busterino ha scritto:
in italia sono state vendute meno di 300 r1 big bang..... non è stato un grandissimo successo...
Si sarebbero dovuti rivoluzionare , ci voleva una moto che facesse meno parlare di se in negativo...
io sono un grande yamahista, e ci tenevo davvero tanto a questa moto ......ma mi lascia davvero perplesso....
ma che schifo sono quegli scarichi?
ma poi il motore , chiunque corre in pista ti potrà confermare (come mi ha confermato un mio grande amico che corre nel civ) che l'r1 big bag non cammina un tubo, rispetto alla concorrenza !!!
è davvero un peccato , è l'erede della r1 07-08 che in pista era un mostro....
in strada sarà sicuramente un ottima moto , molto più gestibile della 08 , e molto più sfruttabile sopratutto....
Come ha già anticipato il mio caro amico Jo , ci aspettavamo una moto così e ci siamo ritrovati una moto così , dove solo la colorazione ci lascia così
Speriamo almeno che dichiarino 200cv
Si sarebbero dovuti rivoluzionare , ci voleva una moto che facesse meno parlare di se in negativo...
io sono un grande yamahista, e ci tenevo davvero tanto a questa moto ......ma mi lascia davvero perplesso....
ma che schifo sono quegli scarichi?
ma poi il motore , chiunque corre in pista ti potrà confermare (come mi ha confermato un mio grande amico che corre nel civ) che l'r1 big bag non cammina un tubo, rispetto alla concorrenza !!!
è davvero un peccato , è l'erede della r1 07-08 che in pista era un mostro....
in strada sarà sicuramente un ottima moto , molto più gestibile della 08 , e molto più sfruttabile sopratutto....
Come ha già anticipato il mio caro amico Jo , ci aspettavamo una moto così e ci siamo ritrovati una moto così , dove solo la colorazione ci lascia così
Speriamo almeno che dichiarino 200cv
daccordissimo su tutto !!!!
esteticamente, colorazione a parte (bellissima), non mi è mai piaciuta. Quei due scarichi sottosella sono un'offesa per la vista, sembrano due valigie per il mototurismo
se in yamaha non sono piu' in grado di fare uno scarico sottosella snello e filante che si integra alla perfezione con il codino (vedi R1 dal 2004 al 2008), forse sarebbe ora che passassero a uno scarico basso laterale come hanno fatto molte concorrenti
Per quanto riguarda la competitivita' in pista confermo che molti piloti/amatori dei vari campionati e trofei che hanno provato a correre con l'R1 big bang ,hanno poi fatto un passo indietro tornando al modello 2008 a scoppi regolari perchè molto piu' competitivo