ajeglie ha scritto:
C'è già una sezione su come migliorare l'impianto frenante della gsr750.
Se non vuoi fare cose un po' pesanti, tipo il trapianto di avantreno completo, il mio consiglio é di togliere l'abs, cambi pompa e tubi con una radiale (lascia stare le nissin usate di casa Suzuki, ti trovi con problemi sicuri dopo) e come pastiglie il top sono le performance friction. Sono racing con base carbo-metallica poca usura del disco, in strada vanno benino a freddo, benissimo a caldo, in pista di meglio non trovi.
Se hai intenzione di tenere il pessimo abs di serie fai prima a cambiare al massimo le pastiglie con delle sbs rs, il resto é del tutto inutile e improduttivo.
Spero di averti aiutato.
Ok grazie, non vorrei togliere l'abs.......ormai l'ho voluta proprio così, peccato non averlo provato prima se no la differenza di prezzo risparmiata l'avrei spesa in pompa pinze e dischi......l'unico difetto che mi sembra avere il GSR.
Proverò al prossimo tagliando con le pastiglie, per il resto cercherò di adattarmici io.
Grazie comunque