sulla scia dell'elborazione della superlight metto anche la mia grigiona, una ss 900 fe la n°069 di 700 prodotte, le parti originali sono tutte inbustate e tenute come l'oro, adesso ci sono carene laterali in vtr, cupolino e codone in carbonio, il cupolino è verniciato dl colore della moto mentre il codone ha il trasparente e le tabelle portanumero, il telaio è un pierobon sostituito dopo un disastroso incidente dove la moto ha conosciuto una seconda vita, sempre conti nuando con la ciclistica ho messo una piastra di sterzo a 3 attacchi prelevato da una 748 pistatiola, la forcella anteriore è stata trattata al tin e venriciato i piedini, modificata nell'idrailica con un kit iperpro olio e molle, al posteriore è stato montato un forcellone in alluminio di derivazione ss 1000 con ammrtizzatore ohlins regolabile, di meccanica snono state sostituite le bielle con due pankl in titanio, valvole maggiorate e teste lavorate, lucidati i condotti e richius a dovere, i carburatori hanno un kit dinojet con fitro aria aperto,gli scarichi non sono termignoni ma degli exan in titanio con collettori in acciaio inox, gli adesivi termignoni gli ho messi perhè fanno più ducati ma non gli spaccio per tali! la frizione è antisaltellamento ed è abbracciata da un carter frizione in magnesio,il pernio ruota posteriore è in titanio come la maggior parte della viteria, la viteria delle carene è invece in ergal,al posteriore inoltre lavora un disco a margherita, per finire i cerchi sono dei marchesini forgiati che la redono bella agile, adesso la moto è leggera negli spostamenti fra curva e curva e tira come una dannata, un mega grazie a enrico che ha fatto un lavoro degno di un orefice!
spero vi piaccia, metto alcune foto!
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati