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Moto Guzzi P 175 [restauro dalla A alla Z]
13007173
13007173 Inviato: 15 Feb 2012 1:47
 

Con l'intento di essere d'aiuto a chi volesse restaurare una P175 invio alcune foto della 175 del 1933 "conservata" di mio padre (scusate la qualità delle foto ma non sono riuscito a fare di meglio) che ovviamente monta un impianto elettrico MILLER e leve BOWDEN

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Per quanto riguarda l'asta del cambio volevo far presente che sia per la P175 che per la P238 (cambiava il disegno della leva ma gli attacchi erano uguali), questa poteva essere posizionata verticalmente per l'utilizzo "a mano" oppure orizzontalmente per l'utilizzo "a pedale" (in questo caso l'estremità della leva della 175 normalmente veniva piegata).
 
13007178
13007178 Inviato: 15 Feb 2012 2:17
 

PassioneV7 ha scritto:
Ciao, non è nero dovrebbe ( e sottolineo il condizionale ) essere il color Faggio ( quello che si usa ad esempio per so Sport 15 nella versione tutta verniciata ).


La Sport 15 nella versione tutta verniciata era bicolore con due tonalità di bordeaux ed uno di questi colori era molto scuro (quasi nero) ma per la P175 e per la P238 la cosa era diversa.
Le specchiature del serbatoio della benzina (non quello dell'olio) e delle cassette porta oggetti erano nere.

Provo a pubblicare alcune foto del serbatoio e delle taschette della 175 conservata di mio padre con la speranza che si riesca a vedere il colore.

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La seguente foto invece è relativa ad una P238 "conservata" che ho visto molti anni fa ad un mercatino e presenta anch'essa il serbatoio e le specchiature delle cassette di colore nero:

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Non sono riuscito a trovare la foto ante restauro dalla P238 di mio padre che presentava anch'essa le specchiature del serbatoio nere.

E' importante considerare che la P175 non aveva filetti neri.

La P175 aveva filetti esclusivamente di color oro e non aveva filetti sui parafanghi (perlomeno fino al 1933)

La P238 aveva i filetti di color oro e di color aragosta
 
13007180
13007180 Inviato: 15 Feb 2012 2:24
 

Provo a pubblicare un estratto dell'elenco parti di ricambio della P175 (datato novembre 1933) dove compaiono solamente le leve BOWDEN:

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Spero si riesca a vedere perchè non sono riuscito a fare di meglio
 
13007692
13007692 Inviato: 15 Feb 2012 11:05
 

Bellissima documentazione Jack !

Sai io propendevo per il color Faggio perchè in quegli anni lo si usava appunto sullo Sport 15 e GT16 . Sul nero francamente mai letto nulla sulle riviste ( ma del resto neanche sul faggio )sulla serie piccola .
Quando mi restaurai un PE e chiesi i colori alla Guzzi, lei mi m scrisse solo una tonalità di amaranto.
Eppure sei vai nel post proprio della P /PE ci sono foto di un conservato dove appunto appare l'uso di questa tonalità scura che tu dal vivo ci confermi essere nera e che io pensavo fosse Faggio.

Però di ufficile sull'utilizzo del nero per la colorazione la Guzzi non ha mai confermato nulla. eusa_think.gif

a parte la Faccetta Nera.
 
13008415
13008415 Inviato: 15 Feb 2012 15:09
 

Fino a qualche anno fa (non so se oggi è cambiato qualcosa) persino alcune moto del "museo" Guzzi non erano "giuste" al 100% in quanto queste erano curate da alcuni dipendenti "anziani" che "andavano a memoria".

Quando devo effettuare un restauro preferisco sempre studiare attentamente la documentazione dell'epoca e gli esemplari "conservati". Questa pratica per moto costruite in svariati esemplari (come le Guzzi) non è così arduo da seguire.

Bisogna però fare attenzione alle pubblicità dell'epoca in quanto era consuetudine ritoccare le foto e molto spesso venivano pubblicate le stesse fotografie per anni e quindi può capitare ad esempio che sono state pubblicate foto di moto con il fanalino BOSCH di forma cilindrica (quello orizzontale con la gemma piccola) in anni in cui questo non era conforme alla normativa vigente e quindi sicuramente non veniva più montato dalla casa.
 
