senò mi sarei orientato sul tech2 della extremetech che lo trovo allo stesso prezzo, quele è il migliore?
o sul kit della mupo ma che mi costa un bel pò di più
aldogt88z
Derapata
Ranking: 421
12583999
12583999
Inviato: 22 Ott 2011 13:57
io ho il tech2 , sulla zetona. mi pare un ottimo mono, costruito bene tra l'altro! non posso ce consigliarlo
Cuccoillegal
MotoGp
Ranking: 1154
12584587
12584587
Inviato: 22 Ott 2011 17:57
Cuccoillegal ha scritto:
io ho il tech2 , sulla zetona. mi pare un ottimo mono, costruito bene tra l'altro! non posso ce consigliarlo
il tech 2 nn è sicuro male, ma questo fg allo stesso prezzo mi fa gola.
ma nn trovo nessuno che lo monta
aldogt88z
Derapata
Ranking: 421
12585043
12585043
Inviato: 22 Ott 2011 20:24
Il Gubellini per la Z è ottimo,però ti consiglio di montare anche il kit forcella.
Broglia
Senza Targa
Ranking: 20
12585720
12585720
Inviato: 23 Ott 2011 0:43
Io ho sempre sentito parlare benissimo del Tech2 della Extremetech, sicuramente costa molto meno e ha dotazioni tecniche superiori...in ogni caso, sistema anche l'avantreno mi raccomando
Mupo adesso fà anche le valigette e si risparmia circa il10%.Dai un'occhiata anche a Matris che ha a catalogo soluzioni molto interessanti...Certo il mono racing costa un botto,ma quello meno sofisticato è decisamente più appetibile!
Broglia
Senza Targa
Ranking: 20
12588918
12588918
Inviato: 23 Ott 2011 22:03
Lev ha scritto:
Io ho sempre sentito parlare benissimo del Tech2 della Extremetech, sicuramente costa molto meno e ha dotazioni tecniche superiori...in ogni caso, sistema anche l'avantreno mi raccomando
si in teoria il tech 2 costa meno ma con il gda si porta a casa il gubellini in link a 500 euro e nn mi sembra male.
Broglia ha scritto:
Il Gubellini per la Z è ottimo,però ti consiglio di montare anche il kit forcella.
si con 250 euro in kawasaki mi prendono il kit molle olio e pompanti sempre fg e mi montano e regolano tutto.
a prendere mupo prenderei il kit con ab1 ma sono 880 euro più montaggio
aldogt88z
Derapata
Ranking: 421
12590011
12590011
Inviato: 24 Ott 2011 12:05
ti posso dire che io l'FQT ce l'ho da più di un anno e mi trovo benissimo, soprattutto per come risponde alle regolazioni, però ti consiglio anche io di mettere anche qualcosa alla forca (io per esempio sempre FG ho messo il kit gp pro)
Design
Impennata
Ranking: 369
12596412
12596412
Inviato: 25 Ott 2011 17:35
si certo per la forca compro il kit olio molle e pompanti.
ma il serbatoio gas esterno in questo modo tramite tubo flessibile e fisso a differenza in prestazioni?
sono in dilemma tech2 o questo
aldogt88z
Derapata
Ranking: 421
12596878
12596878
Inviato: 25 Ott 2011 19:28
serbatoio è lo stesso, è remoto se non c'è spazio per metterlo.
il tech 2 è veramente ottimo comunque, la spesa vale la resa secondo me, assolutamente
Cuccoillegal
MotoGp
Ranking: 1154
12608230
12608230
Inviato: 28 Ott 2011 11:09
Io monto l'FQE che sarebbe il modello base della FG e mi sto trovando superbamente. Io sono andato a Bologna nel loro stabilimento a farmelo montare insieme al kit di pompanti per la forcella e sono stati super disponibili e gentili. Con 700 euro tondi tondi ho fatto tutto
Il mono comunque è molto sensibile alle regolazioni (soprattutto a quelle idrauliche) e questo ti permette di sbizzarrirti e trovare davvero il setup a te congeniale. In più c'è la regolazione dell'interasse che ti permette davvero di entrare in una nuova dimensione !!
Io ti consiglio il mono FG insomma
myke
Very Important Tinga
Ranking: 1060
12608240
12608240
Inviato: 28 Ott 2011 11:12
la differenza sostanziale è che prendendo una gobba o un buco , non ci si porta appresso la moto che rimbalza per 500 metri, ma sta ferma e basta..
su strada questa è lo cosa che si sente di più a primo impatto ..
Cuccoillegal
MotoGp
Ranking: 1154
12609606
12609606
Inviato: 28 Ott 2011 16:55
grazie a tutti ragazzi! alla fine ho preso fsi il top per la zetina.
Link a pagina di Fgspecialparts.it
penso proprio che nn mi deludera
aldogt88z
Derapata
Ranking: 421
12636977
12636977
Inviato: 4 Nov 2011 19:05
ragazzi e abbastanza urgente...
è difficile smontare le forcelle per spedirle a montare il kit e sopratutto rimontarle?
aldogt88z
Derapata
Ranking: 421
12637519
12637519
Inviato: 4 Nov 2011 20:49
Devi avere i cavalletti,un minimo di attrezzi ed una certa esperienza.Io preferirei farlo fare ad un professionista o comunque a qualcuno che abbia esperienza;non sono lavori su cui si può improvvisare!
Broglia
Senza Targa
Ranking: 20
12740558
12740558
Inviato: 30 Nov 2011 13:55
Broglia ha scritto:
Devi avere i cavalletti,un minimo di attrezzi ed una certa esperienza.Io preferirei farlo fare ad un professionista o comunque a qualcuno che abbia esperienza;non sono lavori su cui si può improvvisare!
addirittura,mi sembra un po' esagerato....un conto è smontarle aprirle e revisonarle da se,ma smontarle per spedirle è una vera e proprio minchiata ....quando ti ritornano,le sfili il giusto come da originali (dop oaver preso le misure) ed il gioco è fatto,con un gruzzoletto di soldi risparmiati
teo038288
S. Sport Champ
Ranking: 5688
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi