Leggi il Topic


Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Versys

   

Pagina 2 di 6
Vai a pagina Precedente  123456  Successivo
 
Prime foto della Versys 1000 ~
12544099
12544099 Inviato: 13 Ott 2011 12:18
 

Non mi esprimo pensando che le immagini siano assolutamente provvisorie.
Ho trovato altri siti con immagini ed indiscrezioni differenti, tipo nuovo bicilindrico per equipaggiare anche er1000, scarico ancora basso ed, almeno, pinze freni radiali all'anteriore.

immagini visibili ai soli utenti registrati



... poi mi sembrano entrambe immagini troppo simili al 650...

Aspetto.
 
12544100
12544100 Inviato: 13 Ott 2011 12:18
 

dalpez ha scritto:
io ho sempre avuto mono o al massimo bicilindrici ma dopo aver provato il 750 Kawasaki dello z sono rimasto allibito di quanto sia fluido e facile, riprendo in 6 a 1000 giri senza strappi, certo, fino a 8000 è pigra ma per fare turismo rilassato e all'occorrenza tirare i giri per correre il 4 è una figata pazzesca... insomma, se potessi la prederei subito sta nuova versys!



Approfitto a quotare dalpez che è uno che ne capisce icon_wink.gif ....

Finora ho sentito quasi solo critiche .... dai versysti del "bifaro sovrapposto" mi sarei aspettato qualche commento più benevolo visto che la Versona somiglia assai alla Versina my2010/12 ....

vabbè .... a me fa gola eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif .....
il resto (GS,MS,ST,ecc.) ormai sono noiose disquisizioni.... ( vabbè ma questo pure prima visto che da 14 mila euro in sù le moto non mi interessano neanche se fossero il top del top 0509_down.gif 0509_down.gif )

e perchè amo la Kawasaki .... anche perchè solo la Kawasaki può essere così innovativa e controcorrente e moderna e coraggiosa da piazzare un 4 cilindri in linea su una " enduro-stradale" ... icon_twisted.gif
E che 4 cilindri ... il moderno 1043 cc. della Zeta da 138 cv ... così compatto che non sembra neanche un 4 in linea ... 0509_up.gif


Ora che ho il mio nuovo oggetto del desiderio posso ricominciare a sognare altre migliaia di km in giro per l'Europa. 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif
 
12544121
12544121 Inviato: 13 Ott 2011 12:27
 

ma siamo sicuri che non sia il solito fotomontaggio ?????
solo il tempo c'e lo dira
ciao a tutti
prop doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
12544149
12544149 Inviato: 13 Ott 2011 12:39
 
 
12544230
12544230 Inviato: 13 Ott 2011 12:58
 

sr56 ha scritto:
Continuano ad uscire nuove immagini :

Immagine: Link a pagina di I52.tinypic.com

Link a pagina di Moto-station.com


ragazzi questo è un vecchio fotomontaggio che esistevà già da qualche settimana ...
il motore è quello della Z750 e non del 1000 ...inoltre ci sono diverse imprecisioni ....
le foto buone e rubate sono quelle due brutte prese col telefonino probabilmente durante le riprese degli spot per il nuovo modello ....
la presentazione in grande stile sarà all'eicma e secondo me kawasaki stava preparando l'evento in gran segreto ....icon_wink.gif
un pò sono anche dispiaciuto della cosa perchè la sorpresona è sempre bella ... però avere una mollichina di fotografia su cui sognare mi fa stare meglio ....

Tanto fra 3 settimane vedremo vagonate di foto e dettagli .... anche se per metterci le mani sopra bisognerà aspettare comunque fine gennaio 0510_sad.gif eusa_doh.gif
 
12544410
12544410 Inviato: 13 Ott 2011 13:35
 

archy ha scritto:
Non mi esprimo pensando che le immagini siano assolutamente provvisorie.
Ho trovato altri siti con immagini ed indiscrezioni differenti, tipo nuovo bicilindrico per equipaggiare anche er1000, scarico ancora basso ed, almeno, pinze freni radiali all'anteriore.

immagini visibili ai soli utenti registrati



... poi mi sembrano entrambe immagini troppo simili al 650...