13008734
13008734 Inviato: 15 Feb 2012 16:12
 

Ciao Jack72
Interessantissima la tua moto....sulla diatriba del bicolore ci sono diverse scuole di pensiero...con sostenitori dell'una o dell'altra versione....monocolore....bicolore....e posizione del colore piu scuro....alcuni dicono i serbatoi...altri solo serbatoio benzina e interno cassette...
Sull'S c'è quì sul topic una bella diatriba anche con pareri di esperti che dicono la loro e delle foto di giornali dell'epoca,......
Fin d'ora ho caldeggiato e sostenuto la monocromaticità, ad esempio dell'S,ora mi devo in parte ricredere o per lo meno questo deve essere fonte di studio più approfondito....e sarebbe sciocco fossilizzarsi su posizioni rigide e non aprirsi a riscontri nuovi e ben documentati....
Ti allego la foto del servizio di presentazione della rivista Motociclismo dell'epoca e la frase sottolineata del servizio dove parla della "finitura impeccabile ottenuta mediante verniciatura in colore amaranto,il classico colore delle Guzzi...."
Ora all'epoca la moto collega classica era lo Sport 15 e siamo nel 1933.....da quì apriamo tutto un'altro capitolo perchè è molto più nota la sua verniciatura.....sicuramente il "nero" è il color faggio più il tempo trascorso.....
Se puoi mettere le foto della moto in toto con la stessa qualità di quelle che hai fatto ai particolari darebbero una miglior visibilità dell'insieme.
Il catalogo ricambi spero non sia solo quella pagina cosi se avremo bisogno potremo approfittarne....
Una cosa è ben visibile e senza ombra di dubbio:
SICURAMENTE NON ESISTE LA SCRITTA "BREVETTATA"
che all'inizio del post ha riscontrato tante "esclamazioni fuori luogo" del propietario della moto.....

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Saluti
 
13011014
13011014 Inviato: 16 Feb 2012 3:38
 

Ciao a tutti.

Come avrò modo pubblicherò altre foto della P175 conservata di mio padre con l'intento di dare una visione d'insieme migliore.

Sono sempre stato sicuro dell'originalità della verniciatura perchè corrispondente a quella di altre moto conservate che ho visto negli anni.
Per quanto riguarda le specchiature del serbatoio e delle taschette, queste sono nere e non del color faggio (come per la Sport 15) scurito dal tempo.
Nella foto in cui si vede il serbatoio dall'alto si può notare che sotto la verniciatura nera (molto consumata) c'è la tipica mano di fondo color carne e sotto ancora si intravede l'antiruggine, proprio come usava la Guzzi in quegli anni. Forse è una coincidenza, chissà?
Non sono un esperto Guzzi e sia io che mio padre nel vedere un mezzo del genere non abbiamo mai pensato di approfondire più di tanto la questione.
Comunque, come giustamente detto da Alessandro1352, sarebbe sciocco fossilizzarsi su posizioni rigide e non aprirsi a riscontri nuovi e ben documentati.

Il catalogo ricambi del 1933 è completo (anche se purtroppo in fotocopia e non di eccelsa qualità) ed ovviamente potrà approfittarne chiunque ne abbia bisogno.

Siccome il discorso della verniciatura nera è applicabile anche alla sorella P238 (pur avendo rifiniture differenti come ad esempio i filetti) penso sia corretto pubblicare in questo topic la foto della P238 di mio padre sia ante che post restauro. E' interessante notare che la moto, ad eccezione delle taschette porta oggetti e del portapacchi era completa di ogni particolare e sul parafango anteriore presentava ancora le tracce della verniciatura bianca del periodo bellico. La qualità purtroppo non è eccelsa ma si tratta della scansione di una pessima foto scattata negli anni ottanta dalla persona che l'ha venduta.

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Le taschette smontate da un rudere in vendita ad un mercatino sono state verniciate e filettate prendendo come esempio la P238 eccezionalmente conservata che ho postato precedentemente.
 
13011017
13011017 Inviato: 16 Feb 2012 4:10
 

alessandro1352 ha scritto:
Ciao Jack72

Sull'S c'è quì sul topic una bella diatriba anche con pareri di esperti che dicono la loro e delle foto di giornali dell'epoca,......

