Leggi il Topic


Indice del forumForum HondaForum Honda NC700, NC750 e Integra

   

Pagina 4 di 14
Vai a pagina Precedente  12345...121314  Successivo
 
Honda Integra 700 (impressioni e commenti)
13101925
13101925 Inviato: 9 Mar 2012 21:58
 

Per il cambio automatico e una posizione di guida scooteristica (che alcuni preferiscono). Però non hai tutti i torti, avrebbero potuto realizzare uno scooter tipo tmax ma con motore Integra e doppia frizione, senza rinunciare così a tunnel centrale scavalcabile e vano sottosella capiente.
La scelta che ha fatto adesso Honda è sicuramente coraggiosa.
 
13103182
13103182 Inviato: 10 Mar 2012 12:40
 

Ho appena provato l'Honda Integra icon_smile.gif

Premessa: NON so portare la moto, NON ne ho guidato mai una e credo che - se anche la sapessi guidare - non sostituirei lo scooter ma, al massimo, gliela affiancherei per divertirmi, poichè non credo che con una moto potrei portarmi appresso tutto il bagaglio che entra nel sottosella del mio scooter e che potrei usarla comodamente e quotidianamente per andare a lavoro icon_wink.gif

Ciò detto, mi sono avvicinato a questo test ride - in tutta onestà - per provare le emozioni di guida di una moto, però automatica, che non comprerò mai (a meno che non vinca il superenalotto: in quel caso la prenderei per togliermi lo sfizio, quando è bel tempo, di farmi un giro veloce icon_lol.gif )

MOTORE: decisamente brillante icon_cool.gif avendo sempre portato scooter (e l'attuale è 600 con altrettanti CV), ho avuto paura di aprire tutto l'acceleratore; per chi conosce Napoli (per avere un'idea del percorso affrontato), sono andato da Corso Vittorio Emanuele a Piazza Vittoria passando per Mergellina e Via Caracciolo, ritornando per la Riviera di Chiaia: su Via Caracciolo (rettilineo) ho raggiunto i 100 km/h in un attimo; molto probabilmente, chi è abituato a portare una moto non si lascerà impressionare allo stesso modo icon_lol.gif

COMFORT: molto scomodo per chi (come me) supera il metro e 85; anche se ci si siede il più distante possibile dal retroscudo, si finisce inevitabilmente per dargli delle ginocchiate quando si frena più energicamente; quando avevo l'MP3 (con retroscudo ingombrante a causa delle sospensioni anteriori) avevo la stessa scomodità; il largo tunnel centrale impedisce di scavalcarlo per salire (come viene naturale ad uno scooterista): bisogna montare in sella come su una moto icon_confused.gif
Le sospensioni sono confortevoli come quelle di un maxi-scooter: ho guidato l'Integra per Napoli che, per chi la conosce, ha strade urbane tutt'altro che lisce e prive di buche icon_asd.gif
E se sale un passeggero? Il suo posto è di dimensioni ridicole: già fare touring con l'Integra credo sia difficile, ma con un passeggero è impossibile! icon_mrgreen.gif Pensate che io ho comprato un maxi-scooter con la sella luuuuunga perchè, essendo abituato a guidare da solo, quando ho un passeggero a bordo detesto che mi finisca addosso quando freno o mi dia colpi di testa col casco icon_redface.gif

CAPACITA' DI CARICO: praticamente inestistente; vabbè, direte voi, per una moto che volevi? il tipo della Honda ha obiettato che l'Integra ha a disposizione bauletto e borse laterali... mo', premesso che trovo antiestetici i bauletti, come cavolo farei a salire col bauletto montato, visto che non posso scavalcare il tunnel? 0509_si_picchiano.gif

CAMBIO: pare di guidare una Smart; in modalità automatica, gli strappi sono tanti e tali che si rimpiange il classico variatore; in modalità sequenziale manco ci ho provato eusa_doh.gif

CONCLUSIONE: ma chi cavolo si comprerebbe una moto che moto non è? sicuramente non uno scooterista, perchè la troverebbe decisamente scomoda per le sue abitudini; né, credo, un motociclista, perchè lo considererebbe una moto spuria...
E allora?
Uno che non sa portare la moto ma vuole fare il fighetto? cosa che - mi perdonino i tanti possessori di maxi-scooter sportivi - mi viene da pensare quando vedo un GP-800 o simili eusa_think.gif
 
13103381
13103381 Inviato: 10 Mar 2012 13:39
 

io sono uno scooterista..ma non ritrovo neanche una virgola in quello che hai appena detto,oltretutto sono fresco del test-ride(l ho fatto martedì..).
 