Aspetto.




icon_arrow.gif Se questa fosse la nuova Versys 1000, sarebbe bellissima !!! Tanto che mi verrebbe voglia di comprarla !!!

Ma temo che non sia così ! 0509_down.gif

Quando usciranno foto reali, vedremo cosa hanno fatto ! icon_asd.gif


0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif
 
12544460
12544460 Inviato: 13 Ott 2011 13:43
 

immagini visibili ai soli utenti registrati



Onestamente credo che sia molto più veritiera questa, la precedente sembra semplicemente il motore della Z montato sotto l'attuale Versys... no, credo sia un montaggio.

Questa invece si vede che è una moto nuova, orientata un po' sullo stile Enduro-Touring della nuova Super Ténéré. In effetti mamma Kawa ha un ammanco in quel settore.

Il mio dubbio resta sempre e solo sulla presenza del 4 cilindri... eusa_think.gif
 
12544795
12544795 Inviato: 13 Ott 2011 14:29
 

ti aspettavo icon_biggrin.gif e quoto ogni sillaba, premesso che secondo me era più ragionevole il discorso che facevi tempo fa di portare il 650 a 900 solo variando quel poco a livelo di geometrie del motore, però mi rendo conto anche probabilmente:

1) fare modifiche al motore 650 era più costoso che trapiantarci il 1000 della z e poi elettronicamente 'sistemarlo'

2)un mille 4 cilindri per 'viaggiare' (io penso che le stesse cose si possano fare pure con la vespa icon_asd.gif senza bisogno di 100cavalli sotto al cUlo) sia molto più lineare che un bicilindrico (ergo meno vibrazioni, consumi probabilmente ridotti,ecc)...

Poi bisogna vedere anche quanto è vero quell'articolo..finchè non vedo concretamente mi riservo dei dubbi sulla veridicità 0509_up.gif


ps, a me il bianco piace 0509_pernacchia.gif 0510_abbraccio.gif 0510_five.gif




meserthim ha scritto:
Ohhhhh .... finalmente ....

l'unica cosa che non mi piace è il colore ( Bianco icon_eek.gif ) ma qua di estimatori del bianco ce ne dovrebbero essere parecchi .....

Prima cosa le marmitte ....
E' ovvio che non poteva essere il monoscarico inferiore della Versys 650 ... ovviamente il 1000 ha bisogno di un volume maggiore .....
.... e inoltre il 99% dei versysti ha scassato le balle per 6 anni con la richiesta del cavalletto centrale e quindi finalmente credo che con questa 1000 si potrà avere .......
Aggiungo un dettaglio importantissimo ..... l'amico skazzato ha il multistrada ... durante il viaggio notavo quanto fa schifo la valigia di destra ..... ha un rientro ad incavo rivestito da un paracalore in metallo .... mi chiedevo come mai era così e poi mi è stato detto che lo scarico
basso a destra squagliava la plastica delle valigie icon_eek.gif ....
Oggi guardavo lo scarico corto della Z1000 e mi sono reso conto che sulla nuova versys 1000 è stato allungato fino a sbucare sotto la valigia .... secondo me il 4-in-2 messo così basso è bello e non dà nessun fastidio nell'uso turistico e/o in coppia

Seconda cosa il motore ....
Se hanno addolcito e depotenziato il 1043 cc. della zeta icon_wink.gif .... cosa probabile .... avranno evitato di metterci dentro i 101.5 kW (138 CV) a 9,600 giri ma sono convintissimo che 120 cv ( ma anche 100 CV) mi basteranno e avanzeranno visto che in questi ultimi 2/3 anni me ne sono fatti bastare 60 ..... Quello che mi fa più gola sono in realtà i 110 Nm di coppia che se tanto mi dà tanto saranno belli dritti e più bassi non dovendoli sacrificare alla cavalleria .... eusa_drool.gif una libidine se confrontati agli interessanti 61 Nm della 650 ....

Terza cosa il peso ....
Ma voi davvero pensate che la versys 1000 sarà un pachiderma ??? io non credo proprio ... anzi ... come peso secondo me saremo intorno ai 228 kg della z1000sx .... forse qualcosa meno ma non di più .... (nda il gs1200 pesa 229 kg icon_wink.gif .... accettabilissimo ....