Ti allego la foto del servizio di presentazione della rivista Motociclismo dell'epoca e la frase sottolineata del servizio dove parla della "finitura impeccabile ottenuta mediante verniciatura in colore amaranto,il classico colore delle Guzzi...."

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Saluti


Per quanto riguarda l'articolo di Motociclismo in cui veniva presentata la P175 mi permetto di fare un osservazione:
Quando Motociclismo presentava un nuovo modello principalmente si soffermava a descrivere le caratteristiche generali del mezzo (specialmente tecniche) e descriveva sommariamente la finitura.
Leggendo ad esempio l'articolo del 21 dicembre 1933 in cui veniva presentata la V500 quando parla della finitura di quest'ultima dice che era verniciata nel consueto rosso-amaranto Guzzi con filettature sottili e "serbatoio a pannello superiore NERO" senza menzionare ne le taschette, ne le specchiature laterali del serbatoio che, a questo punto mi risulta difficile pensare fossero amaranto.

Comunque non vorrei andare fuori tema parlando in questo topic dei modelli di 500cc (mi sembra di aver forzato abbastanza parlando della P238) e, siccome stiamo restaurando una Guzzi S, prima di fare qualche boiata "brevettata" mi piacerebbe entrare nel topic relativo e confrontare la documentazione in mio possesso ma non sono riuscito a trovarlo.
 
13011029
13011029 Inviato: 16 Feb 2012 6:18
 

jack72 ha scritto:



Comunque non vorrei andare fuori tema parlando in questo topic dei modelli di 500cc (mi sembra di aver forzato abbastanza parlando della P238) e, siccome stiamo restaurando una Guzzi S, prima di fare qualche boiata "brevettata" mi piacerebbe entrare nel topic relativo e confrontare la documentazione in mio possesso ma non sono riuscito a trovarlo.


Ciao Jack72
Il pianerottolo dove si parla della 500 S lo trovi se scorri l'indice "Moto Guzzi d'Epoca " nella pagina successiva alla corrente dal titolo "Moto Guzzi S [consigli acquisto e restauro]
Saluti
 
13011094
13011094 Inviato: 16 Feb 2012 8:01
 

jack72 ha scritto:


Comunque non vorrei andare fuori tema parlando in questo topic dei modelli di 500cc (mi sembra di aver forzato abbastanza parlando della P238) e, siccome stiamo restaurando una Guzzi S, prima di fare qualche boiata "brevettata" mi piacerebbe entrare nel topic relativo e confrontare la documentazione in mio possesso ma non sono riuscito a trovarlo.


Jack, come dice Alessandro, eccolo qui il "pianerottolo" del 500 S.

Moto Guzzi 500 S [consigli su acquisto e restauro]

Aspettiamo i tuoi preziosi messaggi.
Buon divertimento.

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif

P.S. : ...ma che ci fate in piedi a quelle ore ??..... icon_asd.gif
 
13011460
13011460 Inviato: 16 Feb 2012 11:05
 

jack72 ha scritto:



Leggendo ad esempio l'articolo del 21 dicembre 1933 in cui veniva presentata la V500 quando parla della finitura di quest'ultima dice che era verniciata nel consueto rosso-amaranto Guzzi con filettature sottili e "serbatoio a pannello superiore NERO" senza menzionare ne le taschette, ne le specchiature laterali del serbatoio che, a questo punto mi risulta difficile pensare fossero amaranto.


Questo è uno scoop ( ovvero notizia sensazionale! ) icon_eek.gif

ps. scusa la curiosità cosa c'entra la vernice bianca col tempo di guerra? eusa_think.gif
 
13011958
13011958 Inviato: 16 Feb 2012 13:44
 

PassioneV7 ha scritto:

scusa la curiosità cosa c'entra la vernice bianca col tempo di guerra? eusa_think.gif


In tempo di guerra era vietato viaggiare con fari accesi, per non essere facile bersaglio, quindi tutti i mezzi che circolavano, comprese le biciclette, avevano i parafanghi verniciati di bianco, in modo da essere visti dagli altri utenti ed evitare incidenti
 
13012083
13012083 Inviato: 16 Feb 2012 14:11
 

Interessante questo............ non lo sapevo............. eusa_shifty.gif

In effetti adesso che mi ci fai pensare......... anche una delle Benelli del buon Formichino ha una parte del parafango dipinto di bianco...... e non riuscivo a spiegarmi il perchè....... icon_rolleyes.gif
 