13103383
13103383 Inviato: 10 Mar 2012 13:40
 

p.s. eravamo in 2 sopra..
 
13103799
13103799 Inviato: 10 Mar 2012 15:47
 

CrC ha scritto:
io sono uno scooterista..ma non ritrovo neanche una virgola in quello che hai appena detto,oltretutto sono fresco del test-ride(l ho fatto martedì..).


Quindi, deduco, hai trovato un motore loffio, un confort di marcia esagerato, spazio di carico a go-go...

Interessante eusa_think.gif
 
13104047
13104047 Inviato: 10 Mar 2012 17:44
 

il motore è buono come il confort secondo me ,comodo anche in 2.
io 178 e mio padre 185 stavamo bene e comodi.
durante la marcia(qui ci sono parecchie buche) gli ammortizzatori assorbivano molto bene le buche. tutt al più in alcune buche più profonde (molto profonde)la risposta poteva essere un po secca,ma nulla di che.
il sottosella ovviamente non poteva essere come il tuo swt 600..chiaramente si tratta di uno scooter con ruote da 17 e con la base di una vera moto ma soprattutto un altro settore.di certo ci sono migliori scooter "viaggiatori".
perciò lo spazio di caricarico non può essere da 2 integrali,ma se specie paragonato con le moto (visto che la base di partenza è quella,cambiano solo le carene)il sotosella è buono.
penso che per questa tipologia di scooter/moto un sotto sella x un casco jet e pochi altri oggetti possa bastare.
tanto per fare un paragone,il t-max ha una coda che è almeno il doppio dell integra,lo spazio sotto la sella non mi pare esattamente il doppio...anzi..
 
13105457
13105457 Inviato: 11 Mar 2012 8:41
 

CrC ha scritto:

tanto per fare un paragone,il t-max ha una coda che è almeno il doppio dell integra,lo spazio sotto la sella non mi pare esattamente il doppio...anzi..


Non conosco bene il t-max, anche se - considerando che il rapporto nella mia città è di quasi 1 per ogni 10 abitanti icon_asd.gif - il dubbio che parecchi lo comprino perché fa figo mi viene... eusa_think.gif

Se fossi orientato verso un mezzo del genere, sceglierei sicuramente l'Integra:
- in primis, perché il t-max va via come il pane... e la poca appetibilità dello scooter, visto che mi capita di lasciarlo notti intere nel parcheggio del posto in cui lavoro - è fondamentale eusa_clap.gif e non so se l'Integra riesca a superare nelle vendite il t-max eusa_think.gif
- in secundis, perché (a parità di prestazioni, almeno su carta) lo scooter Honda costa 2000€ in meno eusa_clap.gif

Certo, mi si può facilmente obiettare che, se è vero che il t-max costa tanto, è vero anche che ha un impareggiabile mercato dell'usato... ma personalmente preferisco ricavare poco dal mio scooter usato piuttosto che averlo fregato icon_razz.gif

E poi si dice che in moto la differenza la fa il motociclista icon_cool.gif
Bene, se scommetteste su di me per una gara, vi farei sicuramente perdere prima di iniziare eusa_whistle.gif
Quindi, per quel che mi riguarda, meglio uno scooter comodo che uno prestazionale icon_redface.gif

Ma se avessi vocazioni da pilota, sceglierei una moto 0509_up.gif

Perciò, ancora una volta, mi e vi chiedo: a che tipologia di persone sono destinati questi scooter/moto (tipo Integra, GP-800, t.max e compagnia bella)?
 
13106483
13106483 Inviato: 11 Mar 2012 15:53
 

Persone interessate a mezzi prestazionali che non vogliono rinunciare alle comodità di uno scooter (anche se ridotte). L'Integra lo vedrei in categoria distaccata rispetto agli altri 2, ma le motivazioni sono più o meno simili.
 
