Gotty ha scritto:
Guarda, alla fine devi scegliere quella che ti piace di più.. sono 250, in ogni caso per camminare devi aprire.. ma comunque se le fanno anche 125 vuol dire che tutto sommato si possono portare no
??
Tu dove ti vedi di più..? sei un tipo da sportiva o da custom..? se passassi davanti ad una vetrina di un negozio quella ti rifletterebbe con l'aquila o la GT-R..? è stupido da pensare, ma alla fine secondo me è questo che importa ^^
Non devi scegliere in base al motore, quello (anzi, più propriamente il cambio) è adattato alle caratteristiche che una moto di quel tipo dovrebbe avere
grazie del consiglio, va dritto al cuore
la mia scelta in realtà l'ho già fatta (GT-R )... dell'aquila nemmeno sapevo che esistesse la versione 250
la mia preoccupazione è semplice: se sbaglio non posso facilmente tornare indietro (tutti mi confermano che Hyosung non si rivende)
e inoltre comprare una Hyosung bisogna andare sulla fiducia... non si può nè provarla e neppure vederla prima (trovarla in concessionaria di questi tempi è impossibile... )
da qui nascono i miei dubbi
tieni poi conto che sarebbe la mia prima moto, in pratica non so ancora bene che tipo di motociclista sono: in prima istanza direi sullo sportivo e quindi GT-R
e poi concretamente: date le strade che mi troverò a percorrere (percorsi costieri e appenninici tortuosi, con forti dislivelli) io opterei sulla sportiva per la ciclistica migliore e la maggiore guidabilità rispetto alla custom... senza contare la dotazione tecnica del'aquila che mi sembra un po' scarsa oltre che tecnologicamente datata
anche se sul piano estetico dell'aquila che ho visto e potuto "provare" (solo prova statica) non posso che parlare bene: mi sembra ben fatta e con un'ottima resa scenografica e buone finiture (solo il motore mi sembra un po' disordinato, con qualche cablaggio a vista)
sulla scelta del tipo di moto però sarei anche un po' elastico: un collega, dopo anni di Z750 era quasi deciso a prendere una nuova Z750R... poi ha preso un VN900 e si trova benissimo e dice che non tornerebbe mai indietro da custom a naked sportiva....!
valli a capire, i motociclisti
ciao e... buona strada