Quarta cosa il telaio ....
Pensavo a un monotrave stile zeta e invece mamma kawa tira fuori un nuovo telaio a "diamante" che secondo me è l'ideale per l'uso Sport-tourer senza dover impegnare il motore in funzione portante ....

poi ancora carena larga e protettiva ma non esagerata .... radiatore adeguato alla cubatura ( forse da proteggere con una griglia) ... una forcella a steli rovesciati nuova ...

Ora dipende solo dal colore icon_asd.gif icon_asd.gif .... il bianco non mi piace .... se l'altro che faranno sarà di mio gradimento è fatta .... altrimenti aspetterò il 2013 icon_wink.gif ... 0509_up.gif
 
12544825
12544825 Inviato: 13 Ott 2011 14:35
 

kart64 ha scritto:
ti aspettavo icon_biggrin.gif e quoto ogni sillaba, premesso che secondo me era più ragionevole il discorso che facevi tempo fa di portare il 650 a 900 solo variando quel poco a livelo di geometrie del motore, però mi rendo conto anche probabilmente:

1) fare modifiche al motore 650 era più costoso che trapiantarci il 1000 della z e poi elettronicamente 'sistemarlo'

2)un mille 4 cilindri per 'viaggiare' (io penso che le stesse cose si possano fare pure con la vespa icon_asd.gif senza bisogno di 100cavalli sotto al cUlo) sia molto più lineare che un bicilindrico (ergo meno vibrazioni, consumi probabilmente ridotti,ecc)...

Poi bisogna vedere anche quanto è vero quell'articolo..finchè non vedo concretamente mi riservo dei dubbi sulla veridicità 0509_up.gif


ps, a me il bianco piace 0509_pernacchia.gif 0510_abbraccio.gif 0510_five.gif

...anche a me! icon_xd_2.gif
 
12544832
12544832 Inviato: 13 Ott 2011 14:36
 

SiGMa83 ha scritto:

immagini visibili ai soli utenti registrati


Questa invece si vede che è una moto nuova, orientata un po' sullo stile Enduro-Touring della nuova Super Ténéré. In effetti mamma Kawa ha un ammanco in quel settore.
Il mio dubbio resta sempre e solo sulla presenza del 4 cilindri... eusa_think.gif


Ragazzi ma non sinceramente non è che vi capisco molto .... eusa_think.gif eusa_think.gif
Quando commentavamo i fotomontaggi dicevate che il fanale della Zeta non vi piaceva ... che non era più una versys ...
Ora dite che vi piace più il fotomontaggio sopra ( quella nera ) che è uguale alla versys attuale ...

Ma ditemi .... in che altro modo si poteva fare una Versys 1000 .... che avesse un family feeling con la attuale e diverso dalla moto che vedete qua sopra .... eusa_think.gif eusa_doh.gif ....

Ha il doppio faro sovrapposto con la cornice argento identico , la struttura del cupolino in plastica nera è simile e anche le frecce sono nella stessa posizione , la carena superiore che ha sì un volume maggiore ma come stile è uguale, il serbatoio è praticamente identico e raccordato alla carena con lo spigolo uguale alle 650, la sella bipiano sembra più larga ma è ugualmente restremata e ha la stessa forma , perfino il telaietto reggisella posteriore in traliccio di tubi è uguale ...

è ovvio che il radiatore sia più largo inoltre è in alluminio naturale non verniciato di nero anche sulle er6n dell'ultima serie ....
in più pensavo che il 4cilindri fosse molto più ingombrante invece sembra assai proporzionato e compatto e nel telaio della Versys 1000 ci sta una bellezza ... forse quasi meglio che nella Zeta..
Sulle virtù dinamiche (per rispondere ad armando che ho quotato icon_wink.gif ) del 4 cilindri invece non ho alcun dubbio .... per me sarà un successo ... una sport-tourer versatile che colma quelle mancanze verso l'alto della 650 ... cioè (come tutti i 1000 cc.) non proprio il fuscellino a cui siamo abituati ma senza vibrazioni , meglio impegnabile a pieno carico , su lunghe percorrenze , col passeggero , ad alta velocità in autostrada ecc ecc ...

