con circa 400 euro che pezzi posso mettere alla mia rs 50? ditemi i migliori per questo prezzo. rispondetemi
enrixxx
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Inviato: 15 Apr 2006 10:32
beh con 400 €... inizia con marmitta.. ( arrow secondo me è la migliore e costa 200/240 omologata oppure nn omologata 190) poi se vuoi cambiare anke il gt.. prendi un bel malossi .... poi vedi tu se 50 70 o 80... poi il tuo budjet è finito.... oppure rinunci al gt e prendi carbu, pacco lamellare, filtro e altre cosettte del genere... ma se vuoi andare veramente piu forte serve il gt.. e costa...
mancio-tzr
Impennata
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300195
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Inviato: 15 Apr 2006 11:04
mancio quanto me verrebbe a costà un top nero, marmitta e carburazione?
quanto andrebbe di più? a quanto arriverebbe?
enrixxx
Ospite
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300202
300202
Inviato: 15 Apr 2006 11:09
top nero 120 ,carburazione 30 ,marmitta 150 ,magari un carburo 19 50 euro e ci sei
RsLyon
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Inviato: 15 Apr 2006 11:17
la carburazione nn è un pezzo... il carburatore è il pezzo.. la carburazione serve per far andare al meglio il carbu... è un lavoro ke deve fare il meccanico... il carbu 19 dell'orto costa 90 € circa... mentre il 21 costa 100€/110€...
la marmitta dipende quale prendi... l'arrow omologata costa 200/240 mentre nn omologata 190 € ma ti consiglio l'omologata se vai in città .. mentre se la usi solo x la pista prendi la nn omologata...poi il top nero nn so quanto costa kiedi a lyon ke lui ne sa di piu sulla top
mancio-tzr
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Inviato: 15 Apr 2006 11:52
grande rslyon.
enrixxx
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300260
Inviato: 15 Apr 2006 11:53
enrixxx ha scritto:
grande rslyon.
no problem se hai ankora dubbi posta pure su questo topic
RsLyon
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Inviato: 15 Apr 2006 12:09
scusa lyon un'altra domanda: è vero che i pezzi che si cambiano non durano molto e il motore grippa presto?
enrixxx
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Inviato: 15 Apr 2006 12:13
be se metti un motore troppo spinto tipo il simonini è logico che dura poco
gian-90
Super Sport
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Inviato: 15 Apr 2006 12:16
e il top nero con marmitta e carburazione giusta quanto può durare al massimo?
enrixxx
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300299
300299
Inviato: 15 Apr 2006 12:22
enrixxx ha scritto:
e il top nero con marmitta e carburazione giusta quanto può durare al massimo?
allora il top nero se lo tratti bene ti dura tantissimo è uno dei piu resistenti!!però di preciso non saprei dirti di piu!!!
lyon monta il top lui saprà dirti di piu
gian-90
Super Sport
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Inviato: 15 Apr 2006 12:35
enrixxx ha scritto:
e il top nero con marmitta e carburazione giusta quanto può durare al massimo?
allora il top nero ke é in ghisa cm minimo senza rettifica ti dura tranquillamente sui 8000-9000 km ... un mio amico rettificando ha portato un top viola 75 fino a 18.000 km
RsLyon
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Inviato: 15 Apr 2006 12:41
il rodaggio per il top di quanto deve essere?
