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Elaborazione RS 50 [Spesa 400 euro]
3596067
3596067 Inviato: 5 Feb 2008 17:14
Oggetto: Elaborazione RS 50 [Spesa 400 euro]
 



ciao ragazzi, avevo intenzione di elaborare la mia rs 50, senza esagerare con le spese (tipo 400€ esagerando) padre permettendo (ke mi vede già pericoloso di mio icon_lol.gif ) pensando ke se tutto va bene l'anno prossimo a gennaio prenderò la 125 icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif
quindi nnt esagerazioni!!! Io volevo la marmitta malossi MHR GP ma qnd ho saputo ke dovevo cambiare tutto il gruppo termico ho cambiato idea, e ho deciso x 1 arrow (150-180€); poi carburatore Dell'Orto 21, pacco lamellare!!!! il motore non lo vorrei cambiare ma 1 mio amico mi ha consigliato di far abbassare la testata e rettificare i travasi icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif
secondo voi quanto mi viene a costare quest'operzaione icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif Rischio di grippare icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif
Quanto mi costerà in tutto (contando ke essendo nuova la moto io nn vojo metterci mano, se era usata allora si) icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif
Datemi altri suggerimenti in generale icon_exclaim.gif
Grazie in anticipo
 
3596102
3596102 Inviato: 5 Feb 2008 17:18
 

se l'anno prossimo prendi il 125 evita di elaborare la moto e lasciala originale..sarebbero solo soldi buttati..ti conviene metterli da parte per la moto futura..
non scrivere con il linguaggio sms..
 
3596110
3596110 Inviato: 5 Feb 2008 17:19
 

allora se metti l'arrow e il pacco è un carbratore da 21 è gigantesco..
metti il 17.5 icon_wink.gif
per la mano d'opera non ti dovrebbe venire una spesa eccessiva dato che alcuni meccanici se la compri da loro la marmitta te la montano gratis(sono molto rari icon_mrgreen.gif ) e considera che potresti montarla anche da te perchè non è un'operazione troppo difficile icon_lol.gif
 
3596149
3596149 Inviato: 5 Feb 2008 17:23
 

io direi un 19
 
3596163
3596163 Inviato: 5 Feb 2008 17:24
 

scusate per il linguaggio da sms non ci avevo fatto caso, comunque il carburatore 17.5 lo tengo di serie, la marmitta si è facile da montare ma perquanto riguarda montare il carburatore e il pacco lamellare là non sò dove mettere mano!
 
3596167
3596167 Inviato: 5 Feb 2008 17:24
 

simotheboss ha scritto:
io direi un 19


quoto..la differenza di prezzo e di consumi è minima! icon_wink.gif
 
3596209
3596209 Inviato: 5 Feb 2008 17:27
 

xerox ha scritto:
simotheboss ha scritto:
io direi un 19


quoto..la differenza di prezzo e di consumi è minima! icon_wink.gif


cioè non avrei tutto questo incremento di prestazioni tra 19 e 21 o comunque qualcosina in più c'è e se il prezzo è poco ne vale la pena????
 
3596227
3596227 Inviato: 5 Feb 2008 17:29
 

io intendevo tra 17.5 e 19.. icon_wink.gif se non hai intenzione di montare un gt..il 19 va più che bene! icon_wink.gif
 
3596298
3596298 Inviato: 5 Feb 2008 17:34
 

ma per quanto riguarda il fatto del motore cioè, se lo faccio quanto spendo ecc... icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif
e cosa molto importante... la moto poi si alza bene icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif icon_smile.gif icon_smile.gif icon_smile.gif
 
3596341
3596341 Inviato: 5 Feb 2008 17:38
 

no non lo lavorare il gt 50.primo è un operazione costosa,secondo nn ti dura niente
 
3596366
3596366 Inviato: 5 Feb 2008 17:40
 

VittyF ha scritto:
ma per quanto riguarda il fatto del motore cioè, se lo faccio quanto spendo ecc... icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif
e cosa molto importante... la moto poi si alza bene icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif icon_smile.gif icon_smile.gif icon_smile.gif


non commento! icon_confused.gif
quoto legend..personalmente non lavorerei mai il 50 originale..ma non è detto che duri poco lavorandolo..anzi!
 
