Titti74 ha scritto:
grazie ..so di essere stata fortunata..ma purtroppo Nina non penso che la guidero piu... non riesco a non pensare a quei momentiin cui ho perso il controllo. ovvio che nn appendo il casco al chiodo,la passione è troppo forte... ma su di lei non riuscirò a salire... e si fa largo l'idea di un'erede di Nina con meno km e meno anni..ma sempre Mostro uguale.... e chi ci sta senza moto?
Se vuoi una moto più recente, benissimo, cambiala. Ma non farlo per paura della moto che hai adesso. Una volta riparata e sistemata, è sicura. Non iniziare con le psicopippe, perché qualsiasi mezzo meccanico può tradirti; ma se inizi a pensarci non ti muovi più.
Ah, non ascoltare quel pisquano ( ) di Broglia... una moto con 50.000 km non è da rottamare. Soprattutto con un motore come il due valvole.
Il mio 900 ne ha 40.000... ed ho intenzione di farlo durare ancora un bel pò. Il mio amico Roxybli ha un 750SS con 90,000 km sulla groppa, pistoni originali e ci va in pista. E per restare sul Monster, prova a contattare Sarrusoia, su questo forum... chiedigli quandi km ha il suo S4R, con cui fa anche pista. Ti stupirai...
I chilometri contano relativamente, se la moto è manutenuta come si deve.