Come ho detto prima ... secondo me il bianco non le rende giustizia ...
ma io sono già qua a pensare alla giapponesina che ad akashi con le sua manine sta assemblando con amore la mia nuova Versys 1000 0510_abbraccio.gif eusa_drool.gif
 
12545054
12545054 Inviato: 13 Ott 2011 15:10
 

mi sa che per l'estate prossima cambio moto 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
 
12545077
12545077 Inviato: 13 Ott 2011 15:14
 

Secondo me più che il colore sono le foto a non renderle giustizia, vedremo la presentazione.
Comunque bella come il funghetto non ce n'è! 0509_campione.gif doppiolampgreen.gif
 
12545214
12545214 Inviato: 13 Ott 2011 15:36
 

Ad essere sincero a me piace...purtroppo si è avverato quello che non avrei voluto: una Versys mille che mi farà prudere il portafoglio!!!

comunque il primo anno la lascio a Meserthim (o a Steffo, che sembrerebbe anch'egli molto intenzonato) così scoprirà tutte le magagne (poche essendo la sorellona maggiore della nostra Versyna) e poi tra un paio d'anni faccio il colpaccio.

Spero di vedere presto altre immagini: certo è che qualche informazione in più avrebbero potuto darla!

PS: secondo me il bianco è un bel colore per questa moto. De gustibus...
 
12545610
12545610 Inviato: 13 Ott 2011 16:50
 

Fermone_DOC ha scritto:
icon_arrow.gif Io del motore non discuto... penso e credo che sara' validissimo !!!

Quello che non mi piace e' lo scarico che adesso e' troppo in vista.... passare dal non si vede per niente della 650 a questo, il passo e' trooooppo lungo !!! 0509_down.gif Allora era meglio un quattro in due che finiva sotto il codone e, quindi, sempre nascosto (con il beneplacido di chi voleva mettere il cavalletto centrale) !

Bohhh che dire... sono rimasto un pochino deluso... mi spettavo un maggiore sforzo per cambiarla ma sempre rimanendo una Versys (Versona icon_asd.gif )... ora non lo e' piu' !!!

Comunque poco importa per me dato che ultimamente sono passato ad una Tiger 1050 icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

0509_campione.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_campione.gif



0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif

Stupenda moto, non potevi scegliere miglior erede, i miei Complimenti, spero che riuscirò a far lo stesso passo anch'io fra un paio d'anni. Secondo me la Tiger 1050 è il miglior compromesso fra leggerezza, coppia, potenza e touring. Sulla versione 2013 poi hanno rivisto anche la taratura delle sospensioni 0509_up.gif
 
12545692
12545692 Inviato: 13 Ott 2011 17:04
 

Non mi piace, secondo me avrà poco successo commerciale. qualcuno ha ricordato ( staky) che già qualche anno fa c'era una endurona bicilindrica 1000, costruita con un accordo commerciale con Suzuki, era la copia fedele della suzuki v strom 1000, cambiavano solo le colorazioni, che in kawasaki hanno chiamato KLV. Di suzuki ne avrò viste 3 , di kawa, una soltanto! Infatti dopo pochi anni le hanno tolte entrambe di produzione. Secondo me, pur montando un ottimo motore, perderà la sua vocazione cittadina e montagnesca, con l'agilità che la distingue, diventando una turistica da viaggio. A quel punto si trova di meglio... eusa_think.gif 0510_saluto.gif
 
12545806
12545806 Inviato: 13 Ott 2011 17:29
 

gabry64 ha scritto:
Non mi piace, secondo me avrà poco successo commerciale. qualcuno ha ricordato ( staky) che già qualche anno fa c'era una endurona bicilindrica 1000, costruita con un accordo commerciale con Suzuki, era la copia fedele della suzuki v strom 1000, cambiavano solo le colorazioni, che in kawasaki hanno chiamato KLV. Di suzuki ne avrò viste 3 , di kawa, una soltanto! Infatti dopo pochi anni le hanno tolte entrambe di produzione. Secondo me, pur montando un ottimo motore, perderà la sua vocazione cittadina e montagnesca, con l'agilità che la distingue, diventando una turistica da viaggio. A quel punto si trova di meglio... eusa_think.gif 0510_saluto.gif

Be' ma quella moto effettivamente era veramente brutta, io non l'avrei presa neanche se mi avessero pagato
 
12546281
12546281 Inviato: 13 Ott 2011 18:50
 

meserthim ha scritto:


Ragazzi ma non sinceramente non è che vi capisco molto .... eusa_think.gif eusa_think.gif
Quando commentavamo i fotomontaggi dicevate che il fanale della Zeta non vi piaceva ... che non era più una versys ...
Ora dite che vi piace più il fotomontaggio sopra ( quella nera ) che è uguale alla versys attuale ...

