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KTM 690 smc depotenziato [tramite mappatura]
12980402
12980402 Inviato: 7 Feb 2012 20:46
 

Kattivik ha scritto:


No, a piena potenza, e già non ha una gran regolarità di rotazione, in compenso ho avuto l'Husky 510 smr che viene prodotto solo depotenziato ed era inutilizzabile, ho avuto il K 625, anch'esso viene consegnato depotenziato ed era una cosa ridicola. Diverso per la Versys che anche depotenziata si comporta degnamente.
spiegati, che vuol dire ridicola?
 
12980453
12980453 Inviato: 7 Feb 2012 20:54
 

Mentre l'Husky proprio non andava erogazione schifosa e quanto di peggio, il 625 andava ma non andava una mazza a paragone posso dire che andava come uno scooter 125 non di più. Il mio KTM 250 exc vola a confronto. Insomma era imbarazzante. Vuoi un consiglio sensato, cerca di provarlo perchè se comperi un K depotenziato lo tieni così 2 giorni e poi cominci a rischiare.
 
12983403
12983403 Inviato: 8 Feb 2012 18:36
 

in che senso rischiare?
 
12983514
12983514 Inviato: 8 Feb 2012 18:58
 

GIOVI18 ha scritto:
in che senso rischiare?


Mi sembrava chiaro. Levi le strozzature e perdi l'omologazione con tutto ciò che derva dall'uso di una moto senza omologazione.
 
12983534
12983534 Inviato: 8 Feb 2012 19:01
 

e ma se la provo cosa cambia? cioè, sono 34 cv anche sul ninja, non è che se la provo o non la provo cambia. si, dopo un po' ci si abitua e la si vuole sbloccare, però.. vabbè comunque seguirò il tuo consiglio icon_wink.gif di scarico cosa consigliereste voi?
 
12983568
12983568 Inviato: 8 Feb 2012 19:08
 

34 cv non sono sempre uguali. Provala se puoi e scegli ciò che ti soddisfa di più.

Per lo scarico ti aveva già detto. KTM è "capricciosa" so di interventi della casa madre presso i concessionari esortandoli a non mappare le moto che non montano Akra o KTM PP, quindi un'altra marca non fa' andare bene la moto e se metti una mappa non "autorizzata" perdi la garanzia. Per le altre case scegli a tuo gusto, nel senso che uno scarico di marca è sempre un buon prodotto.
 
12984647
12984647 Inviato: 8 Feb 2012 22:47
 

Ragazzi io ho una 690 del 2008 depotenziata, quanto mi costa riportarla Potenziata LEGALMENTE, e da chi devo rivolgermi. Grazie in anticipo.
 
12984996
12984996 Inviato: 9 Feb 2012 2:18
 

wtmotors-125 ha scritto:
Ragazzi io ho una 690 del 2008 depotenziata, quanto mi costa riportarla Potenziata LEGALMENTE, e da chi devo rivolgermi. Grazie in anticipo.
350 euro, vai dal conce, la fai depotenziare meccanicamente, prenota la revisione e ti lasciano un foglio con il quale girare, dopo 15-20gg vai alla motorizzazione e ti danno il libretto nuovo e sei a posto

hai un mp
 
12985273
12985273 Inviato: 9 Feb 2012 9:44
 

Husky1992 ha scritto:
350 euro, vai dal conce, la fai depotenziare meccanicamente, prenota la revisione e ti lasciano un foglio con il quale girare, dopo 15-20gg vai alla motorizzazione e ti danno il libretto nuovo e sei a posto

hai un mp


Ma siamo sicuri di sta cosa ? Io sapevo che KTM non prevede la procedura del ripotenziamento, insomma non ti rilasciano il nullaosta eusa_think.gif
 
12986144
12986144 Inviato: 9 Feb 2012 14:20
 

sicuro, chiesto una settimana fa al conce ufficiale ktm
 
12987969
12987969 Inviato: 9 Feb 2012 21:13
 

ragazzi sono stato in concessionario ktm a sentire un po' per la depo e per gli scarichi. il tipo della ktm mi ha detto "la ktm pp offre l'akrapovic, che però non è omologato." io gli ho chiesto per gli altri scarichi e mi ha detto "ma se monti uno scarico tipo leovince, senza toccare niente, lasci stare la centralina la garanzia non decade" secondo voi c'è da fidarsi o me l'ha detto solo per farmelo comprare?
 
12988354
12988354 Inviato: 9 Feb 2012 22:19
 

Invece per RIpotenziarla lasciandola DEpotenziata al libretto quanto costa più o meno ?? E comunque solo per info, ma non perchè voglio farlo io dove mettono le mani i meccanici, no perchè la mia moto ha 2000 km e ho tanta paura di cosa fanno..
 
