doncorleone ha scritto:
in ordine di marcia dicono 188kg
nella realta spero che sia esatto come peso che non sarebbe niente male.....
strettissima come una 250 e tra la sella e attacco motore e questo mi
codino estremo
guardandola pensavo che bisogno ce di mettere le forcelle regolabili?
una volta che metti il tuo assetto non la tocchi piu
non e come la multistrada
che li sono veramente utili perche vai ovunque
io se riesco vorrei la base e con i 5mila eruo che tengo a mano della s ,ci metteri sotto un bel scarico completo termignoni
mammmmmmma mia solo a pensarci
vabe punto dolente frizione a olio
(io penso per la manutenzione ridotta antisaltellamento)
e specchietti ( pero quelli si cambiano o si tolgono del tutto )
Doncorleone, il peso in ordine di marcia è 175 kg, 188kg è con il 90% di benzina!
La differenza tra la base e la S sta nelle sospensioni ohlins (che poi siano regolabili elettronicamente è un plus), nei cerchi forgiati, nel parafango in carbonio, nei fari full-led e nelle appendici aerodinamiche opzionali per il cupolino.
Insomma la differenza in euri e tanta (tantissima), ma di roba ce n'è molta.
Riguardo l'utilità delle regolazioni elettroniche delle sospensioni, il tuo punto di vista è condivisibile, ma vorrei provare a porla su un altro piano.
Ti è mai capitato di andare in pista e trovare un assetto che trovi ottimale, ma di tornare tempo dopo o di cambiare circuito e notare difetti di setup nonostante credevi di aver settato perfettamente la moto? A me si e l'idea di poter cambiare i valori di compressione ed estensione da un giro all'altro o da una curva all'altra e poterne saggiare immediatamente i miglioramenti/peggioramenti, mi intriga molto! Oppure fare una smanettata con gli amici nel we e trovare quel tratto di asfalto che mal si abbina ad un setup stile tavola da surf di una moto track-oriented!
Per carità, campo bene anche senza, ma visto che c'è tanto meglio.