HotFog ha scritto:
Sinceramente questa 1000 non mi dispiace. E comunque nessun pubblicitario avrebbe scelto quelle due foto. Per chi fa turismo a lungo raggio questa 4 cilindri dovrebbe essere più comoda per la maggiore elasticità e potenza ma anche, immagino, per le minori vibrazioni (per inciso, quelle della 650 non mi hanno dato mai noia).
Resta il fatto che finché non la vedrò "di ciccia" mi sarà difficile dare giudizi seriamente motivati.
Resta il fatto che finché non la vedrò "di ciccia" mi sarà difficile dare giudizi seriamente motivati.
Concordo al 100 per 100, in effetti la scelta del 4 cilindri mi piace proprio per le minori vibrazioni, se la dovessero fare 800 o 900 non ci sarebbe posto per la 650 per cui a me la scelta fatta mi piace il 650 bic. agile meno potente e di sostanza, il 1000 impegnativo ma non troppo agile, anche se di più rispetto agli altri 1000 della stessa categoria, comodo e con più protezione aereodinamica. Inoltre, ancora per le foto mi pare presto e poi non rendono giustizia quelle in circolazione e come qualcuno ha scritto non sono neanche sicuro che entrerà in produzione nel 2012 in quanto, a quest'ora, come hanno fatto per il 1000sx quest'anno, avrebbero messo l'aggiornamento sul sito.
Speriamo bene!!