Ma ditemi .... in che altro modo si poteva fare una Versys 1000 .... che avesse un family feeling con la attuale e diverso dalla moto che vedete qua sopra .... eusa_think.gif eusa_doh.gif ....

Ha il doppio faro sovrapposto con la cornice argento identico , la struttura del cupolino in plastica nera è simile e anche le frecce sono nella stessa posizione , la carena superiore che ha sì un volume maggiore ma come stile è uguale, il serbatoio è praticamente identico e raccordato alla carena con lo spigolo uguale alle 650, la sella bipiano sembra più larga ma è ugualmente restremata e ha la stessa forma , perfino il telaietto reggisella posteriore in traliccio di tubi è uguale ...

è ovvio che il radiatore sia più largo inoltre è in alluminio naturale non verniciato di nero anche sulle er6n dell'ultima serie ....
in più pensavo che il 4cilindri fosse molto più ingombrante invece sembra assai proporzionato e compatto e nel telaio della Versys 1000 ci sta una bellezza ... forse quasi meglio che nella Zeta..
Sulle virtù dinamiche (per rispondere ad armando che ho quotato icon_wink.gif ) del 4 cilindri invece non ho alcun dubbio .... per me sarà un successo ... una sport-tourer versatile che colma quelle mancanze verso l'alto della 650 ... cioè (come tutti i 1000 cc.) non proprio il fuscellino a cui siamo abituati ma senza vibrazioni , meglio impegnabile a pieno carico , su lunghe percorrenze , col passeggero , ad alta velocità in autostrada ecc ecc ...

Come ho detto prima ... secondo me il bianco non le rende giustizia ...
ma io sono già qua a pensare alla giapponesina che ad akashi con le sua manine sta assemblando con amore la mia nuova Versys 1000 0510_abbraccio.gif eusa_drool.gif


Carissimo Meserthim il problema è che
1 ogni testa è un tribunale
2 che tutto ciò attesta l'incontentabilità di noi esseri umani
A me sinceramente piace ed è come la desideravo ovvero innovativa, con decisi richiami alla nostra, con una bella sella che sembra essere antiscivolo leggermente ritoccata ma senza essere stravolta, inoltre con una maggiore protezione ed essendo 4 cilindri NON VIBRA, per cui io son contento e se dovesse uscire (soldi permettendo) la vado a comprare.
 
12546363
12546363 Inviato: 13 Ott 2011 19:04
 

Fermone_DOC ha scritto:
icon_arrow.gif

Comunque poco importa per me dato che ultimamente sono passato ad una Tiger 1050 icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

0509_campione.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_campione.gif

0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif


beh... è lo stesso dilemma che mi affligge... forse non passerei alla 1050
ma salendo di cilindrata sarei più orientato sulla 800 stradale,
avendo quasi del tutto scartato l'elica 800gs, però aspetto ad esprimermi,
rimarrei volentieri anche in Kawa... insomma...
prima vedere cammello, poi provare cammello e se mi piace..comprare!! icon_asd.gif icon_asd.gif
 
12547149
12547149 Inviato: 13 Ott 2011 20:58
 

claudiosanga ha scritto:
Ad essere sincero a me piace...purtroppo si è avverato quello che non avrei voluto: una Versys mille che mi farà prudere il portafoglio!!!

comunque il primo anno la lascio a Meserthim (o a Steffo, che sembrerebbe anch'egli molto intenzonato) così scoprirà tutte le magagne (poche essendo la sorellona maggiore della nostra Versyna) e poi tra un paio d'anni faccio il colpaccio.

Spero di vedere presto altre immagini: certo è che qualche informazione in più avrebbero potuto darla!

