GianMX2 ha scritto:
Ma tu le cose le hai fatte oppure parli a vanvera perchè "hai letto la guida " ? Ma per favore
Usavo un tpr 86cc con Mikuni 24 e rendeva benissimo!
Sabbiatura ? inutile su un 50 elaborato a meno che non si facciano gare di alto livello , ma per fare 2 cavolate in paese a che servono?Ma dai!Serve solo a dire agli amichetti " Oh ho sabbiato il tutto .-. "
Il 26 al pelo ci calza il 28 è una boiata ti ammazza i bassi e su un 50 non è il massimo .
Ho avuto e ho tuttora un 50cc con 86 tpr che monta un 24 di carburatore e con amici ne ho fatti altri 2 sempre con 24 e senza lavorare i carter e ti assicuro che entro i limiti di un 86cc non fatto da un preparatore funzionano e rendono benissimo.
Evitiamo di fare i prof dicendo no va il 26 perchè lo dice la guida dai
EDIT: cosa c***o stai dicendo lo dici ai tuoi amichetti ^^
qui nessuno ti ha mancato di rispetto , è un forum , l'utente chiede un consiglio io do consiglio su una mia esperienza personale e tu non ti DEVI permettere di dirmi cosa c***o stai dicendo chiaro?
Ok, mi accorgo di aver un po' esagerato......scusa.
Ma tornando alla discussione da persone civili, intendero dirti che un TPR con i carter non lavorati non viene sfruttato del tutto, anzi, al 70-75% a massimo....
Poi un carburatore del 24 mi pare roba da elaborazioni molto meno spinte...tipo intermedia o giu' di li'!
Un 26 o un 28(per esperienza personale) vanno bene.....