13012343
13012343 Inviato: 16 Feb 2012 15:11
 

gippiguzzi ha scritto:


P.S. : ...ma che ci fate in piedi a quelle ore ??..... icon_asd.gif


Purtroppo soffro d'insonnia, specialmente quando sono nervoso ed in questo periodo .... sono reduce da un brutto incidente (avvenuto il 01/10/'11 mentre andavo ad un raduno) causato da uno dei tanti automobilisti pezzi di m.... che guidano a c.... . Sto fenomeno ha infatti pensato bene di girare a tutta velocità per entrare in un parcheggio spappolandomi la mano, fratturandomi il polso e due dita del piede, nonchè due vertebre della mia ragazza per poi dire: AOH! NON TI HO PROPRIO VISTO (è vero che erano le 20:15 ma la mia moto ha TRE FARI e mi trovavo a circolare in un punto ben illuminato).
Così mi ritrovo a non essere in grado di andare in moto e la mia amata che uso normalmente (Harley WLA del '43 "civilizzata") è semidistrutta. Sigh. Sigh. Sigh.

Per quanto riguarda la vernice bianca ha risposto in maniera molto esauriente Mar54.

A proposito: avevo dimenticato di fare i complimenti a Formichino per la sua Benelli 500. E' MERAVIGLIOSA!!!!!!

Un saluto a tutti. Sono curioso di andare sul topic della Guzzi S

Ultima modifica di jack72 il 16 Feb 2012 17:39, modificato 1 volta in totale
 
13012652
13012652 Inviato: 16 Feb 2012 16:31
 

PassioneV7 ha scritto:


Questo è uno scoop ( ovvero notizia sensazionale! ) icon_eek.gif



Ciao Passione
Ciao Jack72
Uno scoop?...una notizia da approfondire sicuramente.....o perlomeno una mezza verità tanto care ai giornalisti del tempo....non si sà se per loro iniziativa o perchè
le case volevano mandare segnali nella direzione a loro compiacente....
Vi porto un'altro esempio...nell'articolo di descrizione dell'S di Motociclismo 1 Novembre 1934-XIII e.f.Si dichiara che il collettore d'aspirazione verrà montato rivolto all'indietro.....
Non vero,ne su quella del servizio ne sulle altre costruite poi......

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Il bello che la notizia viene ripresa anche da Motociclismo d'Epoca di Dicembre/Gennaio ultimo scorso,dove c'è la prova dell'S......
Non fate caso in fase di restauro alla moto fotografata....sono arrivato a contare da 26 a 28 errori fra piccoli e grossi!!!
Sembra incredibile ma ci sono!!....possibile che la redazione sopracitata non riesca a mettere una moto così nota con meno errori ??
O non le conoscono o non ci badano!!!
Chiedo scusa per l'OT.
 
13013197
13013197 Inviato: 16 Feb 2012 19:13
 

OK, mi sembra che abbiamo divagato abbastanza..... icon_wink.gif

Restiamo sul 175, grazie.... 0509_up.gif

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14604518
14604518 Inviato: 30 Ago 2013 13:53
 

ciao, sono nuovo di questo sito di discussione, ho trovato una 175 da sistemare e riportare in vita ma avrei bisogno di sapere alcune notizie su come era precisamente in origine (visto che si vede di tutto in giro)
vedendo le tue foto ti chiedevo se potevi darmi alcune informazioni del tipo..
il carburatore di certo è dell'orto ma quale modello monta in origine..?
e se possibile una foto ravvicinata della leva manuale del cambio per vedere come è l'originale.
grazie in anticipo.
Stefano
 
14665839
14665839 Inviato: 30 Set 2013 23:21
 

ciao a tutti,volevo sapere se i n. di telaio delle 175 erano preceduti da un prefisso,e se sul motore in tuta la serie era stapigliata la lettera p.grazie 0509_up.gif
 
15020213
15020213 Inviato: 16 Giu 2014 8:11
Oggetto: Re: Moto Guzzi P 175 [restauro dalla A alla Z]
 

[quote="miciodan"#12647229]Dopo circa un anno e tanta fatica per riportarlo al suo splendore posso dire che ho quasi finito...mi manca solo di montare il faro bosch...
Dopo aver cercato i mozzi fatto rifare la forcella e il telaietto posteriore che lo avevano fatto ammortizzato....che ne dite???
Qui ho messo passo per passo.....
Andrea 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif doppio_lamp.gif icon_biggrin.gif Immagine: Link a pagina di S5.postimage.org

Ciao miciodan, spero tu legga ancora il forum perché mi serve una tua consulenza.
Ho ritirato una Guzzi P232 del 1934 con la stessa tua modifica del triangolo posteriore, reso ammortizzato negli anni 50.
Vedo che hai ricostruito il triangolo rigido eseguendo un ottimo intervento di "taglia aggiungi" avrei bisogno tuoi consigli e le misure esecuzione, perché anch'io sono intenzionato a recuperare il triangolo posteriore telaio, attualmente con ammortizzatore uguale a quello della tua P175.
..... se hai voglia e tempo di aiutarmi ovviamente ...... grazie.
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15020272
15020272 Inviato: 16 Giu 2014 9:01
 

Mati, Miciodan è stato bannato tanto, tanto tempo fa.......... icon_wink.gif

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15020578
15020578 Inviato: 16 Giu 2014 12:05
 

Secondo me, o trovi qualcuno disposto a prestarti la moto per i rilievi, oppure ti fai rifare il telaietto da qualcuno tipo questo:

Link a pagina di Subito.it
Link a pagina di Subito.it

Ti riporto una citazione relativa al lavoro di miciodan:

alessandro1352 ha scritto:
................ Che peccato aver tolto la sospensione posteriore!! era un monumento!!e storicamente era la prassi per rendere più confortevole le moto rigide anteguerra.....anche alcune delle migliori case motociclistiche, in tempi di magra, si sono cimentate in queste modifiche ! la Benelli in testa!!
Saluti
 
15020637
15020637 Inviato: 16 Giu 2014 12:54
 

Ciao Mar54,
ringrazio per la segnalazione, preciso che non ho problemi a procurarmi una riproduzione, Meruzzi che voi tutti conoscete, può farmela senza problemi.
Il ragionamento era provare a ricostruire l'originale per pura passione personale.
Nel contempo ho avuto un colloquiotelefonico con il "Saggio" Alessandro, a conferma del tuo allegato, mi ha ribadito l'opportunità di salvare la forcella ammortizzata sostituendo ovviamente il parafango che nulla ha a che vedere con quella moto e realizzando un idoneo portapacchi con relativi cassettini del tipo PE per intenderci, dove il portapacchi è fissato alto e non all'altezza del mozzo ruota.
Sto analizzando con calma il giusto procedere verificando le misure ...... eusa_think.gif
 
15020701
15020701 Inviato: 16 Giu 2014 13:38
 

Tanto per approfondire il ragionamento, un esempio è l'airone PE che ho appena restaurato. Verificando le misure il portapacchi si adatterebbe perfettamente all'attacco superiore del telaio ammortizzato sul P dandomi la possibilità di riprendere l'originalità con la sola modifica ammortizzatore e portapacchi mettendo ovviamente il giusto parafango ....

cosa ne pensate?

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15020845
15020845 Inviato: 16 Giu 2014 15:32
 

matitrial ha scritto:
Tanto per approfondire il ragionamento, un esempio è l'airone PE che ho appena restaurato. Verificando le misure il portapacchi si adatterebbe perfettamente all'attacco superiore del telaio ammortizzato sul P dandomi la possibilità di riprendere l'originalità con la sola modifica ammortizzatore e portapacchi mettendo ovviamente il giusto parafango ....

cosa ne pensate?