PS: secondo me il bianco è un bel colore per questa moto. De gustibus...



In effetti lo sarei intenzionato icon_asd.gif
E pure parecchio e qualche migliaio di km in breve tempo gli farei di sicuro..
Ma come dicevo in altri post, qesta foto non e' sufficente
per potermi esprimere totalmente, quindi osservo.. e taccio.
Ma un 1000 per me che su 1000 Km, 900 sono con zavorra, mi garberebbe davvero.
Del mio 65 invece ( il secodo Versys su due moto ) tanto di cappello 0510_inchino.gif
Sara' dura separarmi da lei.
 
12547657
12547657 Inviato: 13 Ott 2011 22:41
 

Matthew ha scritto:


beh... è lo stesso dilemma che mi affligge... forse non passerei alla 1050
ma salendo di cilindrata sarei più orientato sulla 800 stradale,
avendo quasi del tutto scartato l'elica 800gs, però aspetto ad esprimermi,
rimarrei volentieri anche in Kawa... insomma...
prima vedere cammello, poi provare cammello e se mi piace..comprare!! icon_asd.gif icon_asd.gif


quoto perfettamente, perchè ritengo che la ns.versys con un 800/900 di cilindrata sarebbe ancora piu' unica. del resto vedi la triumph 800: leggera, maneggevole, abbastanza potente, discreta protezione aerodinamica, peso intorno a 200kg.: la trovo ottima.
per il mille quattro cilindri rimango allibito; ma l'esperienza della kawa fatta con la klv 1000 bicilindrica è stata del tutto fallimentare e la Suzuki non è riuscita a farne una versione euro 3, e per questo messa fuori produzione. quest'ultima poi ha semplicemente ritoccato la vstromm ma non nel motore rimasto 650; Mamma Kawa invece stravolge tutto;
staremo a vedere non aspetto altro ^?l 0509_banana.gif
 
12548586
12548586 Inviato: 14 Ott 2011 9:12
 

ma siamo sicuri che la faranno uscire nel 2012?????
 
12548705
12548705 Inviato: 14 Ott 2011 9:53
 

motino ha scritto:
Matthew ha scritto:


beh... è lo stesso dilemma che mi affligge... forse non passerei alla 1050
ma salendo di cilindrata sarei più orientato sulla 800 stradale,
avendo quasi del tutto scartato l'elica 800gs, però aspetto ad esprimermi,
rimarrei volentieri anche in Kawa... insomma...
prima vedere cammello, poi provare cammello e se mi piace..comprare!! icon_asd.gif icon_asd.gif


quoto perfettamente, perchè ritengo che la ns.versys con un 800/900 di cilindrata sarebbe ancora piu' unica. del resto vedi la triumph 800: leggera, maneggevole, abbastanza potente, discreta protezione aerodinamica, peso intorno a 200kg.: la trovo ottima.
per il mille quattro cilindri rimango allibito; ma l'esperienza della kawa fatta con la klv 1000 bicilindrica è stata del tutto fallimentare e la Suzuki non è riuscita a farne una versione euro 3, e per questo messa fuori produzione. quest'ultima poi ha semplicemente ritoccato la vstromm ma non nel motore rimasto 650; Mamma Kawa invece stravolge tutto;
staremo a vedere non aspetto altro ^?l 0509_banana.gif



icon_arrow.gif Quoto la tua affermazione al 100 % !!! Quella sarebbe stata la degna evoluzione della Versys... altrimenti si rischia di stravolgerne la vera natura !!!

0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif
 
12549646
12549646 Inviato: 14 Ott 2011 14:16
 

per favore fai che la versys rimanga un bicilindrico
per favore fai che la versys rimanga un bicilindrico
per favore fai che la versys rimanga un bicilindrico
per favore fai che la versys rimanga un bicilindrico
per favore fai che la versys rimanga un bicilindrico
icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
12550011
12550011 Inviato: 14 Ott 2011 15:49
 

motino ha scritto:
per favore fai che la versys rimanga un bicilindrico
per favore fai che la versys rimanga un bicilindrico
per favore fai che la versys rimanga un bicilindrico
per favore fai che la versys rimanga un bicilindrico
per favore fai che la versys rimanga un bicilindrico
icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif


Leggero, agile e 800 eusa_clap.gif
 
12551385
12551385 Inviato: 14 Ott 2011 20:36
Oggetto: spero di no
 

le immagini di quella versys bianca m i auguro siano di una prova. la moto è orrendamente cacofonica, fa schifo, ma quale versys!!!!
se kawasaki farà un cesso del genere, spero cambi almeno nome. Il versys è una mto versatile, poliedrica, il multiverso, leggera, agile, equilibrata, "intelligente".
quella roba li non è una versys, è un barozzo!
dopo tanti modelli eccezionali, come le er6 n ed f, la versys, la zetona e la sx, la zx10r (discutibile), la vulcan custom, mica uscirà una porcheria del genere????
si sono bevuti il cervello? hanno preso qualcuno dalla honda?

se qualcuno conosce il signor kawasaki prego di avvertirlo, da kawasakista, SFORNACI UNA ALTRA MOTO ALLA TETSUIA, non una schifosa copia di una cagiva canyon ingrassata, con i fari della versys!!!! 0509_down.gif 0509_down.gif 0509_down.gif 0509_vergognati.gif
 
12552391
12552391 Inviato: 15 Ott 2011 6:58
Oggetto: Re: spero di no
 

atreoing ha scritto:
le immagini di quella versys bianca m i auguro siano di una prova. la moto è orrendamente cacofonica, fa schifo, ma quale versys!!!!
se kawasaki farà un cesso del genere, spero cambi almeno nome. Il versys è una mto versatile, poliedrica, il multiverso, leggera, agile, equilibrata, "intelligente".
quella roba li non è una versys, è un barozzo!
dopo tanti modelli eccezionali, come le er6 n ed f, la versys, la zetona e la sx, la zx10r (discutibile), la vulcan custom, mica uscirà una porcheria del genere????
si sono bevuti il cervello? hanno preso qualcuno dalla honda?

se qualcuno conosce il signor kawasaki prego di avvertirlo, da kawasakista, SFORNACI UNA ALTRA MOTO ALLA TETSUIA, non una schifosa copia di una cagiva canyon ingrassata, con i fari della versys!!!! 0509_down.gif 0509_down.gif 0509_down.gif 0509_vergognati.gif


De gustibus non disputandum est. 0509_up.gif
 
12552407
12552407 Inviato: 15 Ott 2011 7:17
Oggetto: Re: spero di no
 

giumana ha scritto:


De gustibus non disputandum est. 0509_up.gif

Le ER 6 N ed F guadagnano per il 2013 nuovo telaio, estetica molto diversa (mi piace) e modifiche al motore per migliorare l'erogazione. Dal momento che la Versys ha in comune con ER 6 sia telaio che motore, immagino che ci potranno essere in breve profonde variazioni anche per la Versys, mentre mi sa che per un motore bicilindrico un po' più grande di cilindrat dovremo rivolgerci a qualche altro costruttore che però non ci fa una moto come la Versys eusa_doh.gif
 
12552684
12552684 Inviato: 15 Ott 2011 10:05
 

Secondo me, la Versys 6 e mezzo, riceverà gli aggiornamenti delle errine nel 2013.
 
12552874
12552874 Inviato: 15 Ott 2011 11:10
 

ed_il_polso ha scritto:
Secondo me, la Versys 6 e mezzo, riceverà gli aggiornamenti delle errine nel 2013.
Mica poco... un telaio completamente nuovo, francamente non so se la Versys ne abbia bisogno, se hanno cambiato il telaio forse avranno in mente qualcosa'altro eusa_shifty.gif
 
12555675
12555675 Inviato: 16 Ott 2011 9:39
 

Sinceramente questa 1000 non mi dispiace. E comunque nessun pubblicitario avrebbe scelto quelle due foto. Per chi fa turismo a lungo raggio questa 4 cilindri dovrebbe essere più comoda per la maggiore elasticità e potenza ma anche, immagino, per le minori vibrazioni (per inciso, quelle della 650 non mi hanno dato mai noia).
Resta il fatto che finché non la vedrò "di ciccia" mi sarà difficile dare giudizi seriamente motivati.
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 6
Vai a pagina Precedente  123456  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Versys

Forums ©