13108843
13108843 Inviato: 12 Mar 2012 7:08
 

successo t-max a parte sembra che l'integra stia andando bene 0509_up.gif
si trova in classifica fra i primi 20 con 223 pezzi piazzati fra gennaio e febbraio 2012
certo, diversi saranno intestati a concessionarie come veicoli prova, ma con l'arrivo della bella stagione....

Link a pagina di Motoblog.it
 
13109635
13109635 Inviato: 12 Mar 2012 12:11
 

Podz ha scritto:
Persone interessate a mezzi prestazionali che non vogliono rinunciare alle comodità di uno scooter


Non sono ancora convinto eusa_think.gif

Se uno ha bisogno della comodità, perchè con il suo 2 ruote ci vuole fare touring, allora o si prende un maxi-scooter comodo o una moto di quella categoria 0509_up.gif

Non credo proprio che gli scooter di cui si discute possano garantire viaggi comodi a medio-lungo raggio 0510_amici.gif

Ma se ci si contenta della comodità necessaria per fare tragitti brevi, allora credo che moto con prestazioni simili (se non superiori) ai maxi-scooter sportivi - e si buttano, tante ce ne sono - vadano più che bene icon_wink.gif
 
13109877
13109877 Inviato: 12 Mar 2012 13:12
 

io ho ordinato l'Integra
francamente non la vedo come scooter sportivo , personalmente non la vedo neanche come scooter
mi sono deciso ad ordinarla , dopo averla provata , ho ritrovato finalmente la voglia di guidare grazie alla sua facilità , mi è piaciuto moltissimo il suo cambio , che ho trovato decisamente dolce e anche in manuale facile da usare , tra l'altro , mi sono reso conto infatti , del cambio delle marce grazie al rumore del motore
una cosa è certa se avesse avuto variatore o CVT , non l'avrei acquistata ,
riguardo la capacità di carico , bè non si può avere ruote da 17 , monoammortizzatore e pro-link , senza rinunciare al vano sotto sella ( da qualche parte queste cose devono metterle ) , per me i vantaggi di queste soluzioni tecniche sono di gran lunga superiori allo svantaggio di un vano sotto sella inesistente , però , ripeto questa è la mia opinione , che chiaramente e giustamente può non essere condivisa

beppe
 
13110082
13110082 Inviato: 12 Mar 2012 13:59
 

@larpi76
Il tuo ragionamento presuppone che l'Integra non offra nulla dal punto di vista della comodità rispetto ad una moto. Invece secondo me offre una posizione di guida generalmente + comoda, un vano sottosella (anche se piccolo), scudo protettivo e cambio automatico... ovvio che in queste caratteristiche se confrontato con gli altri scooter perde, ma come prestazioni ha sicuramente la meglio. La scelta insomma dipende dall'importanza (soggettiva) che si da a questi 2 aspetti 0510_confused.gif

texastornado ha scritto:
successo t-max a parte sembra che l'integra stia andando bene 0509_up.gif
si trova in classifica fra i primi 20 con 223 pezzi piazzati fra gennaio e febbraio 2012

Ottimo icon_smile.gif Non l'acquisterei mai, ma l'innovazione va premiata.
 
13111500
13111500 Inviato: 12 Mar 2012 18:34
 

la carenza di spazio disponibile può essere compensata con l'adozione del bauletto posteriore e ancor di più con l'adozione del tris, devo dire che le borse rigide laterali in colore veicolo alla fine ci stanno pure bene e danno al 2 ruote un aspetto più importante.
forse è particolare perchè ha un pò di tutto al suo interno
complimenti a honda che con il costo di una moto ne ha realizzate ben 3 0509_up.gif
 
13111573
13111573 Inviato: 12 Mar 2012 18:51
 

io , sono convinto che con un bauletto capiente , il piccolo sottosella e magari una borsa da tunnel , hai già una buona capienza
poi dipende sempre da cosa ti porti dietro e da quanto tempo stai via
e poi , volendo oggi Givi offre borse morbide o semirigide che puoi smontare una volta che non ti servono più , in definitiva borse come quelle previste su Integra , le avevo sul CBF e grosso modo tra borse e telai si arrivava a circa 50 kg di peso , che vengono ad incidere molto sull'agilità del mezzo
 
13111653
13111653 Inviato: 12 Mar 2012 19:01
 

larpi76 ha scritto:
Ho appena provato l'Honda Integra icon_smile.gif

Premessa: NON so portare la moto, NON ne ho guidato mai una e credo che - se anche la sapessi guidare - non sostituirei lo scooter ma, al massimo, gliela affiancherei per divertirmi, poichè non credo che con una moto potrei portarmi appresso tutto il bagaglio che entra nel sottosella del mio scooter e che potrei usarla comodamente e quotidianamente per andare a lavoro icon_wink.gif



Ecco svelato l'arcano!!!!! icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

Ora capisco perchè con l'MP3 non ti sei trovato bene!!!!!! icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

Ti manca quell'esperienza "motociclistica" necessaria per apprezzare a pieno i vantaggi delle tre ruote, soprattutto nella guida allegra e nelle pieghe estreme.

larpi76 ha scritto:



COMFORT: molto scomodo per chi (come me) supera il metro e 85; anche se ci si siede il più distante possibile dal retroscudo, si finisce inevitabilmente per dargli delle ginocchiate quando si frena più energicamente; quando avevo l'MP3 (con retroscudo ingombrante a causa delle sospensioni anteriori) avevo la stessa scomodità; il largo tunnel centrale impedisce di scavalcarlo per salire (come viene naturale ad uno scooterista): bisogna montare in sella come su una moto icon_confused.gif
Le sospensioni sono confortevoli come quelle di un maxi-scooter: ho guidato l'Integra per Napoli che, per chi la conosce, ha strade urbane tutt'altro che lisce e prive di buche icon_asd.gif
E se sale un passeggero? Il suo posto è di dimensioni ridicole: già fare touring con l'Integra credo sia difficile, ma con un passeggero è impossibile! icon_mrgreen.gif Pensate che io ho comprato un maxi-scooter con la sella luuuuunga perchè, essendo abituato a guidare da solo, quando ho un passeggero a bordo detesto che mi finisca addosso quando freno o mi dia colpi di testa col casco icon_redface.gif

CAPACITA' DI CARICO: praticamente inestistente; vabbè, direte voi, per una moto che volevi? il tipo della Honda ha obiettato che l'Integra ha a disposizione bauletto e borse laterali... mo', premesso che trovo antiestetici i bauletti, come cavolo farei a salire col bauletto montato, visto che non posso scavalcare il tunnel? 0509_si_picchiano.gif

CAMBIO: pare di guidare una Smart; in modalità automatica, gli strappi sono tanti e tali che si rimpiange il classico variatore; in modalità sequenziale manco ci ho provato eusa_doh.gif

CONCLUSIONE: ma chi cavolo si comprerebbe una moto che moto non è? sicuramente non uno scooterista, perchè la troverebbe decisamente scomoda per le sue abitudini; né, credo, un motociclista, perchè lo considererebbe una moto spuria...
E allora?
Uno che non sa portare la moto ma vuole fare il fighetto? cosa che - mi perdonino i tanti possessori di maxi-scooter sportivi - mi viene da pensare quando vedo un GP-800 o simili eusa_think.gif


Comunque, ritornando in topic, io non ho ancora provato nè visto dal vivo l'Honda Integra per cui non posso dare le mie impressioni personali ma, a giudicare dalle prove delle riviste e dei nostri utenti pare che sia veramente un mezzo innivativo.

Le tue sensazioni negative (su alcuni aspetti dell'Integra) , secondo me, dipendono dal fatto che tu hai, nei confronti delle due ruote in genere, un approccio "automobilistico" .
Prova ne è che paragoni l'Integra ad una Smart, che hai difficoltà a salire " a cavallo" di una moto e che la tua prima esigenza è "la capacità di carico" .

Secondo me, invece, l'Integra è un progetto intelligente e probabilmente anche vincente!!!!!

Sono anch'io scooterista per le medesime tue ragioni; ho necessità di spostarmi, soprattutto per lavoro, spesso in giacca e cravatta e con vari documenti appresso, a distanze anche di 300/400 Km da casa e da 10 anni vado felicemente in scooter proprio per gli innegabili vantaggi che lo scooter ha rispetto alla moto.

