Leggi il Topic


Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Alimentazione

   

Pagina 1 di 3
Vai a pagina 123  Successivo
 
21 phbg dell'orto booster spirit - GETTI
Messaggio Inviato: 13 Giu 2010 1:47
Oggetto: 21 phbg dell'orto booster spirit - GETTI
 

Ciao a tutti, ho appena ordinato un 21 phbg dell'orto, che getti compro? il resto dell'ela è:

polini corsa monofascia scarico a W spin 10
For race 3
multivar
fly cutch


grazie mille icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 13 Giu 2010 11:39
 

parti da un 105 scendi di 2 in 2...tacca penso vada bene la centrale visto che non hai un filtro aperto e vite della miscela alla fine come tocco finale
 
Messaggio Inviato: 13 Giu 2010 13:13
 

come filtro ho il filtro a cono Polini! scusate mi sono dimenticato di scriverlo!
 
Messaggio Inviato: 13 Giu 2010 13:52
 

105 è obeso!!! eusa_wall.gif Se hai un filtro a cono io proverei intorno al 90 come getto massimo, però sarebbe meglio se ci dicessi quale filtro hai messo, magari posta una foto icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 13 Giu 2010 15:30
 

viktorider92 ha scritto:
105 è obeso!!! eusa_wall.gif Se hai un filtro a cono io proverei intorno al 90 come getto massimo, però sarebbe meglio se ci dicessi quale filtro hai messo, magari posta una foto icon_wink.gif

ma il 90 ce l'ho io sul 19?!?
 
Messaggio Inviato: 13 Giu 2010 15:38
 

si ma bisogna anche vedere il resto dell'ela. Secondo me se non si ha un filtro APERTO, e decisamente troppo. Scusa se avesse avuto un filtro aperto gli avresti consigliato un 120? icon_rolleyes.gif
 
Messaggio Inviato: 13 Giu 2010 15:45
Oggetto: Re: 21 phbg dell'orto booster spirit - GETTI
 

irlo89 ha scritto:
Ciao a tutti, ho appena ordinato un 21 phbg dell'orto, che getti compro? il resto dell'ela è:

polini corsa monofascia scarico a W spin 10
For race 3
multivar
fly cutch


grazie mille icon_wink.gif

cosa che centra poco..
perchè hai scelto quel gt..? c'era molto di meglio per quel prezzo lì.. icon_wink.gif
ti è stato consigliato o è stata una tua scelta..?
 
Messaggio Inviato: 13 Giu 2010 16:00
 
 
Messaggio Inviato: 13 Giu 2010 16:02
 

irlo89 ha scritto:
Link a pagina di Biollamotors.it

ho comprato questo! grazie raga

Ps: si il GT l'ho scelto io perchè ne ho sentito parlare bene

mi sa che hai sentito male allora.. icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 13 Giu 2010 16:40
 

viktorider92 ha scritto:
si ma bisogna anche vedere il resto dell'ela. Secondo me se non si ha un filtro APERTO, e decisamente troppo. Scusa se avesse avuto un filtro aperto gli avresti consigliato un 120? icon_rolleyes.gif

apposto...ha anche il mio stesso filtro...per sicurezza parte da un 105 e via...poi ora che è estate e fa caldo basta un giretto magro e rischia...
 
Messaggio Inviato: 13 Giu 2010 16:41
 

case7 ha scritto:

mi sa che hai sentito male allora.. icon_wink.gif

vabbè porello icon_asd.gif icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 13 Giu 2010 19:19
 

zipfr91 ha scritto:
viktorider92 ha scritto:
si ma bisogna anche vedere il resto dell'ela. Secondo me se non si ha un filtro APERTO, e decisamente troppo. Scusa se avesse avuto un filtro aperto gli avresti consigliato un 120? icon_rolleyes.gif

apposto...ha anche il mio stesso filtro...per sicurezza parte da un 105 e via...poi ora che è estate e fa caldo basta un giretto magro e rischia...


quindi che kit di getti prendo? su biolla. Potresti linkarmelo per favore?
 
Messaggio Inviato: 13 Giu 2010 19:30
 

se hai airbox originale prendi getto max 85-90, spillo 2° tacca....
se hai il cono prendi getto max 95-105 , spillo 2° tacca....
 
Messaggio Inviato: 13 Giu 2010 20:06
 

quoto con nico...!
 