enrixxx
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300384
Inviato: 15 Apr 2006 13:03
è scritto nella confezione quando compri il gt ma di solito è sui 500-600km
RsMalato
Senza Freni
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300441
300441
Inviato: 15 Apr 2006 13:37
RsMalato ha scritto:
è scritto nella confezione quando compri il gt ma di solito è sui 500-600km
si su motori sportivi bastano sui 300 - 400km fatti bene
RsLyon
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Inviato: 16 Apr 2006 14:59
sono pokini
fullpower
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Inviato: 23 Apr 2006 17:25
per me devi comprare un top testa nera , carb. 19, marmita V6 , ti dovrebberono avanzare dei soldi e con quelli ti puoi comprare il filtro della top
topo
Moto Gp Champ
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Inviato: 23 Apr 2006 17:52
a parte ke i pezzi ke hai preso sono di scarso livello.. se vuoi una buona elaborazione di certo quei pezzi nn vanno bene...a partire dalla v6 ke è un marmitta nn certo ai livelli dell arrow..il filtro poi è meglio un malossi
mancio-tzr
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312212
Inviato: 23 Apr 2006 18:01
topo ha scritto:
per me devi comprare un top testa nera , carb. 19, marmita V6 , ti dovrebberono avanzare dei soldi e con quelli ti puoi comprare il filtro della top
questa é un elaborazione base medio- bassa..cambierei la marmitta piuttosto una gianelli sempre omologata ma va d+
RsLyon
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Inviato: 23 Apr 2006 18:09
topo ha scritto:
per me devi comprare un top testa nera , carb. 19, marmita V6 , ti dovrebberono avanzare dei soldi e con quelli ti puoi comprare il filtro della top
questa elaborazione anche se nn troppo spinta se apri la leo vince fa un casino mostruoso troppo bello ce l'ha un mio amico sulla tuono
la sconsiglio perche i pulotti ti sentono da chilometri e il gioco nn vale la candela anche se il rapporto qualita prezzo è buono
robby90
Ginocchio a Terra
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Inviato: 23 Apr 2006 19:35
si ma prendere una marmitta x fare casino è una perdita di denaro.. a sto punto vai senza terminale e risparmi soldi... la marmitta si prende x le prestazioni... nn per il rumore(è il mio parere) certo se vuoi un incrocio xfetto tra rumore e prestazioni abbiamo detto mille volte qual'è la migliore
mancio-tzr
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Inviato: 23 Apr 2006 23:37
mancio-tzr ha scritto:
si ma prendere una marmitta x fare casino è una perdita di denaro.. a sto punto vai senza terminale e risparmi soldi... la marmitta si prende x le prestazioni... nn per il rumore(è il mio parere) certo se vuoi un incrocio xfetto tra rumore e prestazioni abbiamo detto mille volte qual'è la migliore
questo é vero ma anke il suono ha la sua importanza...tipo l'arrow canta ke é una goduria..quello ke é vero ke si compra x le prestazioni e poi si sceglie anke tra le marme quella con il sound migliore
RsLyon
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Inviato: 2 Mag 2006 18:49
ma quanto costa più o meno il testa nera....?
topo
Moto Gp Champ
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Inviato: 9 Mag 2006 17:41
ma qul testa nera ke dite voi è il top 85 cc ??
Blisset89
Ginocchio a Terra
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Inviato: 9 Mag 2006 18:23
no il testa nera se non sbaglio è una cilindrata piu bassa..70/75 (me l ha suggerito giant prendeteva con lui seè sbagliato )
il top 85 è testa grigia.. si dice testa nera o grigia perke la testa del cilindro è appunto nera o grigia..
mancio-tzr
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Inviato: 9 Mag 2006 21:05
mancio-tzr ha scritto:
no il testa nera se non sbaglio è una cilindrata piu bassa..70/75 (me l ha suggerito giant prendeteva con lui seè sbagliato )
il top 85 è testa grigia.. si dice testa nera o grigia perke la testa del cilindro è appunto nera o grigia..
pardon correggo dicendo testa nera o viola o grigia si sbaglia..sarebbe top grigio...xké ti spiego nei motori cm il mio a testa scomponibile solo il cilindro é viola e la testa é grigia...e quindi riski di far confusione..cmq il top nero é 70 il top viola 75 e il top grigio kit é 85
RsLyon
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Inviato: 9 Mag 2006 21:22
allora mi prendo il testa grigia ke insieme nel kit a 350€ !!!
Blisset89
Ginocchio a Terra
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Inviato: 9 Mag 2006 21:29
Blisset89 ha scritto:
allora mi prendo il testa grigia ke insieme nel kit a 350€ !!!
hehe niente male
RsLyon
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Inviato: 9 Mag 2006 21:31
secondo me è il migliore..potenza e durata in un unico cilindro..
mancio-tzr
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341169
Inviato: 10 Mag 2006 20:28
ma scusate ma quanto costa il top testa nera ? dopo c'è anche una altra differenza il nera è base invece il viola è replicaed è più potente
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