Broglia ha scritto:
Costa comunque sempre più della concorrenza e se le jap si sono avvicinate come prezzi è soprattutto a causa della super valutazione che ha avuto lo Yen nell'ultimo periodo...Poi però le jap è più facile trovarle scontate .
La nuova GSX-R1000 è in promozione fino al 31 di marzo a 13500€+immatricolazione,ma sarei pronto a scommettere che la promozione verrà allungata...La FireBlade costa soltanto 1000€ in più e si trova già a chilometri zero,poi tra non molto su tutte ci saranno i soliti sconti,quindi la differenza da tirar fuori è sempre piuttosto consistente...Forse impressiona meno da quando siam passati all'Euro,ma 6000€ sono circa 12milioni di vecchie lire ed è circa la differnza che c'è tra la Panigale "base"e la Suzucona,proprio come quando FZR1000,FireBlade e GSX-r1100 costavano 17/18milioni e la 916 ne costava 27...
La nuova GSX-R1000 è in promozione fino al 31 di marzo a 13500€+immatricolazione,ma sarei pronto a scommettere che la promozione verrà allungata...La FireBlade costa soltanto 1000€ in più e si trova già a chilometri zero,poi tra non molto su tutte ci saranno i soliti sconti,quindi la differenza da tirar fuori è sempre piuttosto consistente...Forse impressiona meno da quando siam passati all'Euro,ma 6000€ sono circa 12milioni di vecchie lire ed è circa la differnza che c'è tra la Panigale "base"e la Suzucona,proprio come quando FZR1000,FireBlade e GSX-r1100 costavano 17/18milioni e la 916 ne costava 27...
Una FZR1000 non la metterei mai nel salotto sotto una teca di vetro...Una 916 sps sì!!!
E se ben tenuta oggi vale più di quello che costava allora...