3080196
Inviato: 2 Dic 2007 12:15
Oggetto: Re: schifosissima Hm
ludo237 ha scritto:
Ciao ragazzi mi dispiace aprire questo topic ma putroppo devo dire con gran rammarico che l'hm CRE SIX che vieni a costare 3000 euro di listino (anche di piu se non sbaglio) è un vero cesso ... mio fratello ce l'ha da un anno e ha dato solo problemi .. certo non la usa come un comune endurista 50cc , pero l'hm garantiva una moto pronto pista e invece è una moto pronto discarica allora in un anno :
-si è rotto il telaio
-si sono rotti i leveraggi
-si è rotto il radiatore
-freccie e freno post cambiati 2 volte
-forcellone instabile
-e ultima appena successa si è rotto il bulbo che controlla la temperatura
e si è spezzata la candela a seguito di una picchiata in testa
cioè ora ditemi voi se questa moto puo valere 3mila e passa euro .. menomale che è in garanzia .. e comunque ho mandato un email all hm e mi han detto che i modelli nuovi sono stati riprogettati meno difettosi e grazie a C*+*O pero io ora ho un cesso fra le mani che si rompe sempre !!!!!!!!
Mah guarda il telaio era un difetto risaputo, risolto in garanzia a tutti quelli che hanno avuto questo problema, i leveraggi cosa intendi? Il radiatore come fa a rompersi? il forcellone instabile che significa? la candela rotta è solo e soltanto colpa tua che hai trattato male il motore e l'elettrodo si è rotto, le lampadine delle frecce e fanale si bruciano in tutti i veicoli, il bulbo della temperatura come sai che è rotto?....detto ciò si sa che Hm non ha mai garantito un servizio eccellente, ma quelli che hai descritto tu sono tutti guasti che possono essere dovuti a un'utilizzo scorretto della moto....
Ultima modifica di Lucas il 2 Dic 2007 12:15, modificato 1 volta in totale