-Yuzzo92- ha scritto:
lo vedi subito se è una v6: controlla se passa molto vicino se non attaccata alla pancia c'è il tubo di raffreddamento.... se è attaccata è al 100% una v6
a me ricorda anche un altra marmitta che non sono sicuro al 1''% sia l'mh racing...
per il calcolare le fasature... meglio lasciar perdere.....
se proprio non trovi come ti ho detto nell'altro topic, una sigla che corrisponda a quelle sul sito della malossi, smonta il gt....
il replica è bifascia.... se è un bifascia non ci sono dubbi che sia il replica...
l'mhr è monofascia e testa monopezzo.... se hai proprio tanta sfortuna nel dovere riconoscere il gt, ti potrebbe capitare che il tipo abbia messo un pistone monofascia al replica
ma è difficile.... però se non sbaglio ha cambiato pistone ne?
il TEAM è monofascia ed è l'unico dei D.50 malossi che abbia la testa scomponibile
il pistone me l'ha cambiato il concessionario...proverò a chiedere cos'ha messo e cosa c'era prima.....mentre per la marmitta,di sigle non puo averne perche è stato fatto un procedimento ed è stata ricoperta di materiale termorifrattario,infatti adesso è grigia e ruvida....