Ebbene sì... dopo quasi un anno e mezzo finalmente ho riassicurato la mia Superlight '92. Devo per questo ringraziare il Multifava che mi stava per lasciare a piedi e che pertanto è stato fermato in garage in attesa di essere dato in permuta per una moto nuova tuttora da deliberare.
Rimaneva però il problema di non avere una moto usabile dopo aver bloccato l'assicurazione del Bruttistrada, e quindi mi sono deciso. Era il momento di spendere 'sti benedetti 300 euro per rimettere le ruote della sacra Superlight sull'asfalto.
![icon_lol.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_lol.gif)
Stamattina l'ho tirata fuori dal garage per andare al lavoro; ieri pur con un poca di fatica da parte della batteria il motore era partito piuttosto alla svelta. Stamani niente: ci sono voluti ben due tentativi a spinta su per la salita e poi giù con la terza dentro, prima che il motore svegliasse tutto il vicinato (oh, che volete? le marmitte sono quelle originali!
![icon_mrgreen.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_mrgreen.gif)
Traumatico ma bello bello... il Multi è come una lavastoviglie: imposti il programma e lei lava i piatti per come le dici di lavarli. La SL è una moto, e pure incazzata bene... bisogna darle del lei, sulle prime. Motore borbottante sotto i 3500, frizione un po'andata che accenna a bloccare il dietro se scali marcia troppo allegro, rigida come una panca, pedane altissime e manubri bassi (sia le une che gli altri non sono quelli di serie...), con il risultato di una posizione a ranocchio scomoda ma troppo bella. Ogni volta che guardavo nel parcheggio e la vedevo lì mi veniva da pensare a quanto è bella dopo sedici anni nella sua incredibile semplicità.
Adesso è ora di dormire... e domattina non vedo l'ora di andare al lavoro!
![icon_asd.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_asd.gif)
Bentornata!!!