atreoing ha scritto:
io avevo la z1000 my 2010, bianca arancio nera e ti dico che le altre due me le succhiavo negli scarichi. La z1000 che mamma kawa pubblicizza per nulla, è vendutissima perché ha un motore INCREDIBILE, una estetica molto particolare e una ciclistica, telaio in alluminio, freni, equilibrio sconosciute alle altre. Una spanna avanti.
Le altre due che costano di più sono più da fighi, ma tra ducati e triumph, la prima è una superspanna avanti in tutti i sensi. Nella ducati tutto è spettacolare. Costa. E' indubbiamente la più bella MA scordati ciò che ti può dare la super zeta.
Se ti chiedi perché la zeta non la ho più....perché mi sono schiantato in montagna, troppa confidenza e zac, errore con volo........sono vivo e mi è andata benissimo. Sono passato ad una moto diversissima ma che apprezzo altrettanto per altre cose rispetto alla zetona.........
Perché la zetona.............. è un pompone indimenticabile, provala, adrenalina pura, veramente il millone, il riferimento, e ti dirò di più......è pure molto comoda!!!! non la scorderò mai.
Provala, ma stai attento, mooolto attento perché è talmente facile che inevitabilmente ti fai prendere la mano e rischi. Ci sali sopra e dopo due giorni è come se la avessi sempre usata.
z1000 2010
io sarei curioso di sapere come facevi a succhiarti negli scarichi la SF 848..dato che è uscita ora...
per quanto riguarda me..bhe..se la zetona è comoda come lo zetino lacia perdere...pietosa..e visto che pesa più dello zetino fai due conti anche con le manovre da fermo che saranno cosa ben poco gradita..io sono 180cm per 80 kg e giocavo a rugby ma la zetina mi ha rotto le palle velocemente col suo peso..
l'inglesina mi sembra una gran moto..ma mai provata..
la ducati mi sembra stupenda..si spera sia meno esasperata della sorellona..ma in fatto di comodità mi sa che anche qui non ci siamo proprio...