3596369
3596369 Inviato: 5 Feb 2008 17:40
 

allora meglio andare sul sicuro col mio caro e affidabile motore originale icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
ma la moto solo con marmitta ecc. si alza??? icon_razz.gif
scusatemi per la mia mania di alzare, ma è una fissazione icon_razz.gif
ovviamente lo faccio con cautela e senza esagerare anche perchè ci tengo all'incolumità della mia motina icon_lol.gif

Ultima modifica di VittyF il 5 Feb 2008 17:44, modificato 1 volta in totale
 
3596388
3596388 Inviato: 5 Feb 2008 17:42
 

VittyF ha scritto:
allora meglio andare sul sicuro col mio caro e affidabile motore originale icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
ma la moto solo con marmitta ecc. si alza??? icon_razz.gif


di nuovo! 0510_sad.gif domanda...ma non è che vuoi elaborare la moto..solo per impennare vero?? icon_sad.gif 0510_sad.gif (comunque si alza anche da originale!) icon_wink.gif
 
3596445
3596445 Inviato: 5 Feb 2008 17:46
 

no, ho modificato sopra, la voglio elaborare per andare un pò in pista e correre di più!
comunque da originale non è che si alzi più di tanto, io dico alzarsi così:
Link a pagina di Youtube.com
 
3596476
3596476 Inviato: 5 Feb 2008 17:48
 

lì si tratta di tecnica e di bravura..se non sei bravo..non la tieni su neanche con un elaborazione over trofeo! icon_wink.gif
 
3596502
3596502 Inviato: 5 Feb 2008 17:50
 

Ma tu hai la rs nuova (blocco derbi D50B1) o la vecchia con am6? Comunque il motore non toccarlo...non serve a niente...se hai la rs nuova monta un carbu 21mm, pacco lamellare malossi e la marmitta malossi replica o la arrow, se hai la vecchia monta un carbu 199m, pacco top e una giannelli..
 
3596576
3596576 Inviato: 5 Feb 2008 17:56
 

RiCcIoLo494 ha scritto:
Ma tu hai la rs nuova (blocco derbi D50B1) o la vecchia con am6? Comunque il motore non toccarlo...non serve a niente...se hai la rs nuova monta un carbu 21mm, pacco lamellare malossi e la marmitta malossi replica o la arrow, se hai la vecchia monta un carbu 199m, pacco top e una giannelli..


Ho la nuova; ma la malossi replica quanto stà e non è che non va bene sul cilindro originale o che non rende molto più di un arrow che costa molto meno??? icon_rolleyes.gif
comunquè io non dico che sono il maestro, ma almeno vorrei una motina che prende quota... icon_rolleyes.gif (ora capisco perchè mio padre si preoccupa di farmela elaborare)
 
3596635
3596635 Inviato: 5 Feb 2008 18:01
 

Costa sui 200..e va benissimo sul gt originale, mattia dice che va meglio di tutte le altre...poi dipende quanti soldi hai da spendere..per quanto riguarda le pinne se sei capace la alzi anche da originale...poi quando scendi è un problema visto che le forche non sono fatte per pinnare...
 
