apr 2012 1:18
 

capisco....anche se esteticamente preferisco molto di più l'aprilia all'integra, però ammetto che l'integra a tutte quelle innovazioni che srv non ha e che secondo ma doveva avere per far rinascere bene l'erede del poco fortunato gp 800 gilera
 
13193611
13193611 Inviato: 2 Apr 2012 11:25
 

texastornado ha scritto:
capisco....anche se esteticamente preferisco molto di più l'aprilia all'integra, però ammetto che l'integra a tutte quelle innovazioni che srv non ha e che secondo ma doveva avere per far rinascere bene l'erede del poco fortunato gp 800 gilera


be' sì l'estetica poi è soggettiva, ma a me personalmente l'integra, come quasi tutte le honda, pare anonimo e decisamente poco attraente... d'altronde quanto all'Aprilia, dubito che in questa congiuntura di mercato uno scooter col prezzo di una moto, scomodo come scooter, che consumerà un sacco e senza alcuna innovazione tecnologica (nemmeno l'abs!) possa essere di grande slancio per il marchio...
 
13240565
13240565 Inviato: 14 Apr 2012 16:45
 

Sono un felice possessore di una Honda CBF 1000 st e da due giorni anche dell'Honda NC700D, detta anche Integra. Preciso che ho avuto diversi scooter prima, mai di cilindrata così alta. Per me è geniale. Più bella da vicino che sui giornali o internet. Il pezzo forte è il cambio. Sulla posizione D è una paciosa signora che a 80 km/h è già in sesta. Se passi a S si scatena (tipo dr. Jeckill...) e a 120 la sesta ancora non entra. comunque si può scalare o salire manualmente anche quando si è in automatico. Se poi si vuole essere il padrone del motore allora si passa al manuale e hai uno scooter con le marce. Ciclisticamente imposta le curve come una moto, ma stai comodamente seduto e dritto. Buon la protezione (sulle braccia si sente la turbolenza). Molto maneggevole. Il motore risponde subito alle partenze da fermo o ripartenze. La seduta è bassa, ma la sella è larga per cui i meno alti non toccano bene per terra. Non ha un sottosella capiente e bisogna metterci un bauletto o le borse (ma le moto non hanno il sottosella e neanche certi scooter: vedi la Vespa o il vecchio scarabeo). I comandi di sinistra sono troppo vicini e a volte con i iguanti ci si confonde. Molto pratico il selettore di marce (a sx) e il selettore di modalità (a dx). Ha un piccolo vano portaoggetti sulla parte sx dello scudo. Il display è troppo piccolo, ma ha quello che serve.
Che dire? Mi ha entusiasmato. Io dico che Integra non compete con T-Max (il cui concorrente è BMW o Aprilia). E' un concetto nuovo: comodità, praticità, gite fuori porta, giri in città. Insomma, non sostituisce la moto, ma è una valida alternativa agli scooteroni classici: può piacere o meno, ma va provata. Alla fine ci si abitua anche alla linea. In garage è vicina al mio CBF e vi assicuro che non stfigura.
Un lampeggio a tutti i dueruotisti (a prescindere da marca, modello ecc. ecc.)
 
13246762
13246762 Inviato: 16 Apr 2012 13:39
 

finalmente son riuscito a provarla anche se il giro è stato davvero brevissimo..
che dire, gran mezzo davvero.. ottima guidabilità e il cambio è davvero una figata..
mi ha soddisfatto davvero..
 
13246949
13246949 Inviato: 16 Apr 2012 14:17
 

Aaron111 ha scritto:
finalmente son riuscito a provarla anche se il giro è stato davvero brevissimo..
che dire, gran mezzo davvero.. ottima guidabilità e il cambio è davvero una figata..
mi ha soddisfatto davvero..



icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif Integra vero??

0509_lucarelli.gif
 
13247331
13247331 Inviato: 16 Apr 2012 15:45
 

octopus64 ha scritto:



icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif Integra vero??

0509_lucarelli.gif


beh, sì, il topic è quello.. icon_asd.gif
 
13247493
13247493 Inviato: 16 Apr 2012 16:26
 

Aaron111 ha scritto:
octopus64 ha scritto:



icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif Integra vero??

0509_lucarelli.gif


beh, sì, il topic è quello.. icon_asd.gif


ahahahaha....ormai mi sto ubriacando fra topic di Integra e NC...

