bossrider ha scritto:
be buona elaborazione, ma con l'aspiazione stage l'airbox non ci sta purtroppo... io ho la shot e dicono e confermo che sui base e intermedi va da dio, quindi anche sul malossi non dovrebbe stonare poi con il 21 ancora meglio... albero ti consiglio l'athena di sicuro più affidabile(io per ora ho l'originale)... variatore se sei ancora in tempo ti consiglio di prendere il tpr con piattello da 67, infatti se metti i rapporti, il mozzo da 18 del variatore top garantisce più ripresa, mentre io malossi ha il mozzo da 20.
P.S.
Oggi io e un mio amico abbiamo fatto una prova su un rettilineo.
Lui ha il motard beta con athena sporting , marmitta athena sporting e carburatore 21, ovviamente a liquido.
Bhe in partenza l'ho divorato, mi ha superato solo quando il booster si è fermato sui 100 km/h segnati da navigatore satellitare... e poi dicono che il minarelli verticale sia un blocco pessimo, basta fare un pò di aggiustamenti e si ottengono ottimi risultati
è quello che penso anche io! i rapporti non so se metterli perchè adoro l'accelerazione bruciante del booster e non voglio perderla per il variatore ormai ho già il multivar e anche il ventolino malossi...vabbè
alla fine penso che farò così:
albero: athena
marmitta: shot/nardò a seconda di quello che trovo usato
rapporti: provo quelli originali dell'aerox e guardo se mi piacciono sennò rimetterò gli originali del booster