12988927
12988927 Inviato: 10 Feb 2012 5:00
 

GIOVI18 ha scritto:
ragazzi sono stato in concessionario ktm a sentire un po' per la depo e per gli scarichi. il tipo della ktm mi ha detto "la ktm pp offre l'akrapovic, che però non è omologato." io gli ho chiesto per gli altri scarichi e mi ha detto "ma se monti uno scarico tipo leovince, senza toccare niente, lasci stare la centralina la garanzia non decade" secondo voi c'è da fidarsi o me l'ha detto solo per farmelo comprare?
se te lo dice lui puoi fidarti, è una cosa tra te e il conce, vedi però se glieglo devi comprare da lui o sei libero di andare dove vuoi

wtmotors-125 ha scritto:
Invece per RIpotenziarla lasciandola DEpotenziata al libretto quanto costa più o meno ?? E comunque solo per info, ma non perchè voglio farlo io dove mettono le mani i meccanici, no perchè la mia moto ha 2000 km e ho tanta paura di cosa fanno..
ti potranno chiedere un 50 euro, loro devono solo attaccarla ad un pc, alla fine ti fanno firmare un foglio di scarico della responsabilità
 
12989198
12989198 Inviato: 10 Feb 2012 9:42
 

nono, credo sia tra me e lui, anche perchè qua di concessionario ktm c'è solo quello, non andrò sicuramente da un altro.. ultima cosa: io arrivando dal 50 ho in odio gli scarichi leovince perchè i leo per 50/125 fanno proprio pena sia per sound che per prestazioni. è la stessa cosa per il leovince dell'smc o è buono? perchè è proprio una cosa genetica, io i leovince non li sopporto
 
12989215
12989215 Inviato: 10 Feb 2012 9:49
 

Non sono proprio paragonabili, comunque basta che vai su youtube e ti senti qualche video
 
12989630
12989630 Inviato: 10 Feb 2012 11:37
 

il leo è ottimo, il miglior sound per il smc SECONDO ME ce l' ha il remus, ma va tutto ad orecchio
 
12989656
12989656 Inviato: 10 Feb 2012 11:42
 

Apritevi un altro topic per queste cose

Comunque esiste anche il PP omologato marchiato ktm e prodotto dalla sebring, in alu, con dbk e cat removibile
 
12989690
12989690 Inviato: 10 Feb 2012 11:48
 

Icarus992 ha scritto:
Apritevi un altro topic per queste cose

Comunque esiste anche il PP omologato marchiato ktm e prodotto dalla sebring, in alu, con dbk e cat removibile


Si esiste ma risparmiate i soldi, fa' schifo e costa una botta di soldi.
 
12989763
12989763 Inviato: 10 Feb 2012 12:03
 

ma l'smc e la duke 690 sono la stessa cosa con ciclistiche leggermente differenti?
 
12989775
12989775 Inviato: 10 Feb 2012 12:06
 

GIOVI18 ha scritto:
ma l'smc e la duke 690 sono la stessa cosa con ciclistiche leggermente differenti?


Completamente differenti, hanno solo lo stesso motore, ma tutto il resto differisce di molto.

Un motard, una nuda.
 
12989799
12989799 Inviato: 10 Feb 2012 12:12
 

Oddio, proprio un stradale non è icon_lol.gif
 
12989821
12989821 Inviato: 10 Feb 2012 12:17
 

io comunque dico quella nuova di duke.. ma pesa meno? è meglio secondo voi dell'smc?
 
12989825
12989825 Inviato: 10 Feb 2012 12:17
 

Chiamare stradale un monocilindico è eccessivo, ma il telaio della Duke 3 è decisamente più stradale della smc. In KTM la definiscono una naked.
 
12989831
12989831 Inviato: 10 Feb 2012 12:18
 

GIOVI18 ha scritto:
io comunque dico quella nuova di duke.. ma pesa meno? è meglio secondo voi dell'smc?


Se la usi in strada penso sia meglio la Duke è più comoda, più bassa e anche più adatta.
 
12989847
12989847 Inviato: 10 Feb 2012 12:20
 

e scusa l'smc dove va usato?
 
12989856
12989856 Inviato: 10 Feb 2012 12:23
 

GIOVI18 ha scritto:
e scusa l'smc dove va usato?


E' uno stradale tendente al pistaiolo.
 
12989876
12989876 Inviato: 10 Feb 2012 12:26
 

Katti stai parlando della Duke III?

Perché è un 690 sm con le sospensioni.più rigide, e la sella è più dura

Oh, siamo TOTALMENTE OT
 
12989883
12989883 Inviato: 10 Feb 2012 12:28
 

Icarus992 ha scritto:
Katti stai parlando della Duke III?

Perché è un 690 sm con le sospensioni.più rigide, e la sella è più dura

Oh, siamo TOTALMENTE OT


Lo so benissimo che è una sm con le sospensioni più rigide, ma è ben diverso dall'smc. Non vorrai considerare la 690 sm un motard spero?

Siamo in OT, ma alla fin siamo in 4 gatti che scrivono e tutti capiscono tutto, aprire un topic per ogni minc...ta sarebbe uno spreco, ma se volete aprire...
 
12989916
12989916 Inviato: 10 Feb 2012 12:37
 

Motard... Stradale icon_asd.gif o fun bike

poi va un po a stile di guida, secondo come conduco io l'smc ha troppi trasferimenti di carico, insomma non siamo.tutti uguali

il pregio dell'smc è che è più alleggerita, mentre su duke o sm bisogna metterci le mani ed eliminare-modificare
 
12990056
12990056 Inviato: 10 Feb 2012 13:18
 

ragazzi io sto chiedendo qua anche se certe cose sono ot perchè oho provato ad aprire un altro topic ma ancora un po' mi sbranavano i mod icon_biggrin.gif come dice Kattivik siamo in 4 che stiamo discutendo di sta moto
 
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