Perdonatemi, sono anziano.
0509_si_picchiano.gif eusa_wall.gif icon_mrgreen.gif
 
13274041
13274041 Inviato: 23 Apr 2012 18:34
 

nel frattempo io ho finito il rodaggio, anche se fino al primo tagliando penso che eviterò il "fondoscala" 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
Comunque per ora i principali difetti sono:
1) sella troppo larga/alta: difficile toccare terra, specie con due piedi (io, 1.78),
2) indicatore livello carburante un po' troppo ballerino, nello scendere e poi riprendere tacche (fenomeno che può durare anche per qualche decina di km),
3) in città il variatore è un'altra cosa: per quanto in automatico possa non esserci il fastidio di cambiare marcia, il cambio si avverte, ma soprattutto ci va a singhiozzo fra i 15 e i 20 km/h, quando è sempre "lì lì" tra prima e seconda,
4) le serrature e la chiave fanno a cazzotti: io devo sempre spingere girando un po' ed estrarre allo stesso modo, perchè lineare non viene mai fuori/dentro in modo liscio,
5) vuoi la coppia, vuoi il cambio, vuoi le gomme... partire sul bagnato o trovarsi in accelerazione in prossimità dei binari del tram vuol dire rischiare alquanto: già che c'erano un bel controllo di trazione potevano pure aggiungerlo all'abs, tanto per renderlo sicuro sul bagnato senza se e senza ma.
Principali pregi:
1) è una moto a tutti gli effetti,
2) il sound è da moto, specie quando si sale di giri,
3) il consumo è veramente rassicurante,
4) il vano sottosella, nella sua piccolezza, se "spremuto" a dovere regala spazio imprevedibile a priori e la "prolunga" per appendere il casco aiuta (anche se è troppo lunga e sbagliata, visto che presuppone l'attacco del casco da casco per moto sportiva, che i caschi "cittadini" o turistici non hanno),
5) l'agilità è eccellente e la maneggevolezza idem...
6) le prestazioni nel panorama scooteristico, non girando ancora i Bmw, sono da primato, anche perchè di gp800 non se ne vede uno a pagarlo icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
7) il riparo dall'aria è molto migliore di quanto a vista sembrerebbe offrire il parabrezza di serie,
8) la frenata è eccellente e sempre sicura e modulabile.
 
13274257
13274257 Inviato: 23 Apr 2012 19:12
 

Souther78 ha scritto:
nel frattempo io ho finito il rodaggio, anche se fino al primo tagliando penso che eviterò il "fondoscala" 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
Comunque per ora i principali difetti sono:
1) sella troppo larga/alta: difficile toccare terra, specie con due piedi (io, 1.78),
2) indicatore livello carburante un po' troppo ballerino, nello scendere e poi riprendere tacche (fenomeno che può durare anche per qualche decina di km),
3) in città il variatore è un'altra cosa: per quanto in automatico possa non esserci il fastidio di cambiare marcia, il cambio si avverte, ma soprattutto ci va a singhiozzo fra i 15 e i 20 km/h, quando è sempre "lì lì" tra prima e seconda,
4) le serrature e la chiave fanno a cazzotti: io devo sempre spingere girando un po' ed estrarre allo stesso modo, perchè lineare non viene mai fuori/dentro in modo liscio,
5) vuoi la coppia, vuoi il cambio, vuoi le gomme... partire sul bagnato o trovarsi in accelerazione in prossimità dei binari del tram vuol dire rischiare alquanto: già che c'erano un bel controllo di trazione potevano pure aggiungerlo all'abs, tanto per renderlo sicuro sul bagnato senza se e senza ma.
Principali pregi:
1) è una moto a tutti gli effetti,
2) il sound è da moto, specie quando si sale di giri,
3) il consumo è veramente rassicurante,
4) il vano sottosella, nella sua piccolezza, se "spremuto" a dovere regala spazio imprevedibile a priori e la "prolunga" per appendere il casco aiuta (anche se è troppo lunga e sbagliata, visto che presuppone l'attacco del casco da casco per moto sportiva, che i caschi "cittadini" o turistici non hanno),
5) l'agilità è eccellente e la maneggevolezza idem...
6) le prestazioni nel panorama scooteristico, non girando ancora i Bmw, sono da primato, anche perchè di gp800 non se ne vede uno a pagarlo icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
7) il riparo dall'aria è molto migliore di quanto a vista sembrerebbe offrire il parabrezza di serie,
8) la frenata è eccellente e sempre sicura e modulabile.


La recensione di un mezzo, specie se proviene da un utente "medio" che per quanto esperto è sempre utente e non giornalista o tecnico del settore, rimane altamente soggettiva e soggetta a vincoli mentali di vario tipo. Da non evidenziare in maniera giusta eventuali difetti per non ammettere di aver fatto un acquisto centrato al 100% al sottolineare in modo troppo entusiastico i pregi per fregiarsi del titolo "ho comprato l'unico mezzo perfetto che esiste sul mercato oggi".
Detto questo, devo farti i complimenti Souther78 perchè mi hai dato l'impressione di essere particolarmente equilibrato e svincolato da vizi di forma nella tua disamina.