3596672
3596672 Inviato: 5 Feb 2008 18:05
 

RiCcIoLo494 ha scritto:
Costa sui 200..e va benissimo sul gt originale, mattia dice che va meglio di tutte le altre...poi dipende quanti soldi hai da spendere..per quanto riguarda le pinne se sei capace la alzi anche da originale...poi quando scendi è un problema visto che le forche non sono fatte per pinnare...

strano la nuova ha delle forcelle molto grosse.... icon_rolleyes.gif
comunque quanto dovrei prendere con queste modifiche????(dico di tachimetro) a me ora segna 101(non iniziamo a dore cattiverie sui contakilometri, ci tengo a quell' 1 icon_twisted.gif )
 
3596953
3596953 Inviato: 5 Feb 2008 18:33
 

Segnati dipende dalla fantasia del tuo conatchilometri...a certa gente segnava 120 tutta originale solo sbloccata...effettivi sarai sui 90-95 massimo con l'ela che ti ho suggerito..se carburi bene ovviamente... icon_mrgreen.gif
 
3598718
3598718 Inviato: 5 Feb 2008 20:54
 

RiCcIoLo494 ha scritto:
Segnati dipende dalla fantasia del tuo conatchilometri...a certa gente segnava 120 tutta originale solo sbloccata...effettivi sarai sui 90-95 massimo con l'ela che ti ho suggerito..se carburi bene ovviamente... icon_mrgreen.gif


wa solo 95 icon_sad.gif ke p***e!!! mi aspettavo almeno i 110...
 
3598809
3598809 Inviato: 5 Feb 2008 21:01
 

VittyF ha scritto:


wa solo 95 icon_sad.gif ke p***e!!! mi aspettavo almeno i 110...


Seeeeeee!!!!! Per fare i 110 devi montare almeno un MHR replica...e forse neanche quello basta (bisogna chidere a mattia92, il moderatore con la gpr)...segnati forse te li da ma sappi che più di 90-95 non prendi... icon_mrgreen.gif
 
3598839
3598839 Inviato: 5 Feb 2008 21:04
 

RiCcIoLo494 ha scritto:


Seeeeeee!!!!! Per fare i 110 devi montare almeno un MHR replica...e forse neanche quello basta (bisogna chidere a mattia92, il moderatore con la gpr)...segnati forse te li da ma sappi che più di 90-95 non prendi... icon_mrgreen.gif

ancora mi risulta strano, non mi ricordo dove ma si diceva che l'aprilia ha dichiarato che la mia moto fa 93... icon_rolleyes.gif ....se così è, almeno i 100-105 li deve prendere!
come contatto mattia92 icon_question.gif icon_question.gif
a cosa più importante... prendo il 21 o il 19....(cioè rende bene il 21 o è solo una spesa inutile) icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif
 
3598856
3598856 Inviato: 5 Feb 2008 21:06
 

Io ti consiglio di prendere il 21mm...rende di più,..certo consumerai anche di più...comunque la nuova derbi sbloccata fa circa 85 effettivi...non di più.. icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif mattia 92 prendi il contatto msn e gli chiedi tutto..
 
3598931
3598931 Inviato: 5 Feb 2008 21:13
 

fatto... speriamo non sia vero, voglio una moto che faccia almeno i 100 icon_razz.gif
tu che moto hai??? quanto t prende(elaborazione?)???
icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif
 
3608634
3608634 Inviato: 6 Feb 2008 21:21
 

io ho un rs kon 80 polini, pakko polini, dell'orto 19, e filtro polini...
una v6 va bene???
 
3608664
3608664 Inviato: 6 Feb 2008 21:24
 

No...è troppo tappata...
 
3608685
3608685 Inviato: 6 Feb 2008 21:25
 

ma la mia è replika da gara kon finalino in alluminio..
 
3608778
3608778 Inviato: 6 Feb 2008 21:32
 

LA leovince è uno schifo..metti una mhr gp...
 
3609825
3609825 Inviato: 6 Feb 2008 22:58
 

arka92 ha scritto:
io ho un rs kon 80 polini, pakko polini, dell'orto 19, e filtro polini...
una v6 va bene???
Se la V6 la usi come aspirapolvere direi che va bene...ma come marmitta no!!!! icon_lol.gif icon_lol.gif

montaci la mhr che poi ti va da dio!!! icon_wink.gif icon_wink.gif
 
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