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tpr in ghisa cre hm 2007 [necessario lavorare carter?]
12477187
12477187 Inviato: 28 Set 2011 17:14
Oggetto: tpr in ghisa cre hm 2007 [necessario lavorare carter?]
 

buongiorno a tutti!

volvevo chiederviuna cosa: con il tpr 85 della top performance è obbligatorio lavorare i carter? o è opzionale?

grazie
 
12477226
12477226 Inviato: 28 Set 2011 17:24
 

obbligatorio no,ma fondamentale per sfruttare il gt icon_wink.gif
 
12477235
12477235 Inviato: 28 Set 2011 17:25
 

cioè?

se io non lavoro i carter il gt si rovina? o dura meno?

grazie
 
12477244
12477244 Inviato: 28 Set 2011 17:27
 

alepes95 ha scritto:
cioè?

se io non lavoro i carter il gt si rovina? o dura meno?

grazie

no non penso però renderebbe molto molto di meno
 
12477247
12477247 Inviato: 28 Set 2011 17:28
 

e renderebbe almeo come un top 2 plus?

grazie
 
12477286
12477286 Inviato: 28 Set 2011 17:34
 

come cavalli massimi penso di si,magari meglio il trp, sicuramente il tpr ha bassi e medi molto più sostanziosi di un viola
 
12477294
12477294 Inviato: 28 Set 2011 17:36
 

ah ok...e sei sicuro che a restare con i carter non lavorati non si rovini?

potrei azzardare un carburatore 28? o meglio 26?

grazie
 
12477348
12477348 Inviato: 28 Set 2011 17:47
 

alepes95 ha scritto:
ah ok...e sei sicuro che a restare con i carter non lavorati non si rovini?

potrei azzardare un carburatore 28? o meglio 26?

grazie


icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif un 28 sul tpr 85!!! ma va... va benissimo un 24 di mikuni o dell'orto phbl e poi se non lavorassi i carter non sarebbe proprio il massimo siccome potrebbe rovinarsi e comunque come ti è già stato detto non rendo al massimo... 0509_up.gif
 
12477361
12477361 Inviato: 28 Set 2011 17:49
 

alepes95 ha scritto:
ah ok...e sei sicuro che a restare con i carter non lavorati non si rovini?

potrei azzardare un carburatore 28? o meglio 26?

grazie


fai lavorare i carter intanto non costa tanto sui 50 euro
poi metti un 26 ed è perfetto 0509_up.gif
 
12477377
12477377 Inviato: 28 Set 2011 17:52
 

ah ok....il fatto è che se faccio lavorare i carte nel caso volessi rimettere il 50 originale per incidente o ritiro non posso....
grazie
 
12477889
12477889 Inviato: 28 Set 2011 19:30
 

anche un 26 va bene...
se vuoi puoi metterci anche un 28 ma se non lavori i carter è inutile
 
12478355
12478355 Inviato: 28 Set 2011 20:38
 

Ah ok. Bhe' se quindi a mettere il t p r senza lavorare i carter si rovina, mi conviene mettere il top 2 plus?
Grazie
 
12478618
12478618 Inviato: 28 Set 2011 21:29
 

alepes95 ha scritto:
Ah ok. Bhe' se quindi a mettere il t p r senza lavorare i carter si rovina, mi conviene mettere il top 2 plus?
Grazie

se non vuoi far lavorare i carter si,ma il tpr è tutta altra categoria,il mio consiglio è di mettere il tpr,lavorare i carter,6 lunga e desmodromico,cosi non devi più aprire il blocco e poi pensi alle altre cose
 
12478897
12478897 Inviato: 28 Set 2011 22:32
 

alepes95 ha scritto:
ah ok....il fatto è che se faccio lavorare i carte nel caso volessi rimettere il 50 originale per incidente o ritiro non posso....
grazie


E perchè no? Basta non toccare la forma delle sacche di travaso che sono fatte per il 50, puoi lavorare tutto il resto, se rimetterai il 50 andrà solo meglio icon_wink.gif
 
12481018
12481018 Inviato: 29 Set 2011 13:58
 

e come si lavorano i carter? è difficile?

grazie
 
12481192
12481192 Inviato: 29 Set 2011 14:25
 

se non hai esperienza è meglio lasciare stare fatteli lavorare da qualcuno che se ne intenda
 
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