ERC ha scritto:
Aprofitto di questo topic... MD91 per piacere puoi cambiare il titolo del topic..con "tubo euro 2 influisce sulle prestazioni?"
Allora breve riassunto... da qualche settimana la moto nn mi faceva + dei 75 km/h, il mio mecca mi ha detto che e normale che i 50 perdano potenza, per sentire un'altra campana sono andato da un'altro mecca che mi ha detto che le marmitte che vengono montate sul dt 50 e sui xtm della malaguti hanno il problema che al loro interno si staccao dei pezzi di metallo che vanno ha finire nel collettore e lo tappano.... arrivato ha casa ho smontato tutto lo scarico ed e appena staccato il polmone dal collettore e venuta giu un po di roba...facendo questa "pulizia" mi sono accorto che il tubo euro 2 era stato chiuso forse da quel furbo del mio oramai ex meccanico, allora io l'ho riaperto, e mi sono accorto che se nn lo collego al tubo che va a finire nella scatola dell'aria, a un sound che nn e male (fa un randello paura che mi piace molto) allora sono 3 gg che vado in giro con il tubo euro 2 aperto, purtroppo per venerdì devo decidere se tagliarlo via e saldare il buco oppure tenerlo per il sound che produce... la mia domanda e questa... le prestazioni cambiano con o senza questo tubo come lo tengo io?
nel prossimo mex posto una foto del tubo come e adesso
da quello ke so io quel tubo nn é altro ke un fermo..di solito quando si svuotano le marme lo si taglia e lo si salda..ma consiglio mio tieniti la marmitta originale..nn si sa mai ke ti serva e x le prestazioni e rumore comprati una marmitta sportiva