Ma sono anche motociclista dal lontano 1973 e so bene che nessuno scooter più o meno tradizionale (tranne l'MP3/fuoco, ma solo perchè ha tre ruote altrimenti sarebbe uguale agli altri) può competere con le moto in fatto di tenuta di strada e sicurezza.

Gli scooters tradizionali, tutti i monocilindrici fino a 500 hanno il motore e la trasmissione oscillanti; nelle curve veloci, quindi, l'elevato peso sul posteriore in aggiunta ad un telaio non proprio sopraffino ed a sospensioni spesso di scarsa qualità determinano una vera e propria "contorsione" dello scooter che fa sì che non stia sulla strada.

Il problema s'attenua, ma non si risolve, sugli scooters che hanno il motore fisso al telaio e la sola trasmisisone oscillante, tipo il tuo SW ed il Burgman 650

E tra gli scooters tradizionali non ci sono : T Max, GP 800 o SRV 850 ed appunto Honda Integra.

I suddetti di scooter hanno solo il nome!!!!

Per tutto il resto, ciclistica e motore, sono vere e proprie moto (con tutti i vantaggi e gli svantaggi delle moto)....ma con cambio automatico!!!!

Ecco perchè i motociclisti li apprezzano e ci si divertono in tutta sicurezza!!!!

Probabilmente comprerà il T Max, il GP 800 o l'SVR 850 o l'Integra non solo il "fighetto" ma anche il motocicilsta vero, capace d'apprezzare determinati accorgimenti tecnici e prestazionali ma che non rinuncia ai vantaggi dello scooter (protezione aerodinamica e dalle intemperie, comodità e capacità di carico).
doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
13127065
13127065 Inviato: 16 Mar 2012 12:23
 

pinocaponord ha scritto:
Ecco svelato l'arcano!!!!! icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

Ora capisco perchè con l'MP3 non ti sei trovato bene!!!!!! icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

Ti manca quell'esperienza "motociclistica" necessaria per apprezzare a pieno i vantaggi delle tre ruote, soprattutto nella guida allegra e nelle pieghe estreme.

In effetti, come dice anche mia moglie, sono vecchio dentro icon_redface.gif
E - con mio rammarico - non sono particolarmente abile nella guida allegra icon_redface.gif
Perciò preferisco - per il bene mio e degli altri - misurarmi la palla, come si dice a Napoli (ovvero, non fare il passo più lungo della gamba) icon_wink.gif

pinocaponord ha scritto:
Il problema s'attenua, ma non si risolve, sugli scooters che hanno il motore fisso al telaio e la sola trasmisisone oscillante, tipo il tuo SW ed il Burgman 650

E tra gli scooters tradizionali non ci sono : T Max, GP 800 o SRV 850 ed appunto Honda Integra.

I suddetti di scooter hanno solo il nome!!!!

Per tutto il resto, ciclistica e motore, sono vere e proprie moto (con tutti i vantaggi e gli svantaggi delle moto)....ma con cambio automatico!!!!

E io che avevo capito, frequentando altri forum, che i bicilindrici jap (tipo SW e Burgman) erano come il Tmax... 0510_sad.gif
 
13142008
13142008 Inviato: 20 Mar 2012 12:40
 

Io l'ho visto in concessionaria ma non l'ho provato; esteticamente non mi piace, probabilmente alla prossima generazione la honda riuscirà a renderlo più omogeneo.

Io credo che sia più adatto a chi viene dalla moto piuttosto che a chi viene dallo scooter: sottosella scarso, catena da lubrificare, peso, tunnel molto alto son tutti aspetti che non vengono digeriti volentieri da chi è abituato a scooter veri. Se ci metti anche bauletto e tre borse, poi quanto pesa? icon_eek.gif

Mi pare più intelligente la moto derivata e che era esposta accanto; il vano-casco nel finto serbatoio è grande e contiene tranquillamente un casco integrale. Esteticamente è più bella, manca ovviamente la protettività dello scudo.
 
