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moto rs 50 [quale preparazione con 400 euro?]
300136
300136 Inviato: 15 Apr 2006 10:18
Oggetto: moto rs 50 [quale preparazione con 400 euro?]
 

con circa 400 euro che pezzi posso mettere alla mia rs 50? ditemi i migliori per questo prezzo. rispondetemi
 
300153
300153 Inviato: 15 Apr 2006 10:32
 

beh con 400 €... inizia con marmitta.. ( arrow secondo me è la migliore e costa 200/240 omologata oppure nn omologata 190) poi se vuoi cambiare anke il gt.. prendi un bel malossi .... poi vedi tu se 50 70 o 80... poi il tuo budjet è finito.... oppure rinunci al gt e prendi carbu, pacco lamellare, filtro e altre cosettte del genere... ma se vuoi andare veramente piu forte serve il gt.. e costa...
 
300195
300195 Inviato: 15 Apr 2006 11:04
 

mancio quanto me verrebbe a costà un top nero, marmitta e carburazione?
quanto andrebbe di più? a quanto arriverebbe?
 
300202
300202 Inviato: 15 Apr 2006 11:09
 

top nero 120 ,carburazione 30 ,marmitta 150 ,magari un carburo 19 50 euro e ci sei icon_wink.gif
 
300214
300214 Inviato: 15 Apr 2006 11:17
 

la carburazione nn è un pezzo... il carburatore è il pezzo.. la carburazione serve per far andare al meglio il carbu... è un lavoro ke deve fare il meccanico... il carbu 19 dell'orto costa 90 € circa... mentre il 21 costa 100€/110€...
la marmitta dipende quale prendi... l'arrow omologata costa 200/240 mentre nn omologata 190 € ma ti consiglio l'omologata se vai in città .. mentre se la usi solo x la pista prendi la nn omologata...poi il top nero nn so quanto costa kiedi a lyon ke lui ne sa di piu sulla top
 
300257
300257 Inviato: 15 Apr 2006 11:52
 

grande rslyon.
 
300260
300260 Inviato: 15 Apr 2006 11:53
 

enrixxx ha scritto:
grande rslyon.


no problem se hai ankora dubbi posta pure su questo topic icon_wink.gif
 
300282
300282 Inviato: 15 Apr 2006 12:09
 

scusa lyon un'altra domanda: è vero che i pezzi che si cambiano non durano molto e il motore grippa presto? icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif
 
300286
300286 Inviato: 15 Apr 2006 12:13
 

be se metti un motore troppo spinto tipo il simonini è logico che dura poco icon_wink.gif
 
300291
300291 Inviato: 15 Apr 2006 12:16
 

e il top nero con marmitta e carburazione giusta quanto può durare al massimo?
 
300299
300299 Inviato: 15 Apr 2006 12:22
 

enrixxx ha scritto:
e il top nero con marmitta e carburazione giusta quanto può durare al massimo?


allora il top nero se lo tratti bene ti dura tantissimo è uno dei piu resistenti!!però di preciso non saprei dirti di piu!!!
lyon monta il top lui saprà dirti di piu icon_wink.gif icon_biggrin.gif
 
300325
300325 Inviato: 15 Apr 2006 12:35
 

enrixxx ha scritto:
e il top nero con marmitta e carburazione giusta quanto può durare al massimo?


allora il top nero ke é in ghisa cm minimo senza rettifica ti dura tranquillamente sui 8000-9000 km ... un mio amico rettificando ha portato un top viola 75 fino a 18.000 km icon_wink.gif
 
300334
300334 Inviato: 15 Apr 2006 12:41
 

il rodaggio per il top di quanto deve essere?
 
300384
300384 Inviato: 15 Apr 2006 13:03
 

è scritto nella confezione quando compri il gt ma di solito è sui 500-600km
 
300441
300441 Inviato: 15 Apr 2006 13:37
 

RsMalato ha scritto:
è scritto nella confezione quando compri il gt ma di solito è sui 500-600km


si su motori sportivi bastano sui 300 - 400km fatti bene icon_lol.gif icon_wink.gif
 
301542
301542 Inviato: 16 Apr 2006 14:59
 

sono pokini
 
312158
312158 Inviato: 23 Apr 2006 17:25
 

per me devi comprare un top testa nera , carb. 19, marmita V6 , ti dovrebberono avanzare dei soldi e con quelli ti puoi comprare il filtro della top
 
