EnricoMTSL ha scritto:
Beh, diciamo che il tuo è un punto di vista. In tutta franchezza lo ritengo, senza volerti offendere, un punto di vista non molto profondamente informato su alcune delle modifiche fatte sulla mia moto.
Gli specchi non hanno niente in comune con quelli di una ipermoDard: sono semplici specchiettini da manubrio in stile café-racer leggermente decontestualizzati. Piuttosto diffusi su moto elaborate in modo non radicale in Germania: l'idea che ho seguito è quella, e comunque al momento sono stati rismontati e risostituiti da quelli originali che vedo più in linea con l'immagine classica della moto.
I semimanubri sono di una 916 prima serie, con i braccialetti in due pezzi, apribili, piuttosto difficili da trovare. E' stata fatta questa scelta per eliminare gli originali che oltre a non essere bellissimi sono piuttosto scomodi come angolazione. Le pedane hanno una funzione prettamente estetica, ma non sono vistose e risalgono comunque all'epoca della moto.
Quanto alla sospensione posteriore, quel sistema è nato con le F1 racing di fine anni '80 e solo dopo riportato sulla 851 e ancora dopo sul Monster. Non lo trovo così fuori luogo, e comunque visto da vicino è una opera d'arte, te lo posso garantire...
Me lo immaginavo che avresti rigirato il discorso a tuo favore!!!
Hai capito zed come si fa? Lo fanno gli altri = moto tamarra deturpata.....lo fa Enrico=opera d'arte!!!