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rapporti peugeot [esistono? Vanno bene quelli per Piaggio?]
12638118
12638118 Inviato: 4 Nov 2011 22:34
Oggetto: rapporti peugeot [esistono? Vanno bene quelli per Piaggio?]
 

Aiuto vorrei sapere se esiston rapporti primari per peugeot vivacity anno 99-01 o se vanno bene quelli x piaggio o minarelli apportando delle modifiche....
 
12638163
12638163 Inviato: 4 Nov 2011 22:46
 

dipende dal che blocco hai, per il blocco verticale ci sono i Polini, i Malossi, Stage 6 e Dr
per l orizzontale, Polini e Malossi
comunque la parte dei correttori, campana, frizione é la stessa per piaggio, quindi é abbastanza probabile che anche i rapporti possano essere uguali quelli per piaggio
 
12647937
12647937 Inviato: 7 Nov 2011 16:33
 

ok grazie il mio è verticale tu hai lo speedfight?
 
12648842
12648842 Inviato: 7 Nov 2011 19:46
 

io ho l xfight, sarebbe lo speed 2 solo che uscito prima, e non rispetta alcuna norma euro 2, quindi é leggermente piu performante dello speed
comunque col verticale ci sono i malossi 15/45, senno i Dr credo sia piu corti
oppure polini e stage 6
 
12649621
12649621 Inviato: 7 Nov 2011 21:29
 

grazie mille mi puoi dire la tua elaborazione? grazie mille
 
12649999
12649999 Inviato: 7 Nov 2011 22:22
 

vivacity96 ha scritto:
grazie mille mi puoi dire la tua elaborazione? grazie mille

ne ho 2, uno con semplice ela soft, leo TT lavorata nella curva e nel collettore, dell orto 17,5, gas rapido, red sponge, malossi multivar 2000, collettore d aspirazione doppler
l altro ha su il multivar
con marmitta artigianale sarebbe un mix di 3 marmitte, r1200, stage 6 pro e athena sporting
28 stage 6 con filtro double layer e aspirazione completa big valve polini
pacco lamellare stage 6 R/t
variatore malossi mhr 101 adattato dal minarelli, delta cluth, campana stage 6 RT piaggio
cinghia stage 6 semipuleggia fissa cnc stage 6
rapporti malossi
lavorati i carter
e altre cosette che ora mi sfuggono, non lo uso quasi mai..
 
12665253
12665253 Inviato: 11 Nov 2011 10:55
 

bello complimenti io ero andato x l'elaborazione soft ma ora ho cmbiato idea passo sull'intermedia
Stage 6 sport pro
polini hi- speed ..variatore
parmakit ..frizione
malossi in kewlar ..cinghia
rapporti.. malossi 15/45
ventolino..stage 6
carburatore 19 dellorto
forse pacco lamellare stage 6
ti posso fare un'altra domanda
il 19 mi hanno detto che va bene quello piaggio/minarelli giusto?
 
12666103
12666103 Inviato: 11 Nov 2011 14:24
 

devo contrariarti.. il carburatore universale puoi metterlo solo cambiando aspirazione, quindi il collettore
se vuoi risparmiare, usa la flangia tnt che trovi biolla tra i pezzi per peugeot buxy
ma te la sconsiglio vivamente, il peugeot ha giá l aspirazione di m***a cosi, figurati aggiungendoci 3-4 cm di flangia, sará come avere un 17,5
metti l aspirazione completa, io ho la polini che é ottima, con i carter lavorati viene fuori un aspirazione quasi dritta, molto utile sulle ela spinte
altrimenti prendi l aspirazione over size stage6 che é la piu diffusa per il nostro blocco, e giá cambia molto mettendo quella
poi se posso darti altri consigli, lo sport pro é molto buono, ma io punterei su altri gt intermedi come l airsal 6t, difficile da reperire, ma é uno dei migliori per il blocco peugeot
inoltre come abbinamenti marmitte, puoi evitare la stage 6 pro, se vuoi qualcosa di meglio
per il nostro c é la romano type r, e se vai all estero ( es ungheria) trovi anche la hebo racing replica 2, che é per intermedi- semitrofeo
Link a pagina di Scootershop.unas.hu ecco la hebo rr2 su un sito ungherese icon_wink.gif
 
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