Grazie per le tue sensazioni.

doppio_lamp.gif
 
13275727
13275727 Inviato: 24 Apr 2012 0:30
 

octopus64 ha scritto:
Detto questo, devo farti i complimenti Souther78 perchè mi hai dato l'impressione di essere particolarmente equilibrato e svincolato da vizi di forma nella tua disamina.

quoto 0509_up.gif

Souther78 ha scritto:
3) in città il variatore è un'altra cosa: per quanto in automatico possa non esserci il fastidio di cambiare marcia, il cambio si avverte, ma soprattutto ci va a singhiozzo fra i 15 e i 20 km/h, quando è sempre "lì lì" tra prima e seconda,

Interessante soprattutto questo punto. Evidentemente il cambio deve ancora essere migliorato sotto questo aspetto...magari alla terza generazione icon_smile.gif
 
13276574
13276574 Inviato: 24 Apr 2012 10:50
 

riguardo il variatore in città ....... non mi esprimo perchè non abito in città , personalmente non amo molto il variatore e ritengo che questo cambio automatico sia decisamente un passo avanti , anche solo perchè è un vero cambio con due frizioni velocissime gestito elettronicamente.
Credo che però la ricerca spasmodica del consumo abbia portato a situazioni anomale durante la marcia in D , mi spego , personalmente mi sono dovuto abituare all'innesto delle marce in sequenza ravvicinata , non per niente a 68 km/h si è in sesta e il motore gira al minimo nella marcia più elevata , in questo frangente basta viaggiare a 66 km/h e ci si ritrova di nuovo in quinta , per poi passare alla sesta a 68 . Bè questa è una cosa alla quale bisogna abituarsi ed è quantomeno strano sentire innestarsi quinta e sesta ripetutamente , ed è una situazione che si manifesta su tutte le marce in cui la gestione elettronica della centralina è alla continua ricerca del rapporto basso numero di giri / marcia più elevata possibile per arrivare al minimo consumo possibile di benzina. In ogni caso se non la si vuole accettare si può passare alla modalità automatica S , dove la marcia viene cambiata ad un regime di giri superiore , oppure alla gestine del cambio manuale dove sei tu a decidere che marcia usare. Del resto anche qui bisogna accettare dei compromessi se si vuole raggiungere livelli di consumo tipo 25 o 26 km/lt.
Insomma credo che sia qualcosa che a parte il dct del vfr ( che comunque non è evoluto come questo ) è qualcosa che non si era ancora visto nel mondo motociclistico , ma qualcosa che ferrari , porsche audi e altre sportive sanno bene che cosa sia , e quale è l'indice di gradimento presso la loro clientela

beppe
 
13277188
13277188 Inviato: 24 Apr 2012 13:34
 

Concordo pienamente che sia un'evoluzione rispetto al variatore, e se riuscissero a rendere l'innesto delle frizioni ancora + dolce sarebbe proprio perfetto (specialmente nella guida cittadina).
 
13277191
13277191 Inviato: 24 Apr 2012 13:35
 

A proposito di Dct, questo cambio ha molteplici soluzioni, SE per esempio si è in D e si vuole scalare si può sempre fare E automaticamente il sistema riporta tutto in D.
E' un cambio che puoi cucirti a pennello come vuoi.
In città uso spesso D e a seconda della situazione a volte correggo io in manuale.
Secondo me l'unica COSA che da a volte fastidio ........e che quando si riapre il gas con la prima innestata sui 17/18 km/h tende a strattonare, per il resto è UNO SPETTACOLO !!!!!
 
13277249
13277249 Inviato: 24 Apr 2012 13:48
 

maxk71000 ha scritto:
A proposito di Dct, questo cambio ha molteplici soluzioni, SE per esempio si è in D e si vuole scalare si può sempre fare E automaticamente il sistema riporta tutto in D.
E' un cambio che puoi cucirti a pennello come vuoi.
In città uso spesso D e a seconda della situazione a volte correggo io in manuale.
Secondo me l'unica COSA che da a volte fastidio ........e che quando si riapre il gas con la prima innestata sui 17/18 km/h tende a strattonare, per il resto è UNO SPETTACOLO !!!!!


