pillo68 ha scritto:
Non sono assolutamente un esperto, ma mi limito a scrivere le mie impressioni dopo una mezz'oretta di prova su strada.
Premesso che provengo da un Honda Sw T 400 ho avuto subito l'impressione di salire su un mezzo molto più equilibrato. Maneggiare l'Integra da fermo è molto più semplice rispetto all'SW.
L'assetto, come si può leggere su vari siti, è molto più da "moto". Io l'ho trovato molto comodo. E' vero che i piedi devono stare un po' più indietro, ma si sta comunque alla grande.
Grande novità il cambio; la selezione è semplicissima, sia da fermo che in movimento ...
Molto gradevole poter cambiare le marce con il selettore manuale anche senza togliere l'automatico che può essere messo in 2 posizioni: D e la più sportiva S.
Si raggiungono molto rapidamente i 100 km/h e, nel superarli, si ha molto meno la sensazione di "andare forte", rispetto a quanto accade con l'SW.
Meno vibrazioni soprattutto.
Nel breve tragitto in città l'ho trovata molto, molto maneggevole. Meglio dell'SW ...
In buona sostanza, per me, tutto meglio dell'SW ... Solo il vano sottosella è proprio piccolo. Ragion per cui ho preso il kit touring da usare alla necessità.
Alla luce di quanto sopra e potendo "fortunatamente" permettermi la spesa ... appena sceso, l'ho comprato... bianco ...
Tutto quanto esposto ha carattere strettamente personale e non vuole urtare le rispettabili eventuali opinioni differenti.
Saluti a tutti.
Ottima sintesi e auguri....Aspettiamo le foto del biancone