iBerg_711 ha scritto:
fai conto che 15 ore sono circa 750 km e 200 ore circa 10000 km
L'akra è solo il terminale quindi non da pressochè nulla, però è molto + leggero (e bello
)
Se volessi potrei mettere il bombolino ma costa 450 € e sostituisce solo la parte iniziale dello scarico e i guadagni sono di 2/3 cv massimo
Sul tuo Kappa fanno gli impianti completi della Akrapovic e arrivi a guadagnare credo 5 cv circa però costano una valanga di soldi (1000 € o +) e dovresti anche far ricarburare
Se hai quei soldi e vuoi girare in pista seriamente ti consiglio prima di tutto di preparare le sospensioni, poi cambiare cerchi e successivamente intervenire anche sul resto (freni, frizione antisaltellamento, ecc.) e se vuoi lo scarico ti consiglio inizialmente di prendere solo il terminale e poi se vuoi il collettore
Mitico! Sento parlare di questioni "serie", questioni di capitale importanza: di setting, di strategie dinamiche...
...questioni promosse da chi, già ventenne, sa di non riuscire nemmeno a fare un monoruota con un 570, dimostrandolo, facendosi pure filmare.
Sarebbe bello imparare a godersi le moto come escono dalla fabbrica: mi sembra già un bel traguardo per molti...
Con deferenza
E.