_batista_ ha scritto:
Pier, fai la predica agli altri, perchè non sanno che prima possedevi un 620 al quale hai cambiato un po' di pezzi anche tu
Lo sò Lo sò che aveva su il "fresco" Desmopier...
va bè ma lo scarico è un altro discorso... io parlavo di modifiche piu serie.
I casi sono 2:
- o tengo il 600 un altro anno.. (con possibili modifiche da verificare dopo il via libera del mio portafoglio)
- o compro il 1000 DS, ne stò guardando da 3 mesi.. ne ho trovato 1 qui vicino a me, con 13000 km, le borse laterali da viaggio (per farvi capire come era il vecchio propietario)
immacolato e con il telaio nero come voglio io... a 3500 euro.
io ragazzi spendo 560 euro di assicurazione con decreto bersani sul mio 25 kw... non so se sarei in grado di mantenere il 1000, dopo l'acquisto, contando che dovrei fare il tagliandone + le gomme appena ritirato...
Non voglio fare il rompi palle della situazione la mia indecisione nasce dalla paura di non saltarci fuori...
e in secondo piano dall'aumento di cilindrata e dai suoi "pericoli".