Ciao
...l'unico neo..... se il parafango distaccasse troppo dalla ruota......avremmo un'antiestetico effetto "superalce" !!!...e non mi sembra che il centro cassetta visto di lato cada perpendicolarmente sull'attacco !!
La soluzione della moto di Miciodan prima maniera aveva per l'occhio un bell'effetto !!
Saluti
 
15021616
15021616 Inviato: 17 Giu 2014 6:24
 

Alessandro, come sempre (o quasi icon_asd.gif ) ...... devo ammettere che hai ragione, non avevo riflettuto sul fatto che questo ammortizzazione non ha un escursione come quello della PE pertanto sarebbe un errore grossolano vedere il parafango così rialzato dalla ruota.
Probabilmente adotterò la soluzione in foto anche se non mi convince al 100% ..... eusa_think.gif

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15021674
15021674 Inviato: 17 Giu 2014 7:46
 

matitrial ha scritto:
Alessandro, come sempre (o quasi icon_asd.gif ) ...... devo ammettere che hai ragione, non avevo riflettuto sul fatto che questo ammortizzazione non ha un escursione come quello della PE pertanto sarebbe un errore grossolano vedere il parafango così rialzato dalla ruota.
Probabilmente adotterò la soluzione in foto anche se non mi convince al 100% ..... eusa_think.gif

Ciao Mario
....Centrato il problema !!
Questa soluzione del portapacchi ha la stessa valenza storica della modifica della sospensione......potremmo anche ipotizzare che venisse consigliata dai produttori/venditori del complesso "sospensione elastica a ruota guidata "
La più bella soluzione del caso sarebbe se Miciodan avesse sostituito in toto il portapacchi e se avesse conservato quello della foto....e se fosse disposto a vendertelo....
Ma forse ci sono troppi " se " ....!!!!
Saluti
 
15239798
15239798 Inviato: 24 Gen 2015 12:43
Oggetto: Info dimensioni faro miller
 

Nota automatica: questo messaggio proviene dalla fusione di un altro topic.
______________

Salve a tutti gli Amici del FORUM.

Sto' restaurando una MOTO GUZZI P175 degli anni '30 piu' precisamente del 1933.

Monta su Impianto elettrico della MILLER.

Ho fatto varie ricerche sul web mi son documentato cn varie riviste ma non sono riuscito a scoprire la dimensione originale di questo faro eusa_wall.gif

In rete ho visto che esiste l' 8 pollici ma mi sembra troppo grande, ho visto il 6 1/2 e anche il 7........

Chi di voi puo' aiutarmi??


Grazie!!!
 
15239821
15239821 Inviato: 24 Gen 2015 13:44
 

0510_saluto.gif Ciao!!!

Forse, anzi, senza forse, sono il meno accreditato per darti delle informazioni o dei consigli, ma avevo gia visto in questo 3D le foto di una MOTO GUZZI P175 con impianto Miller, quindi, ti consiglierei come prima manovra di contattare jack72 che è poi l'inserzionista delle foto, come seconda manovra, scaricare la foto della moto e tentare, ingrandendola, di ricavare la misura rapportandola a qualcosa di conosciuto, chessò, tipo il diametro della ruota anteriore ad esempio, magari non sarà precisissima ma avresti un'idea.

Oppure, speriamo che il buon Alessandro legga e ti risponda, da profondo conoscitore di questi mezzi credo non avrà difficoltà a trovarti i dati che cerchi.

0510_five.gif Vittorio doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
15239950
15239950 Inviato: 24 Gen 2015 17:55
 

Vitto58 ha scritto:
0510_saluto.gif Ciao!!!

...... P175 con impianto Miller, quindi, ti consiglierei come prima manovra di contattare jack72 che è poi l'inserzionista delle foto, come seconda manovra, scaricare la foto della moto e tentare, ingrandendola, di ricavare la misura rapportandola a qualcosa di conosciuto, chessò, tipo il diametro della ruota anteriore ad esempio, magari non sarà precisissima ma avresti un'idea.

0510_five.gif Vittorio doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif

Ciao Vitto
Troppo buono !!
...ma la misura reale la può dare jack72....avendo la moto in casa !!...io non ho mai avuto la P 175...o un fanale Miller...
Saluti
 
15239954
15239954 Inviato: 24 Gen 2015 18:04
 

alessandro1352 ha scritto:
Ciao Vitto
Troppo buono !!
...ma la misura reale la può dare jack72....avendo la moto in casa !!...io non ho mai avuto la P 175...o un fanale Miller...
Saluti


E vabbuo' icon_asd.gif Io di Miller conosco solo "In the mood" icon_mrgreen.gif

Magari potrai tornare utile per altre situazioni elettriche 0509_up.gif

Buona serata Alessandro 0510_five.gif

doppio_lamp_naked.gif Vittorio doppio_lamp_naked.gif
 
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