Messaggio Inviato: 13 Giu 2010 21:49
 
 
Messaggio Inviato: 13 Giu 2010 23:21
 

ok, ordino quei getti allora icon_wink.gif grazie mille a tutti
 
Messaggio Inviato: 13 Giu 2010 23:24
 

irlo89 ha scritto:
ok, ordino quei getti allora icon_wink.gif grazie mille a tutti

0509_up.gif
 
Messaggio Inviato: 15 Giu 2010 12:37
 

ragazzi, sono ancora in tempo per cambiare cilindro, biolla mi ha detto che dovrò aspettare ancora qualche giorno perchè la polini ha avuto dei casini. voi cosa mi consigliate? io stavo guardando sia il top TPR che lo stage 6 racing, voi cosa mi consigliate? vanno entrambi meglio del polini? e che marmitta dovrei abbinarci sia ad uno che all'altro? grazie mille icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 15 Giu 2010 15:30
 

irlo89 ha scritto:
ragazzi, sono ancora in tempo per cambiare cilindro, biolla mi ha detto che dovrò aspettare ancora qualche giorno perchè la polini ha avuto dei casini. voi cosa mi consigliate? io stavo guardando sia il top TPR che lo stage 6 racing, voi cosa mi consigliate? vanno entrambi meglio del polini? e che marmitta dovrei abbinarci sia ad uno che all'altro? grazie mille icon_wink.gif

guarda...sono entrambi semi-trofei e necessitano di un'ela completa per sfruttare e per funzionare bene...l'ela da fare è praticametne uguale a quella dei trofeo...l'unica cosa che cambia è il gt e forse la marmitta che costano qualcosina in meno...ti consiglio di rimanere sugli intermedi con un g-force o 2+
 
Messaggio Inviato: 15 Giu 2010 23:19
 

e cos'altro dovrei cambiare per mettere quei cilindri? se metto lo stage 6 non lo sfrutto a pieno? quelli che mi hai elencato non mi convincono molto.. grazie mille!
 
Messaggio Inviato: 15 Giu 2010 23:29
 

comunque, se prendessi il cilindro stage 6 pro racing e la stage 6 pro replica, i getti andrebbero bene sempre quelli o dovrei ordinarne altri? grazie ( scusate il doppio post )
 
Messaggio Inviato: 16 Giu 2010 0:44
 

irlo89 ha scritto:
e cos'altro dovrei cambiare per mettere quei cilindri? se metto lo stage 6 non lo sfrutto a pieno? quelli che mi hai elencato non mi convincono molto.. grazie mille!

minimo con un semi-trofeo devi mettere un'albero a spalle piene(100 minimo) una marmitta tipo r1200 se non di più(220 o più) e minimo un 24(140 euro) perchè il 21 non sarebbe proprio il massimo...poi una centralina ad anticipo variabile (60 euro se ti accontenti della top rossa) una bella trasmissione (non mi va di fare un calcolo ma 200 minimo partono) poi collettore pacco filtro...
 
Messaggio Inviato: 16 Giu 2010 1:02
 

ok, invece se no che altro potrei montare? il 2+ che cos'è? va meglio del polini? grazie ancora scusa le mille domande

edit: se montassi l'athena racing ? andrebbe di piu o di meno del corsa?
 
Messaggio Inviato: 16 Giu 2010 8:55
 

irlo89 ha scritto:
ok, invece se no che altro potrei montare? il 2+ che cos'è? va meglio del polini? grazie ancora scusa le mille domande

edit: se montassi l'athena racing ? andrebbe di piu o di meno del corsa?

il 2+ e il g-force sono entrambi superiori al polini...il 2+ è un'intermedio molto spinto,il g-force ha qualcosina in meno del 2+...l'athena è quasi un semi-trofeo...tutti e tre sono belli performanti e spingono di più di un polini...io ti consiglierei o il 2+ o il g-force(io lo monto è ottimo e l'ho pagato nuovo solo 120 euro)
 
Messaggio Inviato: 16 Giu 2010 11:53
 

stiamo parlando di boooooster...il 2+ non esiste...c'è il top racing che è ECCEZIONALE...! 0509_doppio_ok.gif
 
Messaggio Inviato: 16 Giu 2010 11:59
 

ok, anche se mi direte che ho sbagliato ho ordinato l'athena racing e come marmitta un mhr, ora, molla di contrasto gialla e che molle della frizione? grazie mille !
 
Messaggio Inviato: 16 Giu 2010 12:17
 

rosse...ma che mhr...? la fro...?
 
Messaggio Inviato: 16 Giu 2010 12:25
 
 
Messaggio Inviato: 16 Giu 2010 12:29
 

rulli 4,1 , mollettte blu e mdc gialla!!!
 
Messaggio Inviato: 16 Giu 2010 12:38
 

raga qualcuno mi dice rosse qualcuno blu, le mollette, come le monto? icon_biggrin.gif grazie ancora troppa pazienza avete !
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 3
Vai a pagina 123  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Alimentazione

Forums ©