312192
312192 Inviato: 23 Apr 2006 17:52
 

a parte ke i pezzi ke hai preso sono di scarso livello.. se vuoi una buona elaborazione di certo quei pezzi nn vanno bene...a partire dalla v6 ke è un marmitta nn certo ai livelli dell arrow..il filtro poi è meglio un malossi
 
312212
312212 Inviato: 23 Apr 2006 18:01
 

topo ha scritto:
per me devi comprare un top testa nera , carb. 19, marmita V6 , ti dovrebberono avanzare dei soldi e con quelli ti puoi comprare il filtro della top


questa é un elaborazione base medio- bassa..cambierei la marmitta piuttosto una gianelli sempre omologata ma va d+ icon_wink.gif
 
312227
312227 Inviato: 23 Apr 2006 18:09
 

topo ha scritto:
per me devi comprare un top testa nera , carb. 19, marmita V6 , ti dovrebberono avanzare dei soldi e con quelli ti puoi comprare il filtro della top

questa elaborazione anche se nn troppo spinta se apri la leo vince fa un casino mostruoso troppo bello ce l'ha un mio amico sulla tuono
la sconsiglio perche i pulotti ti sentono da chilometri e il gioco nn vale la candela anche se il rapporto qualita prezzo è buono
 
312386
312386 Inviato: 23 Apr 2006 19:35
 

si ma prendere una marmitta x fare casino è una perdita di denaro.. a sto punto vai senza terminale e risparmi soldi... la marmitta si prende x le prestazioni... nn per il rumore(è il mio parere) certo se vuoi un incrocio xfetto tra rumore e prestazioni abbiamo detto mille volte qual'è la migliore
 
312744
312744 Inviato: 23 Apr 2006 23:37
 

mancio-tzr ha scritto:
si ma prendere una marmitta x fare casino è una perdita di denaro.. a sto punto vai senza terminale e risparmi soldi... la marmitta si prende x le prestazioni... nn per il rumore(è il mio parere) certo se vuoi un incrocio xfetto tra rumore e prestazioni abbiamo detto mille volte qual'è la migliore


questo é vero ma anke il suono ha la sua importanza...tipo l'arrow canta ke é una goduria..quello ke é vero ke si compra x le prestazioni e poi si sceglie anke tra le marme quella con il sound migliore icon_wink.gif
 
326544
326544 Inviato: 2 Mag 2006 18:49
 

ma quanto costa più o meno il testa nera....?
 
338657
338657 Inviato: 9 Mag 2006 17:41
 

ma qul testa nera ke dite voi è il top 85 cc ??
 
338761
338761 Inviato: 9 Mag 2006 18:23
 

no il testa nera se non sbaglio è una cilindrata piu bassa..70/75 (me l ha suggerito giant prendeteva con lui seè sbagliato icon_lol.gif icon_lol.gif )
il top 85 è testa grigia.. si dice testa nera o grigia perke la testa del cilindro è appunto nera o grigia..
 
339264
339264 Inviato: 9 Mag 2006 21:05
 

mancio-tzr ha scritto:
no il testa nera se non sbaglio è una cilindrata piu bassa..70/75 (me l ha suggerito giant prendeteva con lui seè sbagliato icon_lol.gif icon_lol.gif )
il top 85 è testa grigia.. si dice testa nera o grigia perke la testa del cilindro è appunto nera o grigia..


pardon correggo dicendo testa nera o viola o grigia si sbaglia..sarebbe top grigio...xké ti spiego nei motori cm il mio a testa scomponibile solo il cilindro é viola e la testa é grigia...e quindi riski di far confusione..cmq il top nero é 70 il top viola 75 e il top grigio kit é 85 icon_wink.gif
 
339312
339312 Inviato: 9 Mag 2006 21:22
 

allora mi prendo il testa grigia ke insieme nel kit a 350€ !!!
 
339332
339332 Inviato: 9 Mag 2006 21:29
 

Blisset89 ha scritto:
allora mi prendo il testa grigia ke insieme nel kit a 350€ !!!


hehe niente male icon_wink.gif icon_twisted.gif
 
339340
339340 Inviato: 9 Mag 2006 21:31
 

secondo me è il migliore..potenza e durata in un unico cilindro..
 
341169
341169 Inviato: 10 Mag 2006 20:28
 

ma scusate ma quanto costa il top testa nera ? dopo c'è anche una altra differenza il nera è base invece il viola è replicaed è più potente
 
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