Desmopier ha scritto:
Ok, ma in ogni caso che fine ha fatto l'olio? Per grippare una forcella l'olio deve essere a zero, e non da poco tempo. In ogni caso, nessun sintomo prima del disastro? Che so, avantreno più cedevole o molto più rigido...
Il meccanico ha abbassato la moto, ok. Ma non so come questo guasto sia collegabile al suo lavoro.... Generalmente, come ha detto anche la nostra amica, si sfilano le forcelle, si scava la sella, si varia la lunghezza dell'ammortizzatore: ma non si svuotano le forche dall'olio (in parte), altrimenti la forcella cambia totalmente modo di lavorare, rendendo la moto inguidabile. Se avesse fatto una cosa simile, sarebbe una follia.
Domanda: che tu sappia, cara Titti, gli steli erano entrambe bloccati o solo uno dei due lo era?
ora che mi viene in mente.quando la moto eradal meccanico,mi aveva detto che aveva iniziato a perdere olio dalle forcelle,quindi ha cambiato i paroli..ma nn so se abbia pensato a rimpiazzare l'olio venuto via...mi vengono i brividi all'idea che nn lo abbia faatto......