13146054
13146054 Inviato: 21 Mar 2012 10:31
 

nemmeno io l'ho provata nonostante la tentazione molto forte e una grande curiosità..

però il concessionario mi ha detto che le vendite stanno andando bene..

magari a breve una prova epr togliermi lo sfizio la faccio..
 
13150617
13150617 Inviato: 22 Mar 2012 9:31
 

avrei una curiosità su questo mezzo: si può guidare con la patente "limitata"?! (quella per sole moto a cambio automatico, che fino a ieri erano solo gli scooter icon_smile.gif )
 
13151875
13151875 Inviato: 22 Mar 2012 14:45
 

donlucacorleone ha scritto:
avrei una curiosità su questo mezzo: si può guidare con la patente "limitata"?! (quella per sole moto a cambio automatico, che fino a ieri erano solo gli scooter icon_smile.gif )

non ne ho idea eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif
 
13153101
13153101 Inviato: 22 Mar 2012 18:53
 

non si può guidare con la patente limitata.
 
13155448
13155448 Inviato: 23 Mar 2012 10:44
 

A me piace abbastanza, ma l'avrei preferito con un frontale un ppo' più filante e snello
 
13158882
13158882 Inviato: 24 Mar 2012 0:40
 

i contenuti tecnologici secondo me ci sono tutti in questo honda integra
e questo sicuramente è un punto a favore di honda che in un periodo di recessione riesce comunque sempre a stupire a differenza di altre case molto più statiche
esteticamente si poteva fare molto di più, non mi convince del tutto e vedo altre linee magari più datate, che sono più accattivanti, il frontale massiccio e il codino da prototipo non definitivo sono i punti secondo me più dolenti
 
13166311
13166311 Inviato: 26 Mar 2012 12:07
 

ieri mi hanno prestato una Integra
devo dire che era da un pò che non mi divertivo così , sulle strade della valle d'aosta , nei tornanti stretti si esprime decisamente bene
il suo cambio dà possibilità di utilizzo molteplici , pur guidando con l'impostazione D scali e fai cambiare musica alla tua guida , anzi mi è successo che con la guida D in fase di sorpasso e chiedendo più potenza al motore , la centralina scali automaticamente una marcia per facilitare il sorpasso
considero l'Integra una moto in grado di darti le stesse sensazioni di guida di una moto tradizionale

certo che però è strano sentire le scalate e gli innesti di marcia e il borbottio di un bicilindrico a V in sesta a bassa velocità

beppe
 
13177253
13177253 Inviato: 28 Mar 2012 17:45
 

il bicilindrico è in linea.
0509_doppio_ok.gif doppio_lamp.gif
 
13177745
13177745 Inviato: 28 Mar 2012 19:41
 

E' in linea ma è fasato a 270°, per dare un feeling simile a quello dei motori a V. 0509_up.gif

Non è che sia una novità assoluta (anche le custom Triumph America e Speedmaster usano lo stesso sistema), ma sono contento che la Honda ci abbia pensato. icon_cool.gif
 
13180077
13180077 Inviato: 29 Mar 2012 12:19
 

esatto , è in linea ma fasato a 270°

il rumore è identico ad un V2

non sò Triumph , in realtà questa metodologia di lavorazione sui bicilindrici in linea , l'ho scoperta con BMW quando lo fece sui suoi bicilindrici da 800 cc per dare lo stesso rumore dei boxer
 
13181861
13181861 Inviato: 29 Mar 2012 19:34
 

Comunque ho visto i nuovi cartelloni:

immagini visibili ai soli utenti registrati


A me la Integra piace e sono convinto che in certi casi possa essere una buona alternativa a moto e scooter tradizionali, ma se dovessi scegliere tra una qualsiasi moto e il dinosauro... icon_asd.gif
 
13183151
13183151 Inviato: 30 Mar 2012 3:02
 

dinosauro al 100%, ovvio :p
 
13184847
13184847 Inviato: 30 Mar 2012 14:53
 

come sempre grande honda nelle campagne pubblicitarie 0509_up.gif
la trovo veramente azzeccata eusa_clap.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 4 di 14
Vai a pagina Precedente  12345...121314  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum HondaForum Honda NC700, NC750 e Integra

Forums ©