mistergiovix ha scritto:
anomico nulla da ridire, tutto quello che ho detto io e quello che hai detto tu combaciano alla perfezione, magari forse io sono un po piu' radicalista, ma secondo me apparte il marketing di ducati piano piano non rimarra' piu' nulla se non il nome, e non voglio insinuare che e' un male, dico solo che e' un'altra cosa...un po come e' accaduto con ferrari, che oggi una ferrari e' si un prodotto ottimo e prestazionale, ma non e' la ferrari di enzo ferrari fatta a mano, sudando la notte...forse sono troppo nostalgico, forse....
una parentesi per dire che oggi su motoblog ho letto i primi test sbk 2012 e sapete chi ha i primi tempi??...sempre la solita ducati con telaio a traliccio, frizione a secco e cinghie....mi dispiace ma io mi tengo la mia nostalgia, la mia ferrari 250 gto, la porsche 993 e la ducati 999....(ovviamente sogno)...
Piccolo OT.
Se la Ferrari fosse rimasta quella artigianale condotta dal vecchio Ferrari oggi sarebbe fallita.Le macchine di allora avevano un sacco di problemi e a metà anni '80 erano tutte inesorabilmente superate da Porsche ed altre grosse case costruttrici.Anche la Lamborghini avrebbe avuto la stessa sorte.
Volete una macchina capace di bastonare tutte le supercars e che costa un terzo?Compratevi la Nissan GTR!Non sarà un marchio prestigioso,ma offre tanta sostanza a "soli"92000€ ed in pista è capace di bastonare qualsiasi Ferrari,Porsche,Lamborghini,Pagani...