per la prima non sò ...... non ho mai provato
per tutto il resto concordo , hai la possibilità di intervenire nella modalità automatica , quando e come vuoi
la cosa che mi piace di più è quando sei ad andatura tranquilla e vuoi sorpassare , il cambio in base a quanto ruoti la manetta , scala una o due marce per darti lo spunto che stai chiedendo

beppe
 
13277544
13277544 Inviato: 24 Apr 2012 14:56
 

grazie ragazzi, sono lieto che le mie osservazioni siano state apprezzate... Tra l'altro avevo dimenticato una cosa fra i "difetti", che forse è la più avvertibile nel quotidiano (magari su questo gli altri "colleghi" possono dire se è solo una mia percezione o capita anche a loro): la necessità di posizionare i controlli manuali del cambio sul blocchetto sinistro ha obbligato a ripensare il controllo degli abbaglianti e del clacson.
La prima conseguenza, ineluttabile, è che essendo entrambi da azionare col pollice, non possono essere attivati contemporaneamente: o si sceglie di suonare o di abbagliare.
La cosa peggiore, che però potrebbe essere anche soggettiva, visto che io ero abituato col silver wing, è che il devioluci è scomodo da raggiungere, in posizione innaturale e comunque data la quantità di comandi ravvicinati c'è sempre da riflettere prima di pigiare... magari vuoi suonare il clacson e ti trovi a scalare una marcia o a togliere le frecce... invece al buio in vari tentativi non sono proprio riuscito a reperire il devioluci.
Dico la verità: io non uso quasi mai il clacson e poco lampeggiare (sono comportamenti che riservo a situazioni di pericolo o di evidente scorrettezza altrui), quindi potrebbe essere che con un uso più frequente ci si "ambienti" più facilmente... però quelle volte in cui avrei voluto fare qualche tipo di segnalazione, o per assicurarmi di tenere il freno, o per irreperibilità, ho quasi sempre desistito icon_sad.gif icon_sad.gif
 
13277562
13277562 Inviato: 24 Apr 2012 14:59
 

ah, volevo segnalare i due modelli che ha realizzato la concessionaria in cui l'ho comperato io, che ho visto anche dal vivo... decisamente particolari:
Link a pagina di Facebook.com

Link a pagina di Facebook.com

Io certo quello verde non lo prenderei, mentre quello carbon lo trovo notevole, benchè alla fine il risultato lo si possa ottenere anche sul proprio, volendoci spendere i soldi per rivestirlo...
 
13294521
13294521 Inviato: 29 Apr 2012 19:44
Oggetto: Integra e consumi
 

Ciao a tutti..
Dopo circa una 20 di giorni di uso del mezzo devo dire che mi trovo molto bene (arrivo da un Majesty 400).
Ma dai conti che ho effettuato il consumo non mi pare cos'ì eccezionale 20 km/L (con un uso solo in città Roma in mezzo al traffico) percorrendo circa 22 km al giorno casa lavoro. speriamo che migliori.. cia
 
13310126
13310126 Inviato: 3 Mag 2012 18:03
 

All'estero i consumi rilevati son quelli non entusiasmanti come da cartella honda... recensioni su internet è quasi sempre meglio leggerle soltanto, soprattutto in Italia c'è il brutto vizio che la gente si esalta per il proprio mezzo esaltandone anche falsamente le doti.
Credo che i consumi siano molto variabili a seconda del clima polso percorso ecc ecc, infatti è interessante vedere questa forbice di valori di chi scrive.
 
13312125
13312125 Inviato: 4 Mag 2012 7:47
Oggetto: Re: Integra e consumi
 

sgaragnam ha scritto:
Ciao a tutti..
Dopo circa una 20 di giorni di uso del mezzo devo dire che mi trovo molto bene (arrivo da un Majesty 400).
Ma dai conti che ho effettuato il consumo non mi pare cos'ì eccezionale 20 km/L (con un uso solo in città Roma in mezzo al traffico) percorrendo circa 22 km al giorno casa lavoro. speriamo che migliori.. cia


20km/l non è male considerando che praticamente è una moto e che magari dopo che il motre si sarà slegato consumerà qualcosa meno.
Col majesty 400 quanti km/l facevi?
 
13312838
13312838 Inviato: 4 Mag 2012 11:53
 

per i consumi posso dire che percorro in media i 26 km/lt , aggiungo anche che non abitando in città non ho percorso cittadino ( e questo facilita ) , però uso tranquillamente l'opzione S perchè vado spesso in montagna e comunque non la risparmio e siamo sempre in due
ieri sera ad esempio , vistio ache ho raggiunto i 1200 km ho provato il suo comfort nei miei confronti e della mia zavorrina e per questo ho superato i 150

poi giustamente dipende da tanti fattori, però per me arivare a quelle percorrenze ..... è guida normale
 
13326112
13326112 Inviato: 8 Mag 2012 7:39
Oggetto: integra
 

da oggi sono un nuovo possessore di honda integra nera sabato lo ritirerò ci consumi si aattestano a quelli della casa certo senza andare ovviamente a 180 hahaha
 
13329598
13329598 Inviato: 8 Mag 2012 21:06
Oggetto: 0 400
 

si parla spesso in tutti forum della velocità finale e del consumo ma la cosa per me inportante ma quan fa questo scooter dallo 0 ai 400???? 14 sec 13????
 
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