Vlx ha scritto:
Noi stiamo anche mettendo A CONFRONTO motori come un Sym e motori come un Piaggio , o un Minarelli, per citarne solo le mere caratteristiche tecniche.
Sul motore ho acquistato avendo chiare le specifiche recanti valori di potenza e coppia leggermente più moderati rispetto ad un Liberty (ed anche al Kymco), ma com'è anche chiaro che è un motore meno complesso ed evoluto rispetto ad altri.
Ho inoltre notato che spesso sulle prove di modelli di cilindrata superiore i valori si discostano parecchio nel dichiarato, per cui in mancanza di riscontri effettivi, ho ritenuto superfluo dare troppo credito a questi valori dichiarati.
Vlx ha scritto:
Non mi interessa se per te l'assetto di un Gilera Runner o un Malaguti f12 sono troppo duri(che poi è un assetto di tipo sportivo, quindi non trasformiamo qualcosa di volutamente progettato come un difetto). [..] poi torna a dirmi che le sospensioni di questa tipologia di scooter fanno pena.
E' chiaro interessa a me, ovvio che tu avrai altre pretese. Mai sostenuto per altro di sospensioni scadenti dei suddetti modelli che non conosco, e che ho dedotto dal loro aspetto molto giovanile e sportiveggiante che non possano avere sospensioni morbide come il Symphony. Non capisco perché insistere tanto su questo aspetto.
Vlx ha scritto:
Che a te non possa piacere un dato tipo di mezzo è un conto, ma non venire a dire che i diretti rivali dello scooter in merito sono solo lo scarabeo, l'agility e il liberty, perché qui si sfocia nel ridicolo.
Sarà ridicolo secondo te, ma dati i miei parametri (vedi il mio precedente post.) i concorrenti sono quelli. Si potrebbe inserire qualche altro competitor "straniero" ma la rete d'assistenza non è all'altezza dei marchi che ho candidato. Non ho incluso il Tweet Peugeot dato che l'ho considerato una scelta unica col Symphony, di cui preferivo il secondo.
Vlx ha scritto:
Cosa ti saresti aspettato ? I forum di marchio principalmente nascono per far discutere e confrontarsi su problematiche e soluzioni i clienti stessi (e li marketing e assistenza se sono presenti supervisionano), solo secondariamente quando si tratta di prodotti ordinari come il mio scooter si occupano di far socializzare persone con lo stesso mezzo.
Potrei portare esempi di marchi e prodotti prestigiosi ben più biasimati sui forum, ma credo siano ridondanti, l'importante è sapere che finora mi sto trovando bene, anche se a onor del vero mi aspettavo di trovare più gente col mio scooter.
FORUM SYM ancora INACCESSIBILE per la registrazione.
Link a pagina di Symunofficial.com
Qualcuno conosce gli amministratori ? Può segnalare loro o ad un utente del forum la cosa in modo che la riferisca agli amministratori ? Grazie in anticipo